Amici 16: Maria De Filippi cambia il regolamento! Ecco cosa è successo!

Amici 16: Maria De Filippi cambia il regolamento della attesa finalissima che andrà in onda su Canale 5 sabato 27 maggio 2017 a partire dalle 21:30. Ecco…

Una notizia pronta ad allarmare i fans del talent show Amici 16: la padrona di casa ha cambiato il regolamento della finale!

Sabato 27 maggio 2017 tutti sintonizzati su Canale 5 per seguire la finalissima di Amici 16! Quattro gli allievi pronti a gareggiare per conquistare il cuore del pubblico a casa e non solo ed aggiudicarsi l’agognata vittoria. Dopo l’eliminazione di Mike Bird, avvenuta nel corso della nona puntata serale, ovvero la semi-finale, ecco quali sono i talenti rimasti in gara, desiderosi di esultare di gioia sulle note di We are the Champions e di aggiudicarsi il montepremi: Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller e Sebastian Melo, rispettivamente due cantanti e due ballerini. Nelle ultime ore, una notizia diffusasi sui principali canali web e sui social, ha finito per allarmare i telespettatori del fortunato talent di casa Mediaset: allo scontro finale, non andranno più gli allievi più votati dal pubblico a casa, ma… un allievo per categoria, quindi ritroveremo un cantante ed un ballerino! Non resta che tuffarsi nella lettura per approfondire per capire a cosa è dovuta questa decisione improvvisa!

Amici 16: modificato il regolamento della decima puntata serale in diretta tv, la finalissima!

La finale di Amici, a differenza delle scorse puntate serali fino alla semi-finale, andrà in onda in diretta. E tutto ciò per consentire a coloro che sono a casa non solo di vivere momenti di suspense e di forte coinvolgimento emotivo in attesa del momento clou, ma anche per eleggere il vincitore o la vincitrice in funzione del personale indice di gradimento. E una news che si è diffusa a macchia d’olio sul web ha spiazzato numerosi fans: a contendersi la tanto desiderata vittoria, ovvero il sogno che diventa realtà di ogni cantante o ballerino che passa le selezioni di Amici, non saranno i due ragazzi più votati ( e quindi indifferentemente dall’appartenenza alla singola categoria, ovvero Ballo e Canto) ma un cantante e un ballerino ( che ovviamente avranno ricevuto i voti più alti)! Perché questa modifica? Perché a sfidarsi nelle battute finali, quelle sicuramente più difficili, più ardue, perché più cariche di pathos e di tensione saranno un talento del Ballo ed uno del Canto? Ecco rivelato il motivo!

Amici 16: ecco perché Maria De Filippi, per questa sedicesima edizione, ha deciso di cambiare “musica”!

Perché Maria De Filippi ha optato per questa decisione? Quali sono le motivazioni a monte della sua scelta? Si vocifera che la padrona abbia deciso di cambiare “musica” in vista del successo delle coreografie di Peparini. Sarà una finale “scenica”, spettacolare, coinvolgente sotto tutti i punti di vista! Veder gareggiare un cantante ed un ballerino pronti a tutto pur di vincere regalerà, senza ombra di dubbio, ai telespettatori a casa ed a quelli presenti in studio, un pacchetto di emozioni indescrivibili!

La finalissima si avvicina e sale la rivalità tra i fans di Elisa Toffoli, che sperano tanto che a vincere sarà un allievo della squadra Blu ed ovvero uno tra Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller e i grandi sostenitori dei Bianchi di Emma Marrone, il cui unico “superstite” è Sebastian Melo! Quanto agli ospiti speciali, musicali e non, presenti in studio, tutto è ancora top secret: per conoscerli sembra che dovremmo aspettare direttamente la puntata in diretta tivù di sabato 27 maggio… ma non è detto! Infine, i pronostici sparsi qua e là sul web, eleggono già come vincitore il talento Blu Riccardo Marcuzzo. Andrà veramente così? Nelle trasmissioni di Maria De Filippi, ricordiamoci che… tutto può succedere e nulla è dato per scontato!

Non resta che attendere notizie più approfondite in merito, non credete? E… ricordate di ripassare alla categoria Talent&Reality Show presente sul nostro blog per non perdervi nemmeno un aggiornamento su Amici 16!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!