Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia

Un posto al sole Anticipazioni: Damiano finisce nella trappola del boss! Per Guido, arriva la sua vecchia amica Claudia! Tensioni tra Roberto e Marina! Manuela espone a Niko il suo nuovo progetto imprenditoriale! Michele e Silvia, nuovi momenti di vicinanza in vista!

Ritorni, complotti, intrighi, amori pronti a risbocciare… Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024, promettono appuntamenti ricchi di colpi di scena! Le anteprime svelano che crescerà a dismisura la preoccupazione per le condizioni di salute della povera Diana, che si faranno sempre più critiche! Nunzio, intanto, sarà in totale disaccordo con il modus operandi di Schipa. Un nuovo e duro scontro tra Roberto ed Ida rischierà di rompere il già precario equilibrio su cui si regge l’accordo che riguarda il piccolo Tommy. Marina, disperata, chiederà aiuto a Raffaele! Guido incrocerà una sua vecchia amica, Claudia Costa, mentre Damiano finirà nei guai a causa del complotto del boss Torrente organizzato contro di lui! Tutto ciò porterà il giovane Cammarota a pervenire ad una cocente conclusione! Rosa non si darà pace ed effettuerà una scelta drastica! Mariella si sentirà divorata dalla gelosia, mentre Manuela avrà un importantissimo progetto da illustrare a Niko. E mentre Giancarlo compirà un gesto a dir poco inaspettato, la sintonia tra Michele e Silvia raggiungerà questa settimana, punte altissime! E poi? Cos’altro accadrà? L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024, Trama Puntate: Damiano è nei guai fino al collo! Nunzio ha una geniale intuizione! Mariella gelosa di Claudia! Marina chiede l’aiuto di Raffaele! Giancarlo prende una forte decisione! Rosa spiazza tutti con la sua scelta drastica!

Saranno puntate ricche di colpi di scena! Mentre il boss Torrente, insieme alla sua “talpa”, metterà nei guai Damiano, Nunzio farà una scoperta molto importante! Un nuovo e durissimo scontro tra Roberto e Ida porterà Marina a chiedere il sostegno di Raffaele! Mentre Rosa prenderà una difficilissima decisione, Giancarlo compirà un gesto davvero inaspettato! Tutto questo mentre nella vita di Guido Del Bue spunterà una sua cara vecchia amica! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 29 Aprile 2024: cresce sempre di più la preoccupazione di Nunzio per le condizioni critiche di Diana che lotta ancora tra la vita e la morte. Allo stesso tempo, il giovane chef è in disaccordo con l’inerzia di Schipa riguardo alle indagini sul tragico incidente di Della Valle. Nel frattempo a casa Ferri, un nuovo e duro scontro tra Roberto ed Ida rischia di rompere il già precario equilibrio su cui si regge l’accordo che riguarda Tommaso. Marina, pronta a tutto pur di non far precipitare la situazione, corre a chiedere aiuto a Raffaele. Lui sarà davvero disposto ad aiutarla questa volta? Oppure non ne vorrà sapere di sostenerla nella sua battaglia? A Palazzo Palladini sta per tornare una persona che non si vedeva da oltre vent’anni. Di chi si tratterà? Momenti di tensione per Damiano che sta per finire in un grosso guaio. Mariella non sa che, di lì a poco, verrà divorata dalla gelosia e dall’invidia a causa di una donna!
  • Martedì 30 Aprile 2024: arriva, come un fulmine a ciel sereno, l’inaspettata accusa ai danni di Damiano Renda. Incredulo, il poliziotto è costretto a dimostrare tutto il contrario e, dunque, la propria innocenza. Nel frattempo, un nuovo imprevisto fa tremare tutti i piani di Roberto e Marina per l’ennesima volta. La risoluzione del loro problema è sempre più lontana. Guido riceve, invece, una inaspettata sorpresa imbattendosi in uno storico personaggio di ritorno nella soap. Di chi si tratterà? Chi arriverà per movimentare le sue giornate? Si tratta della sua vecchia e cara amica Claudia Costa, ex di Renato e Alberto! Mariella rosica per la gelosia. Cerruti le consiglia di starsene buona per evitare di peggiorare la situazione con suo marito. Ma, nonostante i suoi appelli, la figuraccia, oramai, è dietro l’angolo. Marina è pronta a seguire i piani di Roberto ed a partire per il viaggio che ha programmato insieme a lui.
  • Mercoledì 1 Maggio 2024: la soap non va in onda.
  • Giovedì 2 Maggio 2024: Roberto non sembra più intenzionato a tener fede alle promesse che ha fatto a Marina. Nel frattempo, Giulia prova a tranquillizzare Rosa dopo quanto accaduto a Damiano. Ornella fa lo stesso con Viola. Renda, infatti, è nei guai fino al collo ed in una situazione di grande sconforto sia emotivo che professionale. Il poliziotto, inaspettatamente, è rimasto bloccato nella trappola ordita contro di lui. Ciò non fa che destare preoccupazioni in tutte le persone a lui vicine e che gli vogliono bene. Intanto, si fa largo, nella testa di Nunzio, l’idea che dietro alle accuse mosse contro l’agente si nasconda una “talpa” del boss Angelo Torrente. Rosa è in forte ansia e sorprende tutti con una decisione davvero sofferta ma necessaria. Persistono le tensioni tra Guido e Mariella, soprattutto dopo l’arrivo della loro vecchia conoscenza. Niko rientra dal viaggio con Valeria Paciello.
  • Venerdì 3 Maggio 2024, doppia puntata: Niko ritrova suo figlio Jimmy in compagnia di Manuela. La ragazza, infatti, lo sta aiutando con il progetto del parco archeologico per bambini. Continua la sintonia tra Silvia e Michele che si ritrovano nuovamente vicini. L’armonia tra i due ex coniugi è motivo di grande sofferenza per Giancarlo che, sempre più pieno di dubbi e timori, compie un gesto davvero inaspettato. Guido appare sempre più colpito dal fascino e dalla presenza di Claudia. Mariella va su tutte le furie! Rosa si prepara a vivere dei momenti di grande sconforto a causa di quanto sta accadendo a Damiano. Anche Viola non si da’ pace. Nunzio, invece, è pronto a combattere! Niko ammette di fronte a Manuela di esserle grato per il grosso aiuto che sta dando al figlio. Lei ne approfitta per chiedergli un parere legale su un nuovo progetto imprenditoriale che ha in mente. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Maggio 2024: Guido incontra Claudia Costa! Mariella divorata dalla gelosia!

Sono giorni di gran fermento nella soap Un posto al sole! Dopo aver assistito al ritorno inaspettato di Valeria Paciello, con la quale Niko ha iniziato una relazione gettando nello sconforto Manuela, ecco che a breve, a Palazzo Palladini, spunterà un personaggio femminile molto affascinante che provocherà ira e gelosia in Mariella Altieri. Stiamo parlando della bellissima Claudia Costa, amica di vecchia data di Guido, interpretata da Giada Desideri. Quest’ultima, seppur con qualche periodo di assenza, è stata presente nella serie fin dalla primissima puntata andata in onda nel 1996 e fino all’episodio 1188, trasmesso agli albori del 2002. In altre parole, Claudia Costa è assente da Upas da ben ventidue anni! In passato, la donna ha interagito tantissimo sia con Renato Poggi che con Alberto Palladini.

Questa volta, invece, l’attenzione sarà tutta concentrata su Guido che sta attraversando un burrascoso periodo sul fronte sentimentale! Tra i due nascerà qualcosa? Vedremo! Durante le sue primissime apparizioni, Claudia si presentava agli occhi dei telespettatori come una ragazza superficiale e altezzosa, con spiccate ambizioni artistiche. Figlia di panettieri, per non “sfigurare” agli occhi dei suoi inquilini, finse di appartenere a degli agiati industriali. Per interessi puramente economici, iniziò dapprima una relazione con Renato e, successivamente, con Alberto. Quest’ultimo, non essendone veramente innamorato, fece di tutto per allontanarla. Successivamente, Claudia iniziò una storia con Francesca, grande amica Michele Saviani e, dopo alcune settimane, con Lorenzo, un uomo losco che la costrinse a prostituirsi.

A salvarla fu suo cugino Gabriele, che perse la vita per lei. Ciò portò la ferita Costa a rinchiudersi in un convento. Tornata dopo alcuni anni a Napoli dopo una relazione con un ricco signore di nome Otto, la donna si ritrovò invischiata nel processo contro Lorenzo e, nuovamente, con Alberto. La presenza di Sonia nella vita di quest’ultimo, però, portò nuovamente i due prima a dirsi addio e poi a ritrovarsi di nuovo. Ritornata nel 2001, Claudia riuscì a rifare breccia nel cuore di Alberto ed a partire con lui in Argentina, salvo poi lasciarlo per sempre a causa dell’eccessiva sete di potere di lui! Ora, tornando alle puntate attualmente in onda su Rai Tre, vedremo che Bice consiglierà a Mariella di flirtare con Palladini allo scopo di far ingelosire Guido. Come è facile supporre, il piano si ritorcerà contro la donna che dovrà vedersela anche con il ritorno inaspettato della Costa che apparirà molto felice di rivedere il suo amico di vecchia data Guido… Resta da capire cosa succederà tra Claudia e Alberto quando si incontreranno dopo anni. Secondo alcuni rumors, la donna verrà assunta come sua segretaria allo studio legale. Le cose vireranno realmente in tal senso? Insomma, ci aspettano episodi all’insegna dell’ilarità, non credete?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Maggio 2024: Leonardo Arena sta per tornare nella soap? L’indiscrezione di Miriam Candurro!

Negli ultimi giorni, i fans di Upas stanno vivendo momenti di grande suspense per via non solo delle storyline a carattere poliziesco che stanno animando la serie, ma anche grazie alle inaspettate apparizioni che stanno contraddistinguendo i diversi episodi trasmessi da Rai Tre! Di recente, una story pubblicata su un noto social dall’attrice Miriam Candurro, ha lasciato intendere che potremmo presto assistere ad un altro inaspettato ritorno! Il personaggio in questione è Leonardo Arena, impersonato dall’attore Erik Tonelli, protagonista in passato di un triangolo sentimentale che vide Serena contesa dal nuovo arrivato, peraltro sosia del defunto Tommaso Sartori, e Filippo. L’attore è assente dalla soap dal 2021, quando cioè Leonardo uscì di scena nel disperato tentativo di recuperare se stesso e disintossicarsi. Ad annunciare la presunta ricomparsa dell’uomo, sono stati Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso, ovvero gli attori che impersonano rispettivamente Serena e Filippo. Il loro matrimonio, nella finzione, procede a gonfie vele. Sono riusciti anche a superare un difficilissimo momento riguardante la loro figlioletta Irene che, alcune settimane fa, si è lasciata manipolare e condizionare da una influencer poco affidabile utilizzando di nascosto un vecchio cellulare della mamma. Il possibile ritorno di Arena andrà a scombussolare nuovamente l’equilibrio dei coniugi Sartori? Al momento, non vi è nulla di certo. Miriam, in un post successivo, ha poi spiegato che Erik è passato solo a porgere un saluto. Nel contempo, ha ammesso che la reazione dei fans è stata davvero grande, cosa che potrebbe spingere in futuro autori e sceneggiatori a reintrodurlo nella trama! Ribadiamo che si è trattato solo di uno “scherzo”, anche se in una soap come Un posto al sole tutto può accadere. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Leonardo in azione?

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Daniela Ioia, alias Rosa Picariello, ha rilasciato delle importanti rivelazioni!

E adesso è arrivato il momento di soffermarsi sulla difficilissima situazione in cui si ritroverà invischiato Damiano Renda! Nelle prossime puntate trasmesse da Rai Tre, il poliziotto cadrà nel tranello ordito contro di lui dal boss Torrente, mentre Nunzio scoprirà che c’è una pericolosa “talpa” nella polizia. Inoltre, l’inerzia di Schipa nell’ambito delle indagini volte ad incastrare l’aggressore di Diana, gli provocheranno non poca rabbia! Purtroppo, Damiano finirà nei guai e sia Rosa che Viola attraverseranno momenti di forte apprensione! In particolare la Picariello, dopo una lunga riflessione, si mostrerà più che mai determinata a compiere una scelta drastica! Non sappiamo ancora bene di cosa si tratterà, ma quel che è certo è che la donna spizzerà tutti con il suo gesto eroico! Tra i personaggi più amati di Un posto al sole degli ultimi tempi figura proprio lei, Rosa Picariello, interpretata dall’attrice Daniela Ioia. Rosa ha avuto un figlio da Damiano, il piccolo Manuel. A causa dell’incompatibilità caratteriale, tra i due è finita da anni ma la donna è ancora innamorata del poliziotto, che più volte ha definito come il suo unico e grande amore. Damiano, attualmente, è legato sentimentalmente a Viola alla quale, nel giorno del suo quarantesimo compleanno, ha fatto uno splendido regalo. La Ioia, intervistata da un noto portale, ha rivelato che, negli ultimi tempi, si è ritrovata a girare delle scene molto difficili.

Tra esse, quella in cui Rosa, disperata, si è inginocchiata davanti ad un Crocifisso e quella invece, più recente, con la sua rivale in amore, Viola, dopo la quale ha preso la decisione di conseguire il diploma. In particolare, lo spezzone con la Bruni è stato molto complesso da realizzare perché, in una sola scena, c’erano tanti sentimenti e passaggi emotivi. Ha chiesto aiuto anche ad un coach presente sul set per realizzarla al meglio in modo da far passare ai telespettatori il suo messaggio: prendere la decisione di migliorare se stessa. In comune con Rosa, Daniela riconosce di avere la passione con cui affronta le diverse situazioni della vita ed il suo senso pratico. Per il resto, sono molto diverse. La Picariello è forte e sincera, perdutamente innamorata del padre di suo figlio che, però, non la corrisponde affatto. Questo è motivo di grande frustrazione per lei. Rosa è testarda, schietta, non ha filtri, cosa che le causa spesso problemi. Infine, è riuscita a creare uno splendido rapporto d’amicizia con Giulia Poggi, una donna che le sta aprendo tantissimo la mente. Daniela Ioia, proviene dal teatro. Prima di recitare ad Un posto al sole, è stata Tiziana Palumbo in “Gomorra”. Grazie a tale esperienza, ha “rotto il ghiaccio con la macchina da presa”, ha ammesso. Alla luce del complotto ai danni di Damiano, cosa succederà adesso alla Picariello? Cosa o chi riguarderà la drastica decisione che prenderà la donna? E’ tutto da scoprire!

Le anteprime della soap napoletana garantiscono momenti imperdibili, non credete? Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Maggio venerdì 10 Maggio 2024? Damiano verrà arrestato? Cosa riguarderà il progetto che Manuela esporrà a Niko? Tra Claudia e Guido scoccherà qualche scintilla? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!