Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 29 maggio 2017 al 1 giugno 2017: Quinn gelosa di Katie ed Eric!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 29 maggio 2017 a giovedì 1 giugno 2017: Quinn gelosa dell’amicizia speciale tra Katie ed Eric; Brooke…

Anticipazioni Beautiful: la sfilata di Quinn si rivela un vero successo! Katie prende casa accanto ad Eric, Ridge porta Brooke sulla tomba di Stephanie!

Pronte a sorprenderci con nuove imperdibili storie sono le nuove puntate della soap americana, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 maggio 2017 a giovedì 1 giugno 2017. Cosa rivelano le anticipazioni Beautiful? Dalla trama emerge che Quinn si impegnerà al massimo per organizzare la nuova sfilata Forrester ma dovrà fare i conti con l’opposizione di Pam, Ridge e Steffy che faranno di tutto per intralciare il suo cammino. Katie passerà a trovare Eric ed insieme brinderanno all’ammissione del piccolo Will in una prestigiosa scuola di Los Angeles, iscrizione favorita dal patriarca. Una geniale trovata della designer, nel frattempo, eviterà che la sfilata si trasformi in un clamoroso disastro. Wyatt incontrerà Steffy e noterà che la ragazza si è sottoposta ad una serie di interventi per rimuovere la fede tatuata. Lui preciserà che mai e poi mai farà una cosa del genere! Zende dirà a Sasha che Nicole è la donna della sua vita. Quinn, dopo la sfilata, raggiungerà Villa Forrester e troverà Eric al settimo cielo, pronto a congratularsi con lei. L’entusiasmo della Fuller si spegnerà improvvisamente quando noterà in salotto due bicchieri, di cui uno macchiato di rossetto! Chi ha osato sedurre suo marito?

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. Venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno 2017, solo er questa settimana, la soap non andrà in onda. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: una nuova coppia all’orizzonte?

Sta per nascere una nuova coppia all’interno della soap americana? Tutto lascia pensare che gli episodi futuri focalizzeranno la nostra attenzione su un nuovo amore… quello tra Katie ed Eric e che la bella ex moglie di Bill sarà la terza Logan a restare incantata dal fascino del patriarca! Quinn, nei prossimi episodi in onda su Canale 5, inizierà a sospettare della malafede della donna: pur rassicurata dallo stesso Eric e da Wyatt, la Fuller prometterà a se stessa vendetta in caso di passo falso da parte della madre di Will. Per la folle designer, Katie è pur sempre una Logan e le donne Logan hanno la fama di corriere dietro agli uomini sposati! E vi diciamo di più! Presto Katie dirà a Quinn di essere fortunata: ha al suo fianco un uomo come Eric mentre Brooke, notando la stretta vicinanza tra il suo ex e la consanguinea, arriverà ad ipotizzare che ben presto i due potrebbero scoprirsi innamorati. La Fuller, come vedremo a breve, svilupperà una vera e propria ossessione verso la ex di Spencer e arriverà dapprima a sognare di volerla uccidere con un candelabro e poi… ad attentare alla sua vita con un pericoloso tagliacarte! Questo lo vedremo nelle prossime puntate, non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Beautiful a cavallo tra fine maggio e inizio giugno 2017, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 29 maggio al 3 giugno 2017, trama puntate: Quinn pronta a rivelare il suo vero volto? Brooke e Ridge pronti a ritornare insieme per “senso del dovere”?

Si snodano lungo questi interrogativi le nuove anticipazioni Beautiful! Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate!

