Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate 22-27 maggio 2017: Nicole sorprende Sasha e Zende a letto insieme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 22-27 maggio 2017: Nicole sorprende Sasha e Zende a letto insieme!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 22 maggio 2017 a sabato 27 maggio 2017: Bill deluso, Sasha e Zende a letto insieme, Steffy toglie la fede

Clamorose anticipazioni Beautiful: Nicole rifiuta la proposta di Maya e Rick. Steffy elimina la fede tatuata e chiude definitivamente con Wyatt!

In arrivo nuove anticipazioni Beautiful pronte a garantire una serie di colpi di scena inimmaginabili! Nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 22 maggio 2017 a sabato 27 maggio 2017, Sasha decide di non sottoporsi ad inseminazione artificiale e quando si reca sul jet privato di Zende, trova quest’ultimo a letto con Sasha! Alison rimprovera Bill: ha sbagliato, non avrebbe dovuto lasciare Brooke sull’altare. Il magnate raggiunge la sua amata e capisce che prova, forse più per senso del dovere nei confronti della sua famiglia che per amore vero, dei sentimenti per il suo ex. Katie si reca da Eric e gli fa presente che se Quinn oserà commettere un solo piccolo errore nei suoi confronti, dovrà vedersela con la sua ira incontenibile! E ancora. Steffy chiude definitivamente con Wyatt e si sottopone ad un piccolo intervento per rimuovere la fede tatuata. Quinn la raggiunge e la invita a collaborare ed a cooperare insieme a lei per il bene dell’azienda e di Eric!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: amori al capolinea nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

L’amarezza di Bill nell’apprendere che Brooke potrebbe essere ancora interessata a Ridge, la presa di posizione di Wyatt nei confronti di Steffy, la decisione di quest’ultima di eliminare la fede tatuata, l’ira di Ridge nei confronti di Quinn, la decisione di Nicole di non fare più da madre surrogata al fratellino o sorellina di Lizzie e la sua profonda delusione nel vedere Zende e Sasha a letto insieme… tutto questo nei prossimi appuntamenti in daytime con la longeva soap americana. Ma le anticipazioni Beautiful, come noterete procedendo nella lettura, lasciano anche supporre che una delle prossime love story che potrebbe animare la soap sarà… quella di Eric e Katie! La sorellina di Brooke, nelle prossime puntate, si recherà dal patriarca e gli annuncerà che se Quinn oserà comportarsi male nei suoi confronti, lei non le consentirà di passarla tanto liscia! E dagli spoiler americani emerge che più volte, la Logan lascerà intendere di provare qualcosa per il buon patriarca ben al di là della semplice amicizia. Dopo Brooke e Donna sarà la dolce madre di Will e quindi l’ultima delle sorelle Logan a perdere la testa per l’attuale marito di Quinn? Staremo a vedere, intanto godetevi le nostre anteprime!

Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 22 al 27 maggio 2017, : prosegue l’idillio amoroso tra Steffy e Liam. Brooke litiga con Bill, Sasha seduce Zende!

