Uomini e Donne, Pronostici: Chi Sarà La Scelta Di Daniele Paudice!

Uomini e Donne, pronostici: Daniele Paudice sta conoscendo le sue corteggiatrici, tra alti e bassi e qualche scontro. Ci sono già dei pronostici che indicano quale potrebbe essere la scelta del tronista!

A Uomini e Donne, da qualche settimana i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Daniele Paudice. Il nuovo tronista è apparso molto deciso nella selezione delle sue corteggiatrici e, ad oggi, si intuisce già quali siano le sue preferenze. Secondo molti pronostici, si può già capire anche chi sarà la scelta definitiva di Daniele.

Uomini e Donne, pronostici: Marika sarà la scelta di Daniele Paudice!

Nelle ultime settimane a Uomini e Donne è iniziato il percorso di Daniele Paudice come tronista. Per lui sono arrivate molte ragazze, ma Daniele è sembrato essere molto selettivo e ne ha eliminate diverse con grande rapidità. Ora però sta andando avanti approfondendo alcune conoscenze e già si parla della scelta. Ovviamente il tronista dovrà decidere con chi abbandonare il programma prima dell’inizio della pausa estiva e ci sono già molti pronostici in merito alla decisione che Daniele prenderà. Al momento, i pronostici sembrano indicare che sarà Marika la scelta definitiva di Daniele. Con quest’ultima le cose non sono andate bene da subito, ma Daniele non ha mai nascosto interesse nei suoi confronti anche se inizialmente sembrava essere più vicino a Gaia. Poi le cose sono cambiate e, anche nelle ultime registrazioni, Daniele ha fatto sapere di provare maggiore trasporto nei confronti di Marika e di sentirsi più propenso verso di lei. Sembra proprio che al momento tutto stia portando nella direzione della scelta di Marika. La seconda corteggiatrice preferita di Daniele è sicuramente Gaia, a discapito di Valery, e quindi in tutta probabilità le corteggiatrici alla fine rimarranno in due e la scelta sarà una di loro. Si tratta di un avvenimento che più o meno riguarda tutti i troni quando il tronista arriva ad avere delle preferenze precise.

Uomini e Donne, pronostici: il percorso di Daniele Paudice nel programma!

Daniele Paudice potrebbe quindi scegliere Marika, mentre il suo percorso ha diviso il pubblico. Daniele si è presentato come un ragazzo single intenzionato a trovare l’amore, molto legato alla sua Napoli. Ha sottolineato di avere un carattere che può sembrare duro ma che in realtà nasconde tanta dolcezza. Nel corso delle prime puntate però è emerso soprattutto il lato duro del suo carattere, con Daniele che ha criticato delle corteggiatrici che sono andate a mangiare le patatine durante la registrazione invece di ballare con lui per conoscerlo meglio. Questo ed altri avvenimenti hanno fatto sì che Daniele finisse al centro della polemica, mentre altri si sono complimentati con lui per la sua sincerità. Daniele è uscito sia con Gaia, sia con Marika sia con Valery, anche se con quest’ultima ci sono stati numerosi scontri. Paudice ha ammesso di essere rimasto subito colpito dalla bellezza di Marika, mentre con Gaia si tratta principalmente di un’attrazione mentale. Sicuramente però il percorso del tronista è destinato a riservare altre sorprese. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine quale sarà la scelta di Daniele Paudice alla fine del suo trono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!