Chi è Simone Cipolloni, corteggiatore di Clarissa Marchese? Foto!

Siete curiosi di sapere chi è Simone Cipolloni, il corteggiatore che in poco tempo ha attirato l’attenzione di Clarissa Marchese? Lui non è un volto sconosciuto al mondo televisivo!

Chi è questo bellissimo ragazzo dai capelli rasati e dagli occhi azzurri che in poco tempo ha catalizzato l’attenzione della tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese? Lui è Simone Cipolloni e l’abbiamo visto per la prima volta schierato insieme a Claudio D’Angelo in qualità di single nel reality Temptation Island. Il ragazzo però all’interno del villaggio non si è esposto molto con le fidanzate, come invece è accaduto per l’attuale tronista Claudio D’Angelo. Inoltre Simone ha anche partecipato ad una puntata del programma “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti. Ma cerchiamo di conoscere meglio chi è Simone Cipolloni che è approdato a Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay come corteggiatore della tronista Clarissa Marchese. L’aitante corteggiatore però poco dopo qualche puntata, ha lasciato Uomini e Donne per questioni lavorative. Nel frattempo però Clarissa ha avuto modo di uscire in esterna con Miguel Garau il quale non è riuscito nemmeno a darle un abbraccio. Nella scorsa puntata però in trasmissione è ritornato Simone, deciso a conoscere fino in fondo la bella ex Miss Italia. Cipolloni in un’esterna ha già mostrato alla tronista di Uomini e Donne di essere un vero uomo e di saper trattare una donna come una principessa. Simone sa che deve recuperare il tempo perduto ed infatti ha organizzato un’esterna a sorpresa a Clarissa la quale è rimasta esterrefatta dal gesto ed ha esordito dicendo che lui in questa maniera ha già acquistato tantissimi punti. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay abbiamo appreso che tra Clarissa e Miguel si è creata una frattura insanabile tanto che lei lo ha eliminato. La Marchese infatti ha iniziato a diffidare fortemente di lui soprattutto quando ha appreso che il suo agente lo aveva spinto a partecipare a Uomini e Donne. Chi è dunque Simone Cipolloni? Il ragazzo ha 26 anni, è di Verbania (Piemonte) e lavora come modello, però studia Management. Quanto vi piace da uno a 10?

Ecco la sua scheda:

  • Nome: Simone
  • Cognome: Cipolloni
  • Altezza: 1,83
  • Peso: 82,5 Kg

Qui trovate la galleria fotografica di Simone Cipolloni, corteggiatore di Clarissa Marchese!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!