Ecco cosa sono pronte a regalarci le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 22 maggio 2017: Eric convoca tutti i suoi famigliari e chiede loro informazioni riguardo alle ultime voci che gli sono arrivate: la scalata contro il suo volere. Deluso dalla notizia, l’uomo riferisce ai suoi cari che ha perso totalmente fiducia in loro. Ridge spiega di aver voluto modificare la procura solo per proteggerlo dalle grinfie della Fuller, ma il patriarca lo zittisce: d’ora in avanti sarà lui a prendere decisioni sulla Forrester e riguardo a Quinn, devono rispettarla, in quanto è sua moglie, la nuova matriarca nonché sua sostituta come CEO. Quanto a Wyatt, invece, devono considerarlo alla stregua di un suo nuovo figlio. Il giovane, poi, coglie l’occasione per allontanarsi e per raggiungere Steffy, la quale, quando lo vede, gli urla contro il disprezzo che prova per lui e per Quinn. Il ragazzo dice di credere fermamente nel cambiamento della madre e di essere pronto a firmare il divorzio. E’ stanco dei suoi giochetti. La Fuller, intanto, raggiunge Ridge e gli fa presente di non avere pretese particolari sull’azienda ma… la prossima sfilata verrà organizzata… sotto la sua completa supervisione!
  • Martedì 23 maggio 2017: Nicole svela a Rick e Maya di voler cominciare subito la procedura per restare incinta, ma i due la bloccano: prima deve chiarire con Zende. Quest’ultimo, alle Hawaii con Sasha, ripensa alla sua ex ed a quanto lo ha ferito, accettando la proposta del cognato e della sorella. Nicole prova a telefonarlo, ma lui la liquida in un attimo: ritorneranno insieme solo se avrà il coraggio di rifiutare la richiesta di Maya e Rick. Quest’ultimo dice a Nicole che si recherà da Zende per farlo ragionare, ma la ragazza lo blocca: tra lui e Dominguez è finita! Ivy trova Wyatt triste e sconsolata e cerca di rincuorarlo come può, ricordandogli del tatuaggio indelebile che lui e Steffy hanno fatto insieme come pegno d’amore. Per l’australiana, la Forrester, presto, ritornerà da lui: deve dare tempo al tempo. Liam, intanto, coccola la sua amata e le dice che adesso sono rimaste solo due cose da sbrigare: divorziare da Wyatt e togliere la fede tatuata. Nicole, Maya e Rick raggiungono la clinica pronti per dare inizio alle procedure necessarie per l’inseminazione artificiale. Zende apprende la notizia sui social e ne resta profondamente scosso.
  • Mercoledì 24 maggio 2017: Zende, ancora in compagnia di Sasha, chiama Nicole e le ricorda che non ha scelto la sua sorellastra: per lui è solo una amica, vuole la Nicole di un tempo! E… proprio non riesce ad accettare che si sia fatta “abbindolare” nuovamente da Rick e da sua sorella! Il figlio di Kristen poi, prende la sua decisione ultima: ritornare a Los Angeles dalla sua fidanzata! Le scelta di dare un fratellino o sorellina a Lizzie è davvero nobile ma… proprio non riesce ad accettarla. Per Sasha, la sorellastra sta commettendo un grave errore. E in aggiunta a ciò, non capisce quanto sia fortunata ad avere al suo fianco un uomo come lui! Nicole è distesa sul lettino, pronta per iniziare le procedure di inseminazione. Maya vorrebbe che fosse convinta al cento per cento e lei le dice di si, che lo è. Nicole prova a chiamare per l’ultima volta il suo amato che però non può risponderle in quanto è sull’areo, diretto verso casa. Steffy cancella il tatuaggio della fede e Liam quando lo scopre, fa salti di gioia, promettendo alla sua amata che molto presto la porterà all’altare e staranno insieme per sempre.
  • Giovedì 25 maggio 2017: Nicole si tira indietro e decide di non fare più da madre surrogata al fratellino o sorellina di Lizzie. Ma… è delusa da Zende: non avrebbe dovuto gettarsi a capofitto tra le braccia di Sasha. Quanto al suo cambio di rotta, glielo comunicherà a breve, in un faccia a faccia che spera arriverà molto presto. Rick scopre che Zende ha preso un volo per le Hawaii per passare alcuni giorni con Sasha ma poi ha deciso di rientrare a Los Angeles. Così Nicole si precipita in aeroporto. Rick e Maya, rimasti soli, iniziano a considerare l’idea di adottare un bambino. Zende, intanto, non riesce a prendere sonno in aereo. Si allontana da Sasha e si rifugia in cabina. La Avant lo raggiunge. La ragazza inizia a baciarlo e lui la ricambia con tenerezze e abbracci. L’aereo atterra in aeroporto. Nicole si precipita sul jet privato del suo fidanzato e… ecco la brutta sorpresa: Sasha e Dominguez abbracciati, nudi nel letto, l’uno accanto all’altra. Zende si sveglia di colpo. Nicole scappa via. Liam e Steffy, intanto, in camera da letto, si lasciano andare alla passione amorosa, parlando dei loro prossimi progetti per il futuro.
  • Venerdì 26 maggio 2017: Alison fa notare a Bill che avrebbe dovuto sposare Brooke, non lasciarsela scappare. Potrebbe perderla per sempre perché la Logan potrebbe finire tra le braccia di Ridge molto presto. Alla Forrester Creations, nel frattempo, iniziano i primi contrasti tra Quinn e Ridge. La nuova signora Forrester inizia a punzecchiare il figlio di Eric: per lei, le creazioni del patriarca superano di gran lunga quelle di tutti i membri della maison. Katie passa a trovare Brooke e quest’ultima svela alla sorella che Bill ha bloccato le nozze: ha deciso di rimandare il matrimonio non solo a causa delle mille resistenze di R.J. ma anche di una pericolosa incursione di Ridge. Brooke ammira la sorella: al contrario di lei, non ha bisogno di un uomo per essere felice. Quinn, Ivy e Wyatt, nello showroom dell’azienda, parlano della sfilata che si terrà di lì a breve. La Fuller è al settimo cielo: Eric l’ha incaricata di sostituirla in qualità di CEO. Bill raggiunge Brooke e le chiede di diventare sua moglie al più presto. Al no della Logan, il magnate finisce per insospettirsi e le chiede se prova ancora qualcosa per Ridge. I due finiscono per battibeccare animatamente.
  • Sabato 27 maggio 2017: Katie passa a trovare Eric e i due commentano le ultime novità: il tentativo di Ridge di riconquistare Brooke, il matrimonio saltato tra la Logan e il magnate, le ultime vicende sentimentali riguardanti Wyatt, Steffy e Liam e il desiderio di Ridge di cacciare Quinn dalla Forrester. Katie dice a Eric di provare stima e affetto per lui e che se la Fuller sbaglierà… dovrà vedersela con lei! Quinn raggiunge Steffy e le propone di mettere da parte i contrasti che ci sono stati ultimamente tra loro per il bene di Eric e dell’azienda. Per la signora Forrester, Steffy è il fututro dell’azienda e la vorrebbe nel suo team. Maya raggiunge la sorella che le rivela di aver sorpreso Zende a letto con Sasha nella cabina dell’areo. La moglie di Rick, pur se scioccata e incredula, la invita a recarsi dal suo amato per rivelargli la verità: non si è sottoposta ad inseminazione artificiale. Nicole riesce ad incontrare Dominguez e lo affronta duramente, urlandogli contro tutto il suo dolore per averlo trovato abbracciato ad un’altra e gli ricorda di aver rifiutato la proposta di Rick e di Maya!

Le nostre anticipazioni Beautiful volgono al termine, pronte a far luce sulla trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 29 maggio 2017 a sabato 3 giugno 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

velvet fiction

Velvet Coleccion, anticipazioni terza puntata: Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!

Ana Ribera dopo aver lanciato la prima sfilata di moda a Barcellona e dopo la perdita del suo adorato zio, rientra a New York. Nelle Gallerie Velvet, Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!