marcella luca

Marcella Niespolo, biografia e vita privata della corteggiatrice di Luca Onestini

Chi è Marcella Niespolo, la corteggiatrice che ha in breve tempo fatto capitolare Luca Onestini a Uomini e Donne? Biografia e vita privata di Marcella.

Uomini e Donne: Marcella Niespolo imbarazza Luca Onestini

Chi segue Uomini e Donne Trono Classico sa benissimo che Luca Onestini ha volto il suo sguardo fin da subito a due corteggiatrici: Solei Anastasia Sorge e Giulia Latini. Durante le puntate però il tronista ha espresso il suo malcontento nei confronti delle due corteggiatrici riferendo che fossero più attente a pubblicare foto sui social, piuttosto che concentrarsi su di lui. Nello stesso tempo Onestini ha voluto in studio mostrare solidarietà nei confronti di Soleil per essere venuto a conoscenza del fatto che qualcuno ha pubblicato una foto intima che la ritraeva con il suo ex, senza il suo consenso. Inoltre la ragazza non ha mai nascosto di lavorare nel mondo televisivo e spesso e volentieri viene accusata dalle sue rivali, di postare sui social foto che la ritraggono con vip. Mentre per ciò che riguarda Giulia Latini, ha deciso di abbandonare la trasmissione per poi cambiare idea e rientrare in studio. Luca Onestini dunque ha deciso di conoscere altre corteggiatrici e tra queste, Marcella Niespolo. Durante un’esterna inedita tra i due, Marcella ha messo in forte imbarazzo Luca il quale non riusciva a guardare in faccia la nuova corteggiatrice.

La Niespolo ad un certo punto dell’esterna ha iniziato a tirare acqua al suo mulino ed ha sparato a zero contro Soleil e Giulia. Della Latini ha rivelato di non aver carattere, mentre della Sorge ha detto che si è posta l’obiettivo che lo deve conquistare a prescindere da tutto e tutti. La corteggiatrice è convinta che le due rivali si stiano contendendo il tronista non per un fattore sentimentale, ma semplicemente per vincere la sfida. Marcella sostiene che questa volta lei si è sciolta un pò di più nei confronti di Luca riferendo che la loro conoscenza può tranquillamente stringersi un pò di più. Il tronista senza mezzi termini rivela alla corteggiatrice che esteticamente è il suo tipo ed addirittura l’ha definita “una bomba”. In questa esterna i due protagonisti si sono avvicinati pericolosamente. Qui di seguito, trovate l’esterna inedita di Marcella e Luca. Inoltre vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne che la Niespolo avrà un’accesa discussione proprio con Soleil. Per quale motivo? Marcella in studio riferirà che la Sorge si sente ancora con il suo ex e questo particolare farà arrabbiare e non poco Soleil che deciderà di abbandonare il programma.

Ma chi è questa nuova corteggiatrice che con la sua sensualità ha stravolto Luca Onestini? Ebbene vi possiamo svelare che Marcella Niespolo ha 25 anni ed è di Roma. Che lavoro fa la corteggiatrice di Onestini? Marcella è una fashion blogger e qualche giorno fa è stata protagonista di un servizio fotografico per GQ. Anche la Niespolo come Soleil, conosce molta gente dello spettacolo.

Galleria fotografica di Marcella, corteggiatrice di Luca Onestini.

Commenta con Facebook