Viola Come Il Mare 2, Prima Puntata: La Madre Di Francesco Demir Finisce In Coma!

Viola come il mare 2, prima puntata: Viola e Francesco Demir tornano alle loro vite, ma la madre di quest’ultimo vuole raggiungerlo per dirgli la verità sul suo vero padre. A causa di un incidente, però, finisce in coma!

Viola come il mare 2 torna dopo una lunga attesa. La fiction che vede come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi fa il suo ritorno dopo alcuni slittamenti e rinvii. Al centro dell’attenzione continuano ad esserci i due protagonisti, Demir e Viola. Soprattutto per l’ispettore capo sono in arrivo già le prime difficoltà, che riguardano sua madre, in gravi condizioni. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Viola come il mare 2, prima puntata: Viola sceglie di cambiare vita!

La fiction riparte con un salto temporale di diversi mesi rispetto alla fine della prima stagione. Viola ha ormai superato la delusione di non essere riuscita, almeno per il momento, a trovare suo padre. Ha anche metabolizzato il comportamento di Francesco Demir che l’ha lasciata da sola durante la loro prima cena romantica, su cui lei aveva grandi aspettative. Viola ha deciso di cambiare vita, iniziando a prendere tutto con maggiore leggerezza e facendo pace una volta per tutte con la sua malattia. Quest’aria di cambiamento si respira anche sul posto di lavoro, dove molte cose non sono più come prima. L’editore infatti è cambiato, così come la direttrice e sono arrivati anche nuovi colleghi con cui Viola fa conoscenza. Rimane sempre al suo posto invece Tamara, che mostra sempre il suo carattere ironico e cinico e si dimostra ancora una volta una spalla irrinunciabile per Viola. Demir intanto continua a svolgere il suo lavoro e promette di tenersi lontano da Viola. Quest’ultima, proprio per alleggerire la sua vita, ha deciso di smettere di occuparsi di cronaca nera e perciò le strade dei due non dovrebbero più incrociarsi.

Viola come il mare 2, prima puntata: la madre di Demir in gravi condizioni!

Nel corso della prima puntata, le promesse di Viola durano poco. Quando dei nuovi casi attirano la sua attenzione, lei riprende ad occuparsene dal punto di vista giornalistico e questo la porta inevitabilmente ad avere a che fare con chi porta avanti le indagini, quindi con Francesco Demir. Viola gli dice che comunque possono essere amici anche se tra loro c’è stato di più di questo. Demir non sembra essere intenzionato ad accettare la tregua, mentre è costretto a confrontarsi con Matteo Ferrara. Quest’ultimo è il nuovo PM che mostra subito un carattere molto rigido e che non sembra andare molto d’accordo con l’ispettore capo. Demir deve cercare di gestire il suo carattere e la sua pazienza, ma una tragedia sta per sconvolgere le vite di tutti. Sua madre infatti sta per raggiungerlo allo scopo di rivelargli tutta la verità su chi sia il suo vero padre, aspetto su cui la prima stagione era rimasta in sospeso. Durante il viaggio però rimane vittima di un tragico incidente e finisce in coma. La notizia raggiunge ben presto Demir, che può contare sulla solidarietà totale di Viola in questo momento difficile. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa fiction e seguirete anche la seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!