Anticipazioni Il Segreto trama puntate 5-11 giugno 2017: Cristobal vuole annientare Donna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017: Elias svela a Camila che Remedios è morta; condanna per Hernando!

Anticipazioni Il Segreto: Camila e Matias smascherano Elias Mato, Cristobal amministratore unico delle proprietà di Francisca!

Suspense, dolore, colpi di scena, verità nascoste nelle prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama degli episodi che ci terranno sulle spine da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017, rivelano che Hernando rifiuterà la difesa del suo legale e per questo verrà condannato alla pena di morte. Elias Mato, dopo essere stato lontano da Puente Viejo per un giorno, ritornerà a Los Manantiales e riferirà a Camila e Matias che per il loro caro non vi è possibilità di salvezza: donna Remedios, l’unica persona in grado di raccontare al giudice la verità sull’incendio di Cerceda ove hanno perso tragicamente la vita Damian e Manuela, è morta! Cristobal, ricattando pesantemente Francisca, diventerà amministratore unico dei beni della nobildonna, instillando dubbi nei suoi compaesani che inizieranno a vedere Garrigues come il nuovo pericoloso alleato della Montenegro e non come il suo nuovo nemico. Sol svilupperà sentimenti materni verso un piccolo orfanello in fin di vita, mentre Rosario cercherà di convincere Beatriz a recarsi in carcere da Hernando per fargli l’ultima visita. Non mancheranno momenti più distesi e leggeri: Don Anselmo cercherà di ammorbidire il carattere rigido e austero di Don Berengario, mentre Hipolito, attraverso una delle sue originali trovate, tenterà di dimostrare ai suoi amici ed ai suoi parenti di essere una persona forte e coraggiosa…

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Il Segreto: i prossimi cambiamenti orari e giornalieri! E le nuove emozionanti storie…

Il Segreto, d’ora in avanti e presumibilmente fino a metà luglio ( quando andrà in onda a partire dalle 18:45 e fino alle 19:55), ci farà compagnia tutti i pomeriggi- escluso il sabato- dalle 15:30 alle 17:00. Non sono previste puntate serali infrasettimanali ( almeno per il momento). Salta l’appuntamento del sabato pomeriggio ( fino a nuove indicazioni). In programma, invece, quello della domenica, in prime time: le storie dei cittadini di Puente Viejo continueranno a tenerci con il fiato sospeso dalle 21:20 circa e fino alle 22:30, quando seguirà il consueto episodio di Una Vita- Acacias 38.

In questa nuova settimana, Camila e Matias, anche grazie all’aiuto di Hernando, capiranno che Elias Mato è un uomo subdolo e ambiguo: i due scopriranno che ha mentito riguardo alla morte di Remedios che invece è viva e si trova in una casa di cura per anziani, data la sua veneranda età. La donna riferirà all’incredula Camila qualcosa di sconvolgente: ad appiccare l’incendio nella prima residenza dei Dos Casas fu il piccolo Damian che all’epoca dei fatti, aveva poco più di dieci anni. Il bambino non agì da solo, ma istigato da un uomo ( Elias Mato!) deciso ad impossessarsi di tutti i beni di Dos Casas e innamorato perso della prima moglie Manuela, che purtroppo perse tragicamente la vita! E… prestate molta attenzione alle puntate che andranno in onda questa estate: a Los Manantiales, molto presto, arriverà un uomo di nome Ismael (legato al passato di Hernando e di Beatriz), un commerciante in cerca di fortuna e con una identità da tenere ben segreta

Ma non vi diciamo altro! Altrimenti che gusto c’è a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto? Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 5 all’11 giugno 2017: Hernando Dos Casas condannato alla pena di morte, Camila raggiunge Donna Remedios, Cristobal amministratore dei beni di Francisca!

Una settimana ricca di novità e di sorprese! Molti nodi verranno finalmente al pettine! Le anticipazioni Il Segreto svelano che…