  • Lunedì 29 maggio 2017: Katie, grazie all’aiuto di Eric, riesce a far iscrivere il piccolo Will ad una scuola prestigiosa di Los Angeles. Il patriarca si complimenta con lei: è una donna fantastica, bella e determinata. Davvero non capisce perché Bill ha deciso di propendere per Brooke! Eric racconta a Katie di essere felice: dopo la morte di Stephanie è precipitato nell’angoscia più cupa e adesso stare con Quinn lo riempie di gioia. Ha accanto a sé una donna bellissima, onesta e fedele. La Logan lo guarda sbigottito e poi gli comunica che sta cercando casa. Rick e Maya si coccolano nel loro ufficio e si augurano che anche Nicole e Zende possano diventare una coppia felice come lo sono loro. Nicole, intanto, è con il bel Dominguez che scopre finalmente che la sua amata ha rifiutato di sottoporsi ad inseminazione artificiale. Non darà un fratellino o sorellina a Lizzie. Il giovane, al settimo cielo, le dice che finalmente potranno concentrarsi sui loro obiettivi, vivere la loro relazione senza ostacoli, ma lei lo fredda, ricordandogli quello che ha visto in aereo: lo ha sorpreso a letto con Sasha.
  • Martedì 30 maggio 2017: i Forrester tentano di boicottare invano la sfilata di Quinn. Pam, furiosa, decide di organizzarle uno scherzo di cattivo gusto. Wyatt incontra Steffy e le spiega che mai e poi mai si sottoporrà ad un intervento per eliminare la fede tatuata! Ridge “consiglia” a Quinn, scampata all’ “attacco” di Pam, di rinunciare alla sfilata, ma lei non si mostra affatto d’accordo e Wyatt è pronto a sostenerla! Katie passa a trovare Eric e i due brindano, senza alcolici, all’ammissione di Will in una scuola prestigiosa di Los Angeles, iscrizione favorita dal patriarca. A causa dei battibecchi tra Zende e Nicole, tra Sasha e Maya ed a seguito della decisione di Ridge di non presentare il suo abito di punta alla prima di Quinn, la sfilata rischia di rivelarsi un flop. La designer, per non deludere Eric che la segue da casa in compagnia di Katie e per salvare “il salvabile”, appare in passerella in tutto il suo splendore… con il vestito di punta disegnato da Ridge! Tutti l’applaudono e il figlio di Stephanie non può fare altro che salire in passerella e congratularsi con l’odiata “matrigna”!
  • Mercoledì 31 maggio 2017: Ridge “maledice” Quinn che lo invita a riflettere: sfilando con l’abito da lui disegnato, lo show si è rivelato, dopo un inizio incerto, un vero successo! Tutti iniziano a congratularsi con la Fuller e con lo stilista per la loro bravura. Un gruppo di acquirenti li raggiunge: presto saranno sommersi dagli ordini, ci sarà da lavorare sodo! La Fuller, entusiasta, annuncia che la sfilata è andata alla grande grazie ai gioielli da lei disegnati ed agli abiti di Ridge! Poi fa capire a Steffy che solo collaborando insieme potranno raggiungere ottimi risultati. Zende raggiunge Sasha e la trova intenta a litigare con Nicole. Seccato, fa capire alla figlia “illegittima” di Julius di non amarla! Katie si congeda da Eric, affermando di aver trascorso una serata indimenticabile in sua compagnia. Quinn raggiunge suo marito che si complimenta con lei e la invita a salire in camera da letto per festeggiare. Ad un tratto, lo sguardo della Fuller cade su un bicchiere macchiato di rossetto. Un interrogativo inizia a tormentarla: chi ha osato sedurre il suo uomo in sua assenza?
  • Giovedì 1 giugno 2017: Ridge raggiunge Brooke in cerca di conforto. La sfilata è stata un vero successo. Purtroppo Eric elogerà Quinn e non lui. Spiega che la sua vita potrebbe avere un senso… se la donna che ama accettasse di stare con lui! Brooke intuisce che la pungente frecciatina è rivolta a lei e gli annuncia che presto prenderà la sua decisione. Quinn chiede a Eric con chi ha passato la serata in sua assenza e lui, vedendola agitata, la tranquillizza subito, dicendole di essere stato in compagnia di Katie. Intanto la sorella di Brooke passa a trovare Rick e gli fa presente che tutti i Forrester dovrebbero imparare ad accettare Quinn per quello che è. Dovrebbero depositare l’ascia di guerra e smetterla di metterle i bastoni fra le ruote. Rick scopre che Katie sta cercando casa e le propone un appartamento a due passi da Villa Forrester. Quando la Logan resta sola, riceve una preoccupante telefonata da parte della Fuller: se vorrà vedere Eric, potrà farlo solo in sua presenza! Bill passa a trovare Brooke e la invita a prendere al più presto una decisione. R.J., quando li vede insieme, inizia a comportarsi in maniera spavalda e la Logan, gli propone di passare un po’ di tempo insieme per migliorare i loro rapporti.
  • Venerdì 2 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Sabato 3 giugno 2017: la soap non andrà in onda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge licenzia Thomas!

