Domenica In: Tutte Le Novità Della Nuova Stagione!

In casa Rai, i Vertici hanno stilato i nuovi palinsesti autunnali. I telespettatori della rete pubblica, saranno felici di apprendere che novità ci saranno per il programma condotto da Mara Venier, Domenica In!

Durante la conferenza sui nuovi palinsesti è stata rivelata un’importante novità che riguarderà Domenica In condotta anche nella prossima stagione televisiva dalla mitica zia Mara Venier. Nella prossima stagione Rai la conduttrice che aveva più volte manifestato l’intenzione di lasciare il programma, alla fine non ce l’ha fatta. Mara Venier è stata infatti riconfermata alla conduzione di Domenica In anche nella stagione 2021-2022.

E ritornerà con un’importante novità. Tutto è stato già svelato nelle scorse ore in occasione della presentazione dei palinsesti Rai del prossimo autunno. La conferenza stampa con i direttori di rete si è conclusa poco fa e sui social non si parla che di questo. A proposito di Domenica In, Stefano Coletta ha svelato una news davvero succulenta. Come riportato sul sito di Davide Maggio, c’è aria di cambiamenti per il programma condotto da zia Mara che ha avuto questa stagione un grande successo.

Ormai da tanti anni c’è un enorme affetto che lega il pubblico a zia Mara e proprio per questo il pubblico potrebbe essere il nuovo protagonista della domenica di rai uno. A partire già da dopo l’estate Mara Venier, si confronterà infatti con il popolo, con le persone comuni. Una novità molto importante che trasformerà il format di Domenica In, in un People show.

Finora zia Mara ha incontrato e intervistato molti personaggi famosi. Nella nuova stagione di Domenica In, protagonista sarà invece il pubblico che interagirà direttamente faccia a faccia con Mara. Non si sa ancora in che modo nello specifico ma molto probabilmente ci saranno temi da trattare con ospiti comuni in studio. Su questo punto Stefano Coletta non si è potuto sbilanciare più di tanto ma ha ugualmente fatto delle dichiarazioni importanti.

Il giornalista ha infatti affermato che Domenica In subirà un cambiamento di registro. Accanto alle interviste ai personaggi famosi arriveranno anche dei segmenti di People show in cui Mara si confronterà con la gente comune. Le interviste di Mara Venier ai personaggi famosi piacciono tanto al pubblico anche perché zia Mara sa sempre intervistare in modo ironico e divertente.

Insomma la domenica con Mara Venier piace davvero tanto! Si è inoltre creato un rapporto di grande affetto tra Mara e il pubblico soprattutto dopo le ultime vicende personali che l’hanno colpita particolarmente. Solo qualche giorno fa infatti la conduttrice veneta ha pubblicamente voluto ringraziare colleghi e persone comuni che l’ hanno sostenuta in un periodo difficile per lei.

Ricorderete infatti che zia Mara è stata sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione di un impianto dentale collocato male. Questa operazione durata 7 ore le ha provocato una paralisi facciale. Dopo un ulteriore intervento per sistemare il guaio procurato da un noto dentista con il quale adesso la Venier è in causa, zia Maria è tornata in diretta.

Durante l’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice veneta è scoppiata in lacrime pensando al suo calvario. Si è presa poi un momento per ringraziare tutte le persone comuni che sui social l’hanno invasa di messaggi di incoraggiamento e di sostegno.

Siete contenti che zia Mara ritornerà ancora una volta al timone di Domenica In? Vi piace il nuovo spazio dedicato al pubblico? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!