uomini e donne puntata 18-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 maggio 2017: Luca Onestini sceglie Soleil

E’ giunto il momento tanto atteso per Luca Onestini il quale chiede alla De Filippi di far entrare per prima Cecilia, poi Giulia ed a seguire la sua scelta, Soleil Sorge.

Maria De Filippi prova pena per Giulia Latini

Luca Onestini prima della scelta, si toglie la giacca e la cravatta. Il tronista bolognese è molto emozionato. In studio per lui arrivano la madre ed il fratello. Luca chiede alla De Filippi di far entrare per prima Cecilia Zagarrigo. Onestini spende delle belle parole per la corteggiatrice, ma alla fine conclude il discorso dicendole che non è lei la fortunata. La pretendente riferisce di non rimpiangere nulla di tutto ciò che ha fatto e nello stesso tempo gli augura buona fortuna perchè secondo lei ne avrà bisogno. La seconda pretendente ad entrare in studio, è Giulia Latini. Dal volto della corteggiatrice, si intuisce che è abbastanza preoccupata. Il tronista bolognese riassume la loro conoscenza, soffermandosi a parlare dei passi avanti che lei ha fatto nei suoi confronti. Luca nello stesso tempo le dice che purtroppo ora è troppo tardi. Giulia riferisce di essere andata in esterna consapevole che non sarebbe stata lei la sua scelta, aggiungendo di aver avuto comunque un briciolo di speranza. Tra le lacrime la Latini precisa davanti al tronista che ha avuto sempre stima di lui. La ragazza saluta Maria De Filippi ed abbandona lo studio amareggiata. La conduttrice si lascia scappare un “peccato”, poi però si rende conto che il tronista deve scegliere per se stesso.

Luca Onestini sceglie Soleil Anastasia Sorge!

E’ il momento dell’ingresso di Soleil Anastasia Sorge. Luca le dice di averla notata fin dal momento nel quale è scesa dalle scale, il suo atteggiamento era impostato. Poi racconta delle difficoltà avute quando lei ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna. Nello stesso tempo c’è stato il primo bacio, il secondo, ma sono subentrate anche le liti. Sono iniziati i dubbi, rafforzati dal fatto che si è insinuata la diffidenza nei suoi confronti. La Sorge a queste parole si indurisce, ma Luca le fa ritornare il sorriso rivelando che non riesce a stare lontano da lei, anche se tutti gli dicono che questa scelta è uno sbaglio. Luca Onestini dice a Soleil: “la mia scelta folle sei tu”. La corteggiatrice non gli dà subito una risposta ed il tronista bolognese sospira un pò per l’attesa snervante. La Sorge però si butta tra le braccia di Onestini e lo bacia ininterrottamente. E da qui che inizia la loro nuova storia d’amore.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!