  • Lunedì 5 giugno 2017: Cristobal informa i suoi compaesani di voler rassegnare le dimissioni. Non aggiunge altro e tutti iniziano ad insospettirsi. Francisca intuisce che deve prepararsi al peggio. A Camila restano poco più di tre giorni per poter rintracciare la tata di Beatriz e di Damian, ovvero Remedios. Riuscirà a salvare suo marito dalla garrota? Elias si offre di andarla a cercare nei paesini vicini, ma la Valdesalce si mostra diffidente nei suoi confronti. Zacarias minaccia pesantemente Matias: se non farà quello che gli ordina, Beatriz verrà a conoscenza del suo ultimo colpo. Hipolito vuole apparire ai cittadini di Puente Viejo come un uomo forte e valoroso e si affida ad uno strano modo per dimostrarlo. Cristobal Garrigues comincia a comportarsi in maniera subdola e ambigua verso i suoi concittadini, finendo per terrorizzarli. L’uomo raggiunge la Casona e fa capire alla Montenegro di non essere interessato al suo denaro: vuole lavorare in Villa e diventare amministratore unico di tutti i suoi averi!
  • Martedì 6 giugno 2017: Beatriz legge commossa alcune pagine del diario di Manuela e nella sua mente, riaffiorano improvvisi i ricordi della mamma e di Hernando. Don Berengario, consapevole di essere una persona fredda e dura, chiede aiuto a Don Anselmo per potersi “ammorbidire”. Cristobal Garrigues terrorizza Francisca esigendo di voler diventare amministratore di tutti i suoi beni, compresa la Villa. La nobildonna decide di consegnargli una ingente somma di denaro, ma l’uomo non si lascia comprare: vuole tutti i suoi averi! Elias, dopo essere stato fuori città per un giorno, ritorna a Los Manantiales e svela a Camila che Remedios è morta, presentando a lei ed al sospettoso Matias il certificato di morte della anziana tata.
  • Mercoledì 7 giugno 2017: Camila, disperata, dopo la notizia che donna Remedios è morta, raggiunge suo marito in carcere e lo prega di ascoltarla: deve accettare la difesa di un legale altrimenti verrà condannato alla pena di morte. Hernando si rifiuta e il giudice gli fa presente che presto morirà! Francisca, finita in balìa degli oscuri piani di Garrigues, decide a malincuore di nominarlo amministratore di tutte le sue ricchezze. Camila e Matias non possono sopportare che tra qualche giorno il loro caro non ci sarà più. I sentimenti di Beatriz, invece, sono molto contrastanti: da un lato è dispiaciuta per Hernando; dall’altro non riesce a provare né amore né odio verso un genitore che da piccola l’ha abbandonata affidandola ad un’altra famiglia, i Mella. Elias passa a trovare la giovane e inizia a parlar male, in sua presenza, di Dos Casas, fomentando rabbia e dolore nel cuore della ragazzina.
  • Giovedì 8 giugno 2017: Mauricio vorrebbe aiutare Fé, che, però, non accetta i suoi soldi. Cristobal si trasferisce alla Casona. Tutti credono che sia diventato il nuovo pericoloso alleato di Francisca, ignorando il contrario. Raimundo, all’oscuro delle intenzioni di Garrigues, si reca in Villa per indagare sul trasferimento dell’uomo. Scoppia un furioso litigio che per poco non si trasforma in una rissa. Lucas cerca di contenere l’epidemia diffusasi tra i bambini di Puente Viejo, ma il tutto si rivela arduo e complicato. Beatriz, credendo fermamente nella colpevolezza di Hernando, non vuole recarsi in carcere per fargli visita. Rosario, così, si reca dalla ragazza e tenta in tutti i modi di farle cambiare idea. Fé ottiene un giorno di permesso. Hernando chiede al suo legale un ultimo desiderio. Di cosa si tratterà? Camila capisce che Elias Mato ha mentito riguardo alla morte di Remedios!
  • Venerdì 9 giugno 2017: Mauricio e Fé devono allontanarsi da Puente Viejo e chiedono a Raimundo due grossi favori: sorvegliare Francisca e spiare tutti i movimenti di Cristobal! Emilia raggiunge il padre e finalmente gli confessa che l’Intendente ha giocato sporco nei suoi confronti, obbligandola a frugare tra i documenti della Montenegro a suon di ricatti. Sol non sopporta che suo marito passi tutto il tempo in dispensario insieme alla new entry Monique. Matias si reca in carcere da Hernando. I due, visionando attentamente il certificato di morte di donna Remedios, scoprono che Elias ha mentito: l’anziana tata è ancora viva! Il Dos Casas chiede un grosso favore al figlio adottivo di Emilia: recarsi al più presto a Los Manantiales e chiedere a Camila di mettersi sulle tracce della signora! La Valdesalce, quando viene al corrente della verità, lascia Puente Viejo per recarsi in una casa di cura a Cerceda: è qui che si sarebbe sistemata la donna qualche anno dopo il terribile incendio ove persero la vita Damian e Manuela.
  • Sabato 10 giugno 2017: la soap non va in onda;
  • Domenica 11 giugno 2017: Cristobal scopre che Mauricio sta compiendo delle indagini personali sul suo conto e non esita a terrorizzarlo: alla Casona non è più Francisca a comandare e d’ora in avanti, dovrà obbedire ciecamente al suo nuovo capo, cioè a lui! Beatriz fa visita a Hernando ma non sembra disposta a perdonarlo. Camila riesce a ritrovare donna Remedios sana e salva e l’anziana tata dei Dos Casas le rivela ciò che è accaduto veramente a Manuela: non si è trattato di un incidente, di una tragica fatalità, ma di un crimine messo in atto da un cattivo! Quando l’anziana signora scopre che Hernando sta per essere condannato alla pena di morte, accetta di seguire Camila per poter rivelare al giudice la verità! Rosario telefona a Munia per poter parlare con Mariana. A risponderle è Nicolas, che riaggancia subito, insospettendo la Castaneda. Perché? Sol si prende cura amorevolmente dell’unico bambino che Lucas non è ancora riuscito a salvare, comportandosi con il piccolo orfanello come se fosse suo figlio! Hernando è sul punto di essere giustiziato!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un fantasma si aggira misteriosamente per le vie di Puente Viejo terrorizzando Cristobal Garrigues!