Clamorose novità in arrivo dalle puntate americane della longeva soap! Le anticipazioni Beautiful svelano che tra Ridge e Thomas si è aperta una insanabile frattura. E’ da un po’ di tempo che i rapporti tra lo stilista e il figlio non sono affatto buoni… Thomas, come di certo ricorderà chi segue assiduamente la telenovela, ha sempre lamentato il fatto che il suo papà gli riservasse un trattamento diverso da Steffy. Quando Ridge, un po’ di tempo fa, è venuto a conoscenza del fatto che suo figlio avesse sedotto Caroline, ha cominciato a dargli dell’irresponsabile, arrivando anche a declassarlo all’interno della prestigiosa maison, riconoscendogli cioè dei ruoli “minori”. Quando poi il segreto sulla paternità di Douglas è venuto fuori e dopo che Caroline e Ridge, di comune accordo, hanno deciso di rompere, i rapporti tra il Forrester e il figlio di Taylor sono diventati meno freddi e più distesi.

Le puntate americane, però, annunciano un nuovo incredibile colpo di scena: Ridge arriverà a licenziare il conturbante fratello di Steffy con la fama di essere un rubacuori! Perché? Dovete sapere che negli attuali episodi in onda sulla CBS, Thomas ha perso la testa per la nipote della defunta Sally Spectra, che porta il nome dell’amata nonna, ovvero per Sally J. La giovane ha una sorella più piccola di nome Coco, diventata non solo il primo interesse sentimentale di Ridge Junior ma anche la nuova stagista della Forrester.

Sally J. e la nonna Shirley ( sorella della nemica di Stephanie Forrester) stanno cercando di riportare in auge la principale maison rivale della Forrester Creations e per accelerare i tempi… hanno rubato i bozzetti di Ridge! In verità, Shirlery, per raggiungere i suoi scopi, si è servita di un escamotage che sembra averci riportato indietro ai primordi della soap, alle lotte tra Stephanie e Sally. La donna si è servita delle sue due nipoti, Coco e Sally J. per rubare gli schizzi di Ridge! Sally J. ha rischiato addirittura di finire in carcere se non fosse stato per l’intervento tempestivo di Thomas, che ha fatto in modo che la giovane non venisse perseguita penalmente.

E qui la trama viene a complicarsi. C. J. ha dato sei mesi di tempo a Shirley per far risorgere l’antica Spectra Fashions. Trascorso questo arco temporale, venderà l’edificio a Bill. Thomas che cosa ha fatto? Dopo aver evitato la prigione a Sally J., si è recato dal figlio della defunta Sally e gli ha raccontato che il magnate Spencer non ha buone intenzioni, in quanto vuole sì comperare il suddetto edificio, ma vuole abbatterlo, per costruire un enorme centro commerciale!

Venuto a conoscenza del vero, C.J. per non fare un torto alla sua amata cugina, ha deciso di non cedere l’edificio a Bill, permettendo così a Sally J. di lottare per far ritornare la Spectra Fashions al suo antico splendore. Spencer, venuto a conoscenza degli intrighi di Sally, Shirley, Thomas e C.J., ha spifferato tutto a Ridge, che risentito, non ha perso tempo ed ha licenziato il figlio in tronco! E tutto lascia supporre che presto Thomas darà filo da torcere ai Forrester ed in primis a suo padre, decidendo di collaborare per la rinascente Spectra e di dimostrare di essere un valente stilista!

Le nostre anteprime si fermano qui. Nuove intricate situazioni sentimentali sono pronte a sorprenderci per questo non esitate a dare un’occhiata alla trama delle puntate da lunedì 5 giugno 2017 a sabato 10 giugno 2017. Cosa succederà? Cosa ci riveleranno le nuove anticipazioni Beautiful? A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia