Uomini e Donne: Mario Cusitore Spiazza E Parla Dei Suoi Sentimenti Sui Social!

Uomini e Donne: dopo le polemiche su di lui, Mario Cusitore ha pubblicato delle frasi romantiche sui social che parlano dei suoi sentimenti. Ecco cosa ha detto!

A Uomini e Donne, Mario Cusitore è il protagonista assoluto non soltanto nelle puntate che stanno andando in onda, ma anche nelle registrazioni. Ida infatti ha preso la drastica decisione di eliminarlo come successo nelle recenti registrazioni, ma la situazione è sempre in evoluzione. Lui, intanto, ha sorpreso tutti con delle dichiarazioni sui social che riguardano i suoi sentimenti.

Uomini e Donne: Mario Cusitore parla dei suoi sentimenti per Ida sui social!

A Uomini e Donne, si continua sempre a parlare di Mario Cusitore. Quest’ultimo sta corteggiando Ida Platano, ma la tronista ha recentemente avuto una nuova segnalazione su di lui che poi si è scoperto essere reale. Quindi, come rivelato dalle anticipazioni delle puntate che ancora devono andare in onda, Mario è stato eliminato da Ida che però potrebbe sempre cambiare idea come ha già fatto una volta. Sui social, Cusitore ha sorpreso tutti lasciando dei messaggi sibillini e pubblicando delle frasi che potrebbero essere rivolte proprio ad Ida e alla sua situazione a Uomini e Donne. In particolare, Mario ha scritto che le vere emozioni non si cancellano perché tutto quello che ha toccato il cuore non va più via. Il riferimento sembra essere proprio ad Ida, a cui ha confessato nel corso delle puntate di essere anche innamorato. Non è finita qui perché in seguito il corteggiatore ha pubblicato un’altra frase, dicendo che tutti vedono come appare ma nessuno sa come è davvero. Un’altra dichiarazione che sembra riferirsi alle numerose critiche ricevute durante il percorso nel programma di Maria De Filippi. In molti si stanno scatenando sui social chiedendo a Mario cosa intendesse dire. Sembra proprio che Cusitore volesse però lanciare dei messaggi in codice in merito ad Ida.

Uomini e Donne: la nuova segnalazione su Mario Cusitore!

Queste parole sui social da parte di Mario Cusitore, non sembrano lasciare spazio all’immaginazione ed arrivano dopo la segnalazione su di lui. Infatti sul corteggiatore era arrivata da tempo una segnalazione inerente ad una frequentazione con una ragazza. Secondo quanto riferito i due si sarebbero visti all’interno di un bed and breakfast, ed immediatamente Mario si è difeso contattando anche il barbiere che aveva visto quel giorno per smentire che potesse essere con la ragazza in questione. Inizialmente Ida ha deciso di credergli, ma in seguito sono emersi nuovi dettagli che hanno confermato che la segnalazione in realtà fosse reale. Mario a quel punto non ha potuto fare altro che ammettere la situazione, spiegando però che con questa ragazza non è accaduto nulla e si sono semplicemente visti. Ida non ha più creduto al corteggiatore che non è stato sincero con lei e perciò ha deciso di eliminarlo. Contro Cusitore sicuramente si scateneranno molte polemiche a cui lui sembra aver risposto in anticipo con i suoi post sui social. Presto però potrebbero esserci nuovi sviluppi. Voi che cosa ne pensate? Come avete interpretato le frasi romantiche pubblicate dal corteggiatore sui social? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!