Ecco chi è Federico Gregucci il calciatore che ha fatto impazzire Clarissa Marchese!!

Chi è Federico Gregucci, il corteggiatore di Uomini e Donne che piace tanto a Clarissa Marchese? Biografia, vita e video intervista con il padre calciatore!

Scopriamo insieme chi è Federico Gregucci il corteggiatore di Uomini e Donne che è sceso dalle scale per conoscere Clarissa Marchese. La tronista attualmente sta mostrando interesse nei confronti di Simone Cipolloni e Luca Onestini, ma colui che probabilmente potrebbe conquistare la meravigliosa ex Miss Italia è l’ultimo arrivato, Federico Gregucci. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che il calciatore in poco tempo ha saputo catturare le attenzioni da parte dell’unica tronista donna presente in studio. Cosa sappiamo riguardo al corteggiatore di Clarissa Marchese? Ebbene della vita privata di Federico Gregucci possiamo svelarvi che è figlio dell’ex calciatore Angelo Gregucci, attualmente allenatore delle squadre di calcio, tra le quali anche l’Inter. Inoltre Federico ha seguito le stesse orme del padre ed attualmente gioca da qualche anno, nell’USD Ambra, una squadra toscana di serie G. Il corteggiatore di Clarissa Marchese, Federico Gregucci ha origini pugliesi, ma vive in Toscana per lavoro. Inoltre sempre rimanendo nella famiglia ed in tema calcistico, anche il fratello di Federico è un calciatore e gioca in qualità di attaccante. Cosa sappiamo ancora su Federico Gregucci? Il corteggiatore di Clarissa Marchese si definisce spendaccione e rivela di essere un tifoso della Lazio. Inoltre da ciò che si vede sul profilo Instagram di Federico, si intuisce che è amante della bella vita e del lusso. Il corteggiatore di Clarissa Marchese inoltre ha tatuaggi ed il piercing sulla lingua. Ecco la scheda biografica di Federico Gregucci.

Aggiornamento: Federico Gregucci, la scelta di Clarissa

E’ notizia dell’ultima ora che, nella registrazione di Uomini e Donne Trono Classico del 25 Novembre, la tronista Clarissa Marchese ha finalmente deciso chi sarà la sua scelta: si tratta proprio di Federico Gregucci che, sotto una cascata di petali rossi è stato finalmente scelto da Clarissa con la quale inizierà una bellissima storia d’amore. Durerà la storia tra Federico e Clarissa? Speriamo propri di si. Non sarebbe la prima volta infatti che una coppia conosciuta grazie a Uomini e Donne corona il suo sogno d’amore. Qui trovate il riassunto della registrazione nella quale Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci.

Scheda su Federico Gregucci

Data di nascita: 2 agosto 1989;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: calciatore;
Altezza: 1,80;
Fidanzato: No;
Peso: 80 kg

Eccovi inoltre un video con doppia intervista a Leyton Orient con Federico Gregucci ed il padre!

La galleria fotografica di Federico Gregucci

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!