Dalle anteprime spagnole, arrivano notizie davvero macabre e sconcertanti, pronte ad aprire scenari foschi e intrisi di mistero. In quel di Puente Viejo, come vedremo anche noi fra un anno circa ( data la distanza esistente tra la programmazione iberica e quella italiana), si aggirerà una figura misteriosa, una sorta di spirito che inizierà a terrorizzare Cristobal Garrigues! Di chi o cosa si tratterà? Di una trovata di Francisca Montenegro per dare filo da torcere al suo acerrimo nemico?

Dovete sapere, che Cristobal dopo aver ridotto in miseria colei che lui ritiene essere la principale responsabile della morte di Salvador Castro, ovvero Francisca Montenegro ( che verrà salvata da Raimundo Ulloa) passerà a vendicarsi di Severo. E cosa farà? Ucciderà Mencia, la donna che ruberà il cuore di Carmelo; farà ricadere la colpa della morte di quest’ultima su uno sventurato ( aiuterà quindi Leal a rintracciare il falso assassino della sua amata allo scopo di comprare la sua fiducia) e ricatterà il braccio destro del Santacruz obbligandolo ad uccidere il suo padrone! Carmelo, come è facile immaginare, non tradirà Severo e lo inviterà a lasciare al più presto Puente Viejo con Candela e il suo figlioletto ( si, proprio così! La Mendizabal darà alla luce un bellissimo maschietto, il figlio di Severo).

Severo, però, ritornerà a Puente Viejo e come rivelano le anticipazioni Il Segreto… darà inizio alla sua vendetta contro Cristobal attraverso una serie di diavolerie studiate ad hoc con l’aiuto di donna Francisca! In una precisa occasione, incendierà la Bibbia dell’Intendente mentre quest’ultimo la terrà tra le sue mani; in un’altra, invece, lo farà spaventare a morte attraverso le strazianti urla di dolore di un bambino ben nascosto nella sua abitazione e in un’altra ancora, si travestirà da mendicante ricoperto di stracci e inizierà a girovagare di notte nel suo giardino, facendolo letteralmente morire di paura! L’Intendente, dunque, cosa farà? Terrorizzato e temendo di impazzire, ricorrerà addirittura ad un prete esorcista! E vi annunciamo che il figlio di Salvador non sarà l’unico a subire gli strani effetti di tale “presenza oscura” che inizierà a muoversi tra i vicoli stretti del paese: anche Dolores inizierà a credere nei fantasmi tanto da beccarsi il richiamo di Don Berengario, scettico di fronte ai suoi strani e assurdi racconti.

Cristobal, però, con il passare dei giorni, non tarderà a capire la verità: Carmelo gli ha mentito. Severo è vivo e non esiterà a raggiungere il nascondiglio segreto di Candela e del suo figlioletto per mettere alle strette il fratello di Sol!

E poi? Cos’altro accadrà? Ritornate dalle nostre parti per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto, sia sulla trama delle prossime puntate, quelle cioè che andranno in onda da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017, che su quelle attualmente in onda su Antena 3! Grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le nostre news e anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!