Uomini e Donne: nuovo programma per tronisti e corteggiatori! Di che si tratta?

Pronti a rivedere tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne in un nuovo ed avvincente programma? La risposta è affermativa, ma non sapete dove? Ve lo sveliamo noi!

Tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, saranno protagonisti in un nuovo programma!

A rivelare la notizia bomba, è stata la cestista Valentina Vignali la quale attraverso Instargam Story ha annunciato che molto presto partirà un nuovo programma, “The Hottest Swimsuit”, nel quale saranno presenti protagonisti provenienti dal mondo di Uomini e Donne, precisamente tronisti e corteggiatori, single ed in coppia. Che cosa sappiamo di più riguardo a questo nuovo programma? Intanto vi possiamo svelare la trasmissione, andrà in onda da lunedì 5 giugno fino a lunedì 12 giugno 2017 e verrà trasmessa sugli schermi di MTV. Secondo i rumors ed i chiacchiericci che si rincorrono per il web, i grandi protagonisti di questa competizione, saranno: Claudio Sona, Mario Serpa, Andrea Damante, Giulia De Lellis e le due non scelte Giulia Latini e Mattia Marciano.

In che cosa consiste questo nuovo programma?

Cerchiamo ora di capire in che cosa consiste questo programma e quale competizione i protagonisti di Uomini e Donne dovranno affrontare. Ebbene tronisti e corteggiatori dovranno indossare una serie di capi di abbigliamento, bikini, costume intero, oppure copricostume. Il telespettatore potrà interagire e votare via web chi è il protagonista preferito. Lo scorso anno i presentatori del programma, furono Tina Baffy e Madh. Per questa nuova edizione, ancora non si conoscono i presentatori. E voi guarderete “The Hottest Swimsuit?”. A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!