Anticipazioni Beautiful trama puntate 5-10 giugno 2017: Due proposte di matrimonio per Brooke!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017: Steffy e la tregua con Quinn che litiga con Katie! Brooke riceve…

Anticipazioni Beautiful: Steffy riunisce tutta la sua famiglia a Villa Forrester per la cena del Ringraziamento, Nicole rifiuta Zende, Brooke indecisa tra Bill e Ridge!

In arrivo nuove anticipazioni Beautiful, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà, dalle 13:40 alle 14:10, da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017! Che cosa accadrà? Per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio: Brooke, condotta da Ridge sulla tomba di Stephanie Douglas Forrester, riceve dallo stilista l’anello della defunta e indimenticabile matriarca! Ridge ribadisce alla sua ex di amarla e di volerla sposare al più presto! Katie e Quinn battibeccano animatamente per poi arrivare ad una tregua! Ridge junior dopo aver parlato con Liam, afferma, in presenza della madre, di aver capito che il magnate Spencer è l’unico uomo in grado di renderla davvero felice! Steffy riunisce tutti i Forrester a casa di Eric per la consueta cena del Ringraziamento: Zende ha modo di rivedere Nicole e Wyatt la sua ex moglie ed il fratellastro! Bill propone a Brooke di lasciar perdere Ridge e la invita a seguirlo a Saint Barts: qui si sposeranno e passeranno una romantica e coinvolgente luna di miele. E poi? Cosa succederà ancora? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful: i nuovi intrighi di Ridge e l’odio di Quinn verso Katie!

Una settimana che in fatto di colpi di scena eclatanti, sorprese e novità è pronta a stupirci più che mai! Steffy organizzerà, per farsi perdonare dal nonno, una grandiosa cena, in occasione del Ringraziamento a Villa Forrester e qui avrà occasione di incontrare anche l’affranto Wyatt. Brooke riceverà ben due proposte di matrimonio: Ridge le chiederà di diventare sua moglie, mettendo da parte i dissidi che in passato ci sono stati tra loro, sulla tomba di Stephanie, mentre Bill la inviterà a partire al più presto con lui per una romantica e coinvolgente luna di miele. E poi, c’è da soffermarsi su Quinn e Katie: quando la designer scoprirà che la sorellina di Brooke ha preso casa accanto ad Eric, andrà su tutte le furie, iniziandola a percepire come una pericolosa rivale in amore, ma … quando avrà modo di parlare a cuore aperto con lei e di chiarirsi… inizierà a vederla sotto una luce completamente differente e per questo, deciderà di riappacificarsi con la donna… ma… ne siamo davvero sicuri? Le anticipazioni Beautiful provenienti dall’America lasciano supporre che Quinn inizierà a sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti della madre di Will arrivando a sognare anche di ucciderla! Speriamo solo che questo sogno non si trasformerà in realtà! E ancora. Ridge tenterà di fare tutto il possibile per allontanare Brooke da Bill e quando ci sarà riuscito, il suo prossimo obiettivo sarà quello di liberare Villa Forrester dalla presenza ingombrante della nuova matriarca, ovvero Quinn. Tra quest’ultima e lo stilista, però, nascerà una tenera e ambigua simpatia che sfocerà, come avremo modo di vedere tra qualche settimana, in baci focosi che getteranno matrigna e figliastro in confusione!

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 giugno 2017, trama puntate: Steffy, mettendo da parte l’odio che prova per Quinn, organizza la cena del Ringraziamento a Villa Forrester! Brooke riceve l’anello di Stephanie da Ridge e…

