Anticipazioni Una Vita trama puntate 5-11 giugno 2017: Il segreto di Fabiana e di Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017: Fabiana sa dove sono stati sepolti i cadaveri di German e Manuela!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana vuole costruire un edificio scolastico sulle “tombe” di German e Manuela! Susana insulta Juliana e Victor, Leandro pronto a difenderli!

Indignazione, rabbia, segreti e foschi misteri trapelano dalle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017. Vi annunciamo che Fabiana è al corrente del triste destino toccato a Manuela e German e che Cayetana, per coprire per sempre i suoi crimini, vuole far costruire, laddove sorgono le tombe dei due innamorati, un nuovo prestigioso edificio scolastico! Ramon, invece, sta passando un brutto periodo a causa delle velate minacce di Clemente Heredia, un potente usuraio! Casilda continua ad essere ripudiata da Rosina che, nel contempo, non riesce a trovare una domestica all’altezza della sua ex inserviente. Susana si prende gioco di Juliana, insultandola pesantemente. Victor lo scopre e affronta duramente la bigotta signora, che in realtà è sua nonna! Teresa si sente invasa da terribili sensi di colpa: le condizioni di Humildad Varela sono terribilmente peggiorate da quando la donna ha scoperto che la maestra e Mauro hanno una relazione segreta!

E poi? Non resta che approfondire attraverso il racconto che abbiamo preparato appositamente per voi!

Anticipazioni Una Vita: che fine ha fatto Ursula Dicenta?

Una Vita ritorna con nuovi colpi di scena, nuove imperdibili puntate pronte a lasciarci con il fiato sospeso. Ursula scompare nel nulla dopo un furioso litigio con Fabiana a suon di spintoni e di terribili accuse! La perfida istitutrice precipita in acqua e sembra morire annegata! Vi annunciamo che non è andata esattamente così e molto presto la terribile sottoposta di Cayetana ripiomberà nella vita di quest’ultima che intanto si ritroverà a pagare parte dei crimini commessi finendo in un convento ove subirà torture fisiche e psicologiche. E tutto ciò, a causa di una falsa convinzione di Mauro. Ma non aggiungiamo altro! Intanto, è bene ricordarvi che le storie di Acacias 38 andranno in onda fino a metà luglio 2017 ( salvo cambiamenti che saranno comunicati di volta in volta), dalle 14:10 alle 14:45 dal lunedì al venerdì. L’appuntamento in prime time resta confermato per la domenica dalle 22:30 alle 23:30 dopo la soap Il Segreto.

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 5 all’11 giugno 2017: Victor difende Juliana, Cayetana e Fabiana hanno un segreto importante da custodire riguardante Ursula, Ramon nei guai…

Le anticipazioni Una Vita ritornano con nuove appassionanti vicende! Ecco cosa ci sorprenderà su Canale 5…

