Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 17 maggio 2017: Marco con Gemma ha scoperto una nuova sessualità!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over 17-05-2017: Marco ammette di comportarsi come un fidanzato! Nino abbandona: ha trovato una persona fuori!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nino lascia il programma, Giovanna e Francesco si sono detti addio! Marco è stato a Torino da Gemma!

Ed eccoci ad una nuova registrazione del trono over, avvenuta oggi, mercoledì 17 maggio 2017! Che cosa è successo? A rivelarci su cosa verteranno le prossime puntate con protagonisti dame e cavalieri sono le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale! Vi annunciamo che Marco ha annunciato di sentirsi “un po’ più fidanzato” con Gemma, ma una sua frase, ha finito per smontare nuovamente l’entusiasmo della dama torinese! Graziella e Manfredo hanno litigato duramente, mentre Nino ha comunicato la sua decisione: abbandonare il programma. Ha trovato una persona speciale fuori… Giovanna e Francesco, invece, che hanno lasciato insieme la trasmissione qualche puntata fa, si sono lasciati. Perché? Il cavaliere è ritornato con la sua ex!

Non resta che fare un salto nelle anteprime che abbiamo preparato appositamente per voi. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: questione di business?

Maria De Filippi, dopo i saluti a Gianni, Tina e Tinì, lancia un filmato pronto a riassumere ciò che sta accadendo tra Gemma e Marco e in particolare, soffermandosi sull’ammissione di entrambi, che hanno lasciato trapelare di avere una bella intimità e di aver consumato in più occasioni. Si è parlato anche del recente fidanzamento tra Vanni e Mariarosa che ha provocato grande commozione in Gemma e delle relative critiche alla reazione della Galgani da parte di Tina e Giorgio. La conduttrice manda poi in onda lo sfogo post puntata della bionda torinese. Gemma non ce la fa più. Non sopporta quelle che ritiene essere a tutti gli effetti delle “interferenze”, ovvero le critiche provenienti dalla Cipollari e da Gianni. La torinese spiega alla redazione che a Uomini e Donne ha portato “solo cose belle”: non capisce perché gli opinionisti continuino imperterriti ad attaccarla! A queste parole, Tina scatta dalla sua sedia e definisce la dama una “assurda presuntuosa”. Per la commentatrice, Gemma ha stancato. A lei fa comodo che le principali riviste di gossip scrivano di lei e delle sue liaison. Tina ci va dentro forte e rivela a Maria che Gemma rilascia interviste anche per questioni di “business”. Alcuni giornali, infatti, corrispondono anche un cachet per realizzare servizi su di lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco è andato a Torino, a casa di Gemma Galgani! Si sente “un po’ più fidanzato”!

Dalle news provenienti dalla registrazione odierna, leggiamo che Gemma ha ricevuto una visita molto gradita in questi giorni: Marco è stato a Torino per tre giorni, a casa sua. Maria la fa entrare in studio e lei si mostra raggiante e gioiosa. Spiega che Firpo, nel rispondere ad una sua domanda, ha detto di sentirsi “un po’ più fidanzato”. Firpo entra in studio e sorride. Con un velo di imbarazzo, ammette che con la Galgani si comporta come se fosse il suo fidanzato! A Torino è stato davvero bene con lei e… adesso è lui che la cerca!

Anticipazioni Uomini e Donne: con Gemma, Marco ha scoperto una nuova sessualità!

Tina non crede alle parole di Marco e nemmeno a quelle di Gemma. Crede che si stiano preparando il terreno fertile per le copertine dei giornali al termine della trasmissione! Marco rivela che quello che sta vivendo con Gemma non è un grande amore, ma “semplicemente si stanno vivendo”. Gianni si chiede perché la versione della torinese non corrisponda a quella di Firpo e lui rivela che tutto dipende dal suo modo di intendere la vita e ammette che con Gemma ha scoperto una nuova sessualità! Sperti è convinto che la veterana del programma stia facendo di tutto per poter far ingelosire Giorgio e sta usando Firpo per provocare una reazione in Manetti. Lei lo nega fermamente, aggiungendo che non tornerebbe mai con lui, tanto meno lui arriverebbe a fare un passo indietro.

Tina inaugura una nuova rubrica, “Scienza e Natura” e parla della mantide religiosa… mostra una foto che altri non è che … Gemma! Marco, divertito, spiega che vive alla giornata e “se la gode”. Alla torinese non piace la sua affermazione e molti le fanno notare che il cavaliere è stato chiaro con lei fin dall’inizio!

Anticipazioni Uomini e Donne: la furia di Manfredo! Per Graziella arriva Sabatino!