Una settimana ove non mancheranno colpi di scena e sorprese! Sabato 10 giugno 2017 la soap non andrà in onda e salvo, cambiamenti, l’appuntamento del sabato salterà per tutta l’estate 2017. Ecco cosa annunciano le anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 5 giugno 2017: Brooke svela a Ridge che R.J. è in compagnia di Bill: passeranno un po’ di tempo insieme. Lui si mostra infastidito e contrariato. Poi riflette e capisce che è arrivato il momento di agire concretamente. Così invita Brooke a prepararsi in fretta: vuole portarla in un posto speciale. Brooke lo segue e resta molto sorpresa quando Ridge decide di fermarsi sulla tomba di Stephanie. Qui lo stilista le chiede che cosa le consiglierebbe la grande matriarca Forrester e la Logan con le lacrime agli occhi e senza alcuna esitazione, risponde che Stephanie la inviterebbe a lasciare Bill! Katie spiega a Rick di aver cambiato idea su Quinn: è una pericolosa manipolatrice e il figlio di Brooke la invita a tenerla d’occhio, spiare le sue mosse, i suoi eventuali passi falsi. Eric, dopo aver fatto l’amore con sua moglie, le rivela che avranno una nuova simpatica vicina di casa: Katie Logan! La Fuller, sconvolta, medita vendetta!
  • Martedì 6 giugno 2017: Bill e Brooke, sulla tomba di Stephanie, ricordano emozionati gli ultimi istanti di vita della matriarca Forrester. Facendo leva sulla commozione della Logan, il Forrester le chiede se con Bill potrà mai vivere le stesse emozioni che lui è stato in grado di donarle e finisce per spiazzarla! La donna, tra le lacrime, spiega di sentirsi divisa tra i sentimenti vivi e sinceri che prova per Spencer e quelli mai spenti per lui. Nel contempo, però, non può negare una cosa: tra loro non ha mai funzionato. Ridge, così, estrae soddisfatto il suo asso nella manica: l’anello appartenuto a Stephanie e le chiede di convolare a nozze con lui subito! R. J., dopo aver passato una intera giornata con Bill, incontra Liam che tenta di fargli capire che sua madre potrà essere finalmente felice solo accanto al magnate Spencer. Quest’ultimo, nascosto per bene dietro ad una porta, origlia tutta la loro conversazione e rimane piacevolmente colpito dall’opinione che Liam ha di lui.
  • Mercoledì 7 giugno 2017: Wyatt scopre che Katie sta per trasferirsi accanto a Villa Forrester e si mostra molto preoccupato per la madre di Will che intanto viene nuovamente minacciata dalla Fuller: non le consentirà di trasferirsi accanto ad Eric! Deve smetterla di inviare messaggi sul cellulare di suo marito senza il suo consenso! Katie la guarda scioccata! A nulla sono valse le rassicurazioni del patriarca! R. J. incontra Bill che gli assicura che ogni attimo che vivrà accanto a Brooke sarà speciale: per lui non è un trofeo da sottrarre al suo nemico. Brooke, spiazzata dalla proposta di matrimonio di Ridge, si prende del tempo per pensarci su e quando ritorna a casa, R.J. la sorprende con le sue parole: se Spencer è l’uomo della sua vita, è giusto che al più presto decida di sposarlo! Bill, nel frattempo, raggiunge Ridge sulla tomba di Stephanie, invitandolo a stare alla larga della donna che ama! Eric svela a Steffy che Quinn è diventata gelosa di Katie. La ragazza inizia a temere per l’incolumità della Logan!
  • Giovedì 8 giugno 2017: La Fuller fa pace con Katie che si convince che adesso Quinn sarà la sua migliore amica. La madre di Wyatt raggiunge Eric e si scusa con lui per come ha reagito. Gli promette che onorerà il cognome Forrester! Steffy organizza la cena del Ringraziamento a Villa Forrester. Quinn la raggiunge e le spiega che Wyatt non sarà presente. Ne approfitta per invitarla a recarsi dal suo ex marito per spronarlo a partecipare. Dopo qualche tentennamento, Steffy assicura all’odiata matriarca che farà di tutto per convincere Wyatt a presentarsi in Villa. Nicole chiude con Zende, spiegandolo anche a Maya e Rick che spiazzati, apprendono che non si presenterà alla cena a Villa Forrester organizzata da Eric. Maya svela a suo marito di sentirsi sopraffatta dai sensi di colpa: non avrebbe dovuto chiedere a Nicole di affrontare una seconda gravidanza. Steffy raggiunge Wyatt e lo implora di passare per la casa di Eric. Lui, scosso ed amareggiato, non può fare a meno di notare che la sua amata si è sottoposta ad un piccolo intervento per rimuovere la fede tatuata. Ma… contro ogni previsione, Nicole e Wyatt raggiungono l’abitazione del patriarca. Alla cena, viene invitato anche Bill che inizia a punzecchiare pesantemente Ridge, infastidendolo.
  • Venerdì 9 giugno 2017: Eric riunisce tutti a tavola e invita i presenti a ringraziare la persona seduta alla loro destra. Steffy ringrazia Rick per essere così attento all’azienda ed alla famiglia; Rick fa altrettanto con Maya, definendola una persona speciale e coraggiosa. Maya ringrazia Zende e spera che lui e sua sorella ritorneranno insieme. Dominguez guarda intensamente negli occhi Nicole e le dice di amarla! La sorella di Maya si rivolge a Charlie e spende per lui parole bellissime: è un grande amico! Il poliziotto ringrazia Pam, che gli ha illuminato la vita! Pam si rivolge con parole molto dolci a Katie: la sua forza le ricorda Stephanie. Katie prende per mano Eric definendolo una persona speciale. Ciò infastidisce Quinn che riesce, con un finto sorriso, a digerire l’amaro boccone. E’ la volta della Fuller che ringrazia Bill, che gli ha dato Wyatt! Bill rivolge parole bellissime a Brooke, promettendole che la sposerà presto! La Logan ringrazia Ridge per le emozioni che le ha regalato in tutti questi anni, mentre il Forrester spende parole molto significative per Ridge Junior che definisce un uomo maturo. R.J. ringrazia Ivy che le ha insegnato a giocare a cricket! La bella australiana è grata a Wyatt che l’ha perdonata, mentre il figlio di Quinn ringrazia Liam: anche se gli ha rubato la donna della sua vita, resta comunque suo fratello. Liam si volta e ringrazia Steffy: è riuscita a riunire tutta la famiglia, facendo felice Eric, è una donna magnifica!

Non resta che ritornare al più presto dalle nostre parti per sorprendersi con nuove anticipazioni Beautiful e vi annunciamo che le prossime andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017. Brooke sposerà Bill o Ridge? Quinn ha davvero deposto l’ascia di guerra contro Katie? Vedremo… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia