Federica Panicucci: Ecco Quanto Guadagna La Conduttrice!

Federica Panicucci: la nota conduttrice Mediaset ha uno stipendio molto elevato per condurre i suoi programmi quotidianamente. Ecco a quanto ammonta!

Federica Panicucci ha una lunga carriera televisiva alle spalle e, ad oggi, è il volto di tutte le mattine Mediaset. La conduttrice è entrata nelle case dei telespettatori nel corso degli anni, ed occasionalmente si occupa di condurre anche altri programmi come il Capodanno in Musica. In tanti, però, si sono chiesti a quanto ammontino i suoi guadagni.

Federica Panicucci: a quanto ammontano i guadagni della conduttrice!

Federica Panicucci è sicuramente uno dei volti di punta di Mediaset. È lei a fare compagnia al pubblico la mattina quasi tutto l’anno, ormai non soltanto con Mattino Cinque ma anche con il prosieguo su Rete Quattro. È indubbio quindi che sia un volto molto conosciuto ed anche molto amato dal pubblico e, nel corso dell’anno, ci sono anche altre trasmissioni televisive che le vengono affidate. D’altronde la Panicucci vanta una carriera che prosegue da oltre 35 anni e per questo motivo in molti si chiedono quale sia il suo guadagno in Mediaset. Federica non ha mai confermato né smentito le voci sui suoi cachet e sui suoi guadagni, ma secondo molte indiscrezioni, il suo stipendio stabilito nel contratto per Mediaset ammonterebbe a circa due milioni di euro. Una cifra che ovviamente potrebbe cambiare nel corso degli anni ma che è sicuramente molto elevata. Ciononostante, e nonostante la presenza quotidiana della Panicucci nei palinsesti Mediaset, la conduttrice non è la più pagata tra quelle del canale. Infatti, secondo quanto trapelato, sono Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi i conduttori più pagati di Mediaset. I loro guadagni sarebbero di oltre 10 milioni per ogni anno, quindi una cifra più alta rispetto a quella assegnata alla Panicucci. Ad ogni modo, sicuramente la conduttrice è soddisfatta del suo contratto con Mediaset, infatti non ci sono mai state indiscrezioni su eventuali addii.

Federica Panicucci: tutto sulla sua carriera!

Federica Panicucci adesso è una delle conduttrici più note di Mediaset e i suoi guadagni lo dimostrano. Questo però arriva dopo una lunghissima carriera che è iniziata quando la Panicucci aveva soltanto 19 anni. Ha fatto il suo debutto a Portobello, facendosi notare fin da subito e rimanendo principalmente in Rai con alcuni ruoli minori, almeno inizialmente. Negli anni Novanta è avvenuto il passaggio a Mediaset che le ha garantito un enorme successo. La sua conduzione del Festivalbar infatti l’ha fatta diventare ancora più popolare ed amata dal pubblico, cosa che poi le ha consentito di avere altre trasmissioni. La Panicucci è poi passata su Rai 2, ma nel 2006 è tornata a Mediaset con La pupa e il secchione. Da lì poi è iniziata la sua grande popolarità su Mediaset e su Canale 5 con l’arrivo poi di Mattino Cinque. Ad oggi la conduttrice è ancora alle redini di questo programma con grande successo e si occupa anche del mattino di Rete 4, probabilmente anche per le prossime stagioni. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Federica Panicucci e vi aspettavate che fossero questi i suoi guadagni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Pippo Franco: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Pippo Franco: il popolarissimo attore, cantante e personaggio televisivo è ormai in pensione da qualche anno, per via della sua età. Ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!