Passiamo a Graziella e Manfredo. Eravamo rimasti alla dama uscita fuori dallo studio, dopo avergli letto una pungente lettera. Maria lancia un filmato ove il cavaliere spiega di essere disposto a chiedere scusa alla dama. Lo farà solo se lei la smetterà di attaccarlo, in quanto, con le sue forti parole, ha finito per fargli “cattiva pubblicità”. Manfredo, quando entra in studio, si scusa prima con la signora Mariapia, dicendole che non è il suo tipo e successivamente anche con Graziella. Tina lo critica: non è la persona che vuol far credere di essere. La bionda opinionista spiega di aver capito perché Graziella abbia agito di recente in maniera dura nei suoi confronti, aggiungendo di aver ricevuto delle confidenze sulle loro ultime telefonate. Manfredo si alza dalla sedia ed esce furioso dallo studio. Poi rivolgendosi a Graziella, le dice: “Se vuoi la guerra, l’avrai!”. Intanto, per la signora arriva una new entry, Sabatino, un ex corteggiatore di Gemma! Spiega di non aver affatto apprezzato il comportamento che Manfredo ha tenuto nei confronti della donna. A queste parole, il diretto interessato va su tutte le furie. Sabatino ottiene un ballo da Graziella che decide di conoscerlo meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nino abbandona il programma. Ecco perché!

Maria fa posizionare una sedia al centro dello studio. Nino si accomoda e spiega di volersi ritirare dal programma perché ha conosciuto una persona fuori. Tutti apprezzano la sua sincerità e lo applaudono. Gianni ferma tutti: non crede che in una settimana si possa conoscere una persona ed addirittura fidanzarsi! Per l’opinionista, Castanotto già conosceva la signora in questione. Nino non ci sta e la discussione raggiunge punte altissime con l’intervento di Anna che svela che le era già stato detto più di due mesi fa che il cavaliere stesse conoscendo qualcuna fuori… Lui dice di no, mentre Simona, al contrario della Tedesco, gli crede, perché, in fondo, Nino si è sempre comportato da “uomo”. Gianni incalza ed alla fine di una durissima discussione, il cavaliere e Sperti decidono di stringersi la mano in segno di pace.

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre storie…

Tra Raffaele e Annamaria le cose sono stabili e definite. Lui ha scritto una “relazione” per essere più preciso! Carlo è interessato alla signora, ma lei preferisce congedarlo. Scopriamo che Raffaele si è recato a Genova dalla signora Clara con la quale si è trovato molto bene. Per il cavaliere arriva Maria che, dopo aver dedicato tutta la sua esistenza alla famiglia, adesso è pronta a pensare a se stessa. Raffaele apprezza e la invita a ballare. Lorenzo spiega di essere innamorato di Gabriella e crede di essere anche ricambiato. La signora non conferma e gli fa notare che si sbaglia di grosso, perché cerca un partner più “giovanile” e più “brillante” dopo un marito ed un compagno più grandi. Carlo spiega che la sua donna ideale dovrebbe avere tra i 65 e i 70 anni. Non è mai convolato a nozze e questo forse è stato il suo sbaglio. Balla con Annamaria dopo un divertente siparietto con Tina Cipollari!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna è di nuovo single. E Francesco… fidanzato!

Maria lancia un filmato pronto a riassumere la “scelta” di Giovanna e Francesco i quali, qualche puntata fa, hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne, pronti a continuare la conoscenza fuori. La donna entra in studio tesa e nervosa e la De Filippi spiega che le cose tra loro sono andate malissimo. Dopo tre giorni, il cavaliere è sparito! Giovanna prende la parola e svela di averlo sentito poco e niente. Lui le ha detto che la distanza ha giocato sfavorevolmente nel loro rapporto e che forse hanno fatto una scelta azzardata ed affrettata. Ma non è finita qui.

La dama spiega che quando ha visto in tv il filmato della loro decisione, le ha scritto un messaggio, spiegando di sentirlo diverso da come lo ha conosciuto. Lui le ha risposto freddandola, dicendo di essere ritornato con la sua ex, con la quale, forse, non ha mai chiuso! Francesco entra in studio e spiega che la sua fidanzata, con la quale aveva chiuso per motivi famigliari nel mese di ottobre, non è italiana. Adesso che è ritornata.. non ha capito più niente. Anna interviene e lo accusa di aver preso in giro Giovanna. Tutto il parterre femminile cerca di infondere conforto nella dama. Maria la invita a restare a Uomini e Donne per avere l’occasione di incontrare la persona giusta!

Sossio fa notare che spesso viene accusato di prendere in giro le donne ma non si è mai comportato così come ha fatto Francesco. Sabrina interviene e parla della sua recente proposta di riavvicinamento. Avrebbero dovuto passare un week-end insieme, ma poi… ha saputo che è uscito con un’altra, Giuliana. Aruta spiega che tutto è saltato a causa di motivi lavorativi. La discussione raggiunge punte molto accese! Maria, per calmare le acque, invita tutti a ballare!

Il dating show di Maria De Filippi sta per giungere al termine della stagione televisiva 2016/17! Presto sapremo se nasceranno altre coppie nell’ambito del trono Over! Non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti e le news di gossip sui protagonisti del trono classico! A breve, nuove golose anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!