Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Segnalazione Su Mario, Gianni Contatta I Testimoni!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una nuova segnalazione su Mario. Gianni chiama dei testimoni e, per il momento, Cusitore viene scagionato!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Mario. Su di lui è arrivata una segnalazione e sono intervenuti dei testimoni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva un’altra segnalazione su Mario!

La puntata si apre con un momento di divertimento che riguarda Tina. Infatti Giucas Casella ha dichiarato in un’intervista di aver avuto un’intensa relazione con lei. I due avrebbero fatto una vacanza insieme alle Maldive e Casella l’avrebbe vista uscire nuda dal mare. Tina ride, dice che non ricorda di questa cosa e che lei è effettivamente molto amica di Giucas ma nient’altro. Maria De Filippi invita Giucas Casella in studio per parlare della questione, Tina Cipollari sembra poi rettificare dicendo che non c’era bisogno di tirare fuori una cosa di tanti anni fa. È il turno di Ida, la sua esterna con Mario è stata piuttosto movimentata, i due hanno litigato ed il corteggiatore ha accusato la Platano di essere superficiale e di dover stare con le persone come lei. Alla fine si sono lasciati con un abbraccio, ma non è finita qui. Infatti è arrivata l’ennesima segnalazione su Mario. Ida ha chiamato la persona che le ha inviato questa segnalazione su Instagram. Mario sarebbe stato avvistato in un bed and breakfast insieme ad una ragazza. Mario smentisce subito categoricamente, dice che a quell’ora era dal barbiere e che esistono testimoni. Mario dice di essere stato solo a cena con una sua amica, Ida dice che la cena e il bed and breakfast sono collegati. Tina vuole contattare la struttura per chiarire ma non si può fare per privacy. Anche Ida crede che la segnalazione possa essere vera, Mario dice che può portare le prove. Maria dice che si possono chiamare le persone collegate alla segnalazione. Ida dice che ci è rimasta male, Mario si sta innervosendo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i testimoni danno ragione a Mario!

Dopo un dibattito si decide di contattare il barbiere da cui sarebbe andato Mario. Lo chiama Gianni, senza vivavoce, chiedendogli quando è stata l’ultima volta che ha visto Mario. Il barbiere conferma la versione di Mario, ma Tina continua ad avere dei dubbi perché ci sono troppe coincidenze. Gianni chiama quindi anche l’atelier presso cui sarebbe andato Mario. Anche qui la versione di Mario viene confermata. Tina ancora non è convinta, mentre Ida ora crede a Mario. Quest’ultimo ritiene che dovrebbe esserci più fiducia da parte della tronista. Tina poi esce dallo studio per chiamare la signora della segnalazione, Mario è arrabbiato perché deve giustificarsi per cose che non fa. È il turno poi di Pierpaolo, è andato in esterna con Ida e le ha regalato un completino intimo. Barbara lo attacca perché dice che è eccessivo dato che nemmeno si sono baciati. Pierpaolo poi lancia delle frecciatine a Mario, cosa che fa innervosire Ida. Anche Gianni è contro Pierpaolo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che la segnalazione sia vera oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!