Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati prima Jessica e Marcello, poi Ida e Mario. Quest’ultimo viene attaccato come sempre da Tina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jessica divisa tra Diego e Marcello!

La puntata si apre con Jessica che è uscita sia con Diego sia con Marcello. Quest’ultimo è abbastanza innervosito dal fatto che la dama abbia deciso di uscire anche con Diego. Jessica parla dell’esterna con Marcello, dice che con lui le cose sono più “pesanti” invece con Diego sono più leggere. La dama sostiene di avergli già detto che lo vede troppo fisico nei suoi confronti in maniera però forzata, come se volesse dimostrare qualcosa a se stesso. Marcello dice che vuole dimostrare qualcosa a lei e che comunque lei non gli aveva detto nulla di tutto ciò. Gianni dice che non è bello dire all’uomo con cui stai uscendo che è finto. Si parla poi anche dell’esterna con Diego, lui l’ha portata ad Ostia, poi hanno sentito un po’ di musica ed hanno passato una giornata di divertimento. Diego dice che sarà Jessica a scegliere. La dama decide di non interrompere la conoscenza con Marcello. I due ballano insieme ma il cavaliere interrompe il ballo in anticipo perché non ha gradito le sue esternazioni. Chiede a Jessica se durante l’esterna c’era solo lui, lei risponde che c’erano entrambi. Dopodiché si passa ad Ida che è uscita con Mario. Le regala un cuscino con una loro foto, poi le fa ascoltare L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro. Le dice che il motivo per cui rimane è proprio lei. Tina in studio torna ad attaccare Mario, non crede a ciò che fa. Dice che il suo gesto è copiato da qualche altra scelta. Ida ha la stessa sensazione, non crede completamente ai sentimenti di Mario.

Uomini e Donne, puntata di oggi: duro scontro tra Mario e Pierpaolo!

Tina ribadisce di non credere a Mario, poi va via in preda alla tosse. Mario è infastidito dal fatto che la Platano non abbia ancora le idee chiare su di lei, ha la sensazione di essere lì per scaldare la sedia. Tocca poi a Pierpaolo che ha portato Ida al Tulipark dove ci sono i fiori preferiti della dama. Il corteggiatore dice che sta già immaginando la quotidianità con lei e si definisce molto passionale. Sorge poi uno scontro tra Mario e Pierpaolo, volano insulti e Pierpaolo dice che lui non parla con gli scemi. Ida comunque dice che non sente un chiaro interesse né da parte di Mario né da parte di Pierpaolo. Ha troppi dubbi su tutti e due e non vuole fare una scelta finché non ha capito chi ha di fronte. Alla fine Ida non balla con Pierpaolo. La discussione poi prosegue. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Chi preferite tra Pierpaolo e Mario per Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giucas Casella Ipnotizza Tina in Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giucas Casella Ipnotizza Tina in Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giucas, ospite in studio, ha confermato la relazione con Tina e l'ha persino ipnotizzata. Divertimento in studio!