  • Lunedì 5 giugno 2017: scocciato dal comportamento di Susana, Victor ha un duro confronto con lei. Juliana riprende il figlio: la madre di Leandro è venuta al corrente, casualmente, della verità. Sa che è suo nipote e adesso la bigotta signora teme di essere presa di mira dalle pettegole di Acacias 38. Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto per permettere a Casilda di ritornare a lavorare per la vedova Hidalgo, che però, non vuole più saperne di lei. Paciencia, durante l’eclissi lunare, ha una visione celestiale. Ramon non sa più come liberarsi del pericoloso usuraio Clemente Heredia, piombato di colpo nella sua vita. Mauro non ha più notizie di Ursula…
  • Martedì 6 giugno 2017: Ursula viene raggiunta da Fabiana. La perfida istitutrice, dopo un violento diverbio con la madre di Cayetana, finisce in acqua e finge di essere annegata. A ritornare ad Acacias 38 è solo Fabiana con un segreto da custodire gelosamente. Dopo essersi riappacificata con Martin in carcere, a Casilda ritorna la gioia di vivere. Adesso attende solo il perdono di Rosina che fa fatica a trovare una domestica onesta e lavoratrice. Clemente Heredia continua a terrorizzare Ramon ormai finito in un pericoloso tranello.
  • Mercoledì 7 giugno 2017: dopo aver visto Mauro e Teresa baciarsi appassionatamente, Humildad non vuole più vedere il suo promesso sposo. Padre Fructuoso riferisce al poliziotto che la Varela non vuole più saperne di lui. Trini aspetta invano l’arrivo di Ramon a casa che intanto si reca da Clemente Heredia. Quest’ultimo spiega al Palacios di voler diventare suo socio in affari in quanto è una persona molto influente e insieme potranno fare grandi cose.
  • Giovedì 8 giugno 2017: Rosina, scocciata dalla presenza di Casilda ad Acacias 38, la tratta in malo modo, ritenendola responsabile della morte di Maximiliano. Susana continua imperterrita a provocare dolore e sofferenza in Juliana che stenta a contenere la rabbia del figlio. Fabiana racconta a Cayetana che cosa è successo a Ursula, ignorando, però, dei dettagli molto importanti. Madre e figlia, adesso, hanno un grande segreto da custodire: la presunta morte della perfida istitutrice, detentrice dei segreti della ex signora De La Serna.
  • Venerdì 9 giugno 2017: Cayetana raggiunge i soci del Patronato De La Serna comunicando loro che molto presto avranno inizio i lavori per la costruzione di una scuola riservata ai bambini ricchi della città. Teresa è devastata dai sensi di colpa, perché Humildad sta male a causa sua. Victor si confronta con Maria Luisa in merito a ciò che Susana ha detto a sua madre Juliana. Leandro origlia la loro conversazione e ne resta scioccato. Così decide di recarsi dalla madre per invitarla a smetterla di intromettersi nella sua vita. Juliana, però, lo blocca… La donna lo implora di non affrontare la sarta, che potrebbe mettere in giro dicerie pericolose.
  • Sabato 10 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 11 giugno 2017: Clemente Heredia invita Ramon ad una festa molto importante, ove sono presenti personalità molto prestigiose. Felipe non vuole farsi carico della difesa di Martin e Casilda, quando lo scopre, si lascia andare ad un pianto disperato. Fabiana è a conoscenza del tragico destino toccato a German e Manuela e sa dove sono stati sepolti i loro corpi. Cayetana cerca di accelerare le pratiche burocratiche per la costruzione dell’edificio scolastico da erigere ove sono stati occultati i cadaveri di suo marito e della figlia di Guadalupe. Trini riesce ad ingannare Gines, chiedendogli un grosso favore: organizzare un incontro con i clienti di Ramon.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: duro faccia a faccia tra Ursula e Cayetana, Teresa decide di abortire!

Come vi abbiamo già ampiamente parlato in una delle nostre precedenti anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, Teresa adotterà un bambino di nome Tirso che verrà ucciso, come lasciano trapelare gli spoiler, dalla dark lady di Acacias 38, Cayetana. La perfida nobildonna, per allontanare da sé ogni sospetto, accuserà Ursula di infanticidio. Dopo qualche giorno, sia la Dicenta che la falsa Sotelo-Ruz, scompariranno nel nulla! In una scena successiva, vedremo Cayetana minacciare pericolosamente l’educatrice: deve eliminare le prove dei suoi crimini passati, altrimenti pagherà a caro prezzo, con la sua stessa vita, i suoi errori! Ursula cosa farà? Si lascerà intimorire dalla sua ex padrona e fidata complice oppure no?

Quanto a Teresa, vi annunciamo che la donna vivrà dei momenti di grande sconforto dopo la morte del piccolo orfanello che considerava a tutti gli effetti figlio suo e di Fernando, suo marito. Si, perché nelle attuali puntate iberiche, la nostra amata protagonista si è rifatta una vita con un altro uomo, dopo la morte di Mauro, o meglio finta morte di quest’ultimo, sfuggito per miracolo allo spietato piano della sua acerrima nemica, Cayetana! L’ispettore ripiomberà nella vita di Teresa all’improvviso e i due si lasceranno andare alla passione amorosa. Qualche giorno dopo la morte di Tirso, la maestra scoprirà di essere in dolce attesa… La donna accertatasi della verità, preferirà tacere e non raccontare di essere incinta né a Mauro né alla sua migliore amica Celia, che però, non avrà alcun dubbio riguardo allo stato della Sierra.

Teresa non se la sentirà di portare avanti la gravidanza e contatterà una donna misteriosa allo scopo di abortire! Qualcuno, però, rivelerà a Mauro il segreto della sua amata e quest’ultimo, si precipiterà da lei allo scopo di bloccarla! Ci riuscirà oppure fallirà nel suo intento? Quanto a Fernando, l’uomo intratterrà una relazione segreta con la pericolosa e vendicativa Cayetana…

Non c’è che dire! Le anteprime spagnole di Acacias 38 lasciano intendere che anche gli episodi che andranno in onda tra circa un anno in Italia saranno da non perdere! E ritornando alla programmazione italiana, cosa succederà da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017? Ursula è morta davvero? Fabiana racconterà a Mauro e Teresa la verità sulla morte di German e Manuela? Lo scopriremo presto! A breve nuove anticipazioni Una Vita pronte a sorprendervi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!