uomini e donne

Uomini e Donne Puntata di Oggi 31 maggio 2017: l’amore delle coppie

La puntata di Uomini e Donne è stata dedicata alle coppie del Trono Classico. Nicole e Fabio, Andrea e Giulia, Sonia ed Emanuele, Clarissa e Federico e tanti altri…

Uomini e Donne: l’orto dell’amore

Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sfidati in alcune prove di abilità in aperta campagna. I ragazzi, sotto la guida della redazioni di Uomini e Donne, hanno dovuto montare una tenda da campeggio.

Inoltre gli stessi in aperta campagna, hanno dovuto spingere delle balle di fieno. A vincere la gara, sono stati Clarissa e Federico.

Le due coppie poi hanno dovuto riempire due contenitori di letame. Vinceva la gara chi riusciva a mettere maggiore sterco all’interno del contenitore. La vittoria se la aggiudicano ancora Gregucci e la Marchese.

Inoltre gli stessi hanno dovuto trovare un fiammifero nascosto in un pagliaio. La prova viene vinta da sempre dalla stessa coppia.

Chiuso questo capitolo, si apre quello di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota i quali mostrano la loro nuova casa. Alessia fa l’ecografia e scopre che Nicolò avrà un fratellino.

La storia passa anche ad Andrea Damante e a Giulia De Lellis. L’ex tronista conduce la sua amata a fare un giro in barca a vela, ma l’esperienza per lei risulta traumatica!

Anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ci raccontano come sta procedendo la loro storia d’amore che va avanti da ormai due anni.

Viene raccontata anche la storia di Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo i quali sembrano essere molto innamorati.

L’ultima storia della puntata di oggi, è quella tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I due ragazzi convivono e stanno per trasferirsi in una casa a Latina.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!