Giulia Latini, biografia della corteggiatrice laziale di Luca Onestini

Chi è Giulia Latini la corteggiatrice che piace tanto al tronista Luca Onestini? Scopriamo tutto ciò che concerne la vita privata e lavorativa di Giulia Latini.

Uomini e Donne: Giulia Latini probabile scelta del tronista Luca Onestini.

Prima di parlare della vita privata e pubblica di Giulia Latini è bene fare un leggero passo indietro per dare un breve , ma necessario cenno del percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne Trono Classico fino ad oggi. Come sapete, Luca Onestini è approdato a Uomini e Donne Trono Classico in qualità di corteggiatore di Clarissa Marchese. L’ex tronista è rimasta fino alla fine con Federico Gregucci ed il bellissimo modello. Clarissa però ha seguito il cuore ed ha scelto il calciatore. Maria De Filippi però non è rimasta indifferente alle lacrime di Onestini per non essere stato scelto dall’ex Miss Italia ed immediatamente gli ha dato la possibilità di diventare il nuovo tronista. Ebbene Luca sta conoscendo molte corteggiatrici, ma quelle che a lui piacciono di più sono Soleil Anastasia Sorge e Giulia Latini. Ebbene dopo questa doverosa introduzione è bene sottolineare il fatto che grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso la notizia che Luca Onestini ha baciato Giulia Latini. Ebbene ora concentriamoci a scoprire chi è Giulia, la bella corteggiatrice determinata che si è subito dichiarata per il tronista bolognese.

Scopriamo insieme chi è Giulia Latini

Giulia Latini ha 22 anni ed abita ad Anzio, un paesino nel Lazio. Giulia studia alla facoltà di Disegno Industriale all’università della Sapienza di Roma, ma ancor prima ha acquisito il diploma al liceo classico. La corteggiatrice di Luca Onestini, inoltre ha una grande passione: la danza classica. Giulia Latini è una ragazza semplice, permalosa ed anche lunatica. La giovane ha confessato di non avere più molta fiducia negli uomini soprattutto dopo la delusione avuta da un ex ragazzo che l’ha tradita. Luca ha detto delle parole profonde a Giulia riferendo che ognuno di noi è un’opera d’arte aggiungendo che non sarà mai amata da tutti, ma solo per chi ne coglierà il senso avrà un valore inestimabile. Durante un’esterna, il tronista ha dimostrato di essere infastidito quando ha appreso che la corteggiatrice vede spesso il suo ex fidanzato Umberto perchè pare abiti nella sua stessa via. Cosa sappiamo ancora di Giulia Latini? La corteggiatrice romana, da come si evince dalle fotografie pubblicate sui social, è una modella e fotomodella oltre che essere una bravissima ballerina. Cosa abbiamo scoperto ancora sulla vita privata di Giulia Latini? Adora leggere, ama il mare e trascorrere il tempo libero con le amiche. Inoltre la corteggiatrice di Luca Onestini adora gli animali ed ha un cane che si chiama Gennaro. Ce la farà Giulia Latini a conquistare il bellissimo tronista? I tanti fans di Uomini e Donne sperano di si, intanto approfondiamo la scheda biografica di Giulia Latini.

Scheda biografica: chi è la corteggiatrice Giulia Latini?

  • Nome e cognome: Giulia Latini;
  • Luogo e data di nascita: Anzio, 10 maggio 1994;
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Istruzione e lavoro: diplomata al liceo classico, oggi studentessa universitaria;
  • Altezza: 1,70;
  • Peso: 53 Kg;
  • Fidanzata: No;

Galleria fotografica Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini.

Commenta con Facebook