The Sandman 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Serie Netflix!

The Sandman 2: la seconda stagione della seguitissima serie Netflix sta per arrivare. Ecco cosa sappiamo sulla trama e sui nuovi personaggi che arriveranno!

The Sandman è stata una delle serie fantasy di maggior successo di Netflix. Dopo la prima stagione, il rinnovo non si è fatto attendere ed ora gli attori stanno registrando, anche se con qualche rallentamento, sul set. Per questo motivo iniziano a trapelare le prime immagini e arrivano le prime indiscrezioni su ciò che succederà.

The Sandman 2: la trama della nuova stagione della serie!

The Sandman, la serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman, è stata da tempo rinnovata per una seconda stagione. Le riprese sono iniziate nel 2023 ma ci sono stati intervalli e slittamenti che non hanno ancora consentito agli attori di terminare le riprese. Ciononostante, anche in merito alla trama, è stato lo stesso Gaiman a dare qualche anticipazioni, attraverso anche delle fotografie che sono state pubblicate sui social e che mostrano gli attori sul set. Una delle puntate si chiamerà The Song of Orpheus, che si concentrerà sull’Orfeo di Ruari O’Connor e tratta dal numero speciale. Un’altra puntata molto importante sarà invece Season of Mists, probabilmente una delle più attese in quanto Odino, Thor e Loki appariranno in tutta probabilità in questo episodio. La puntata in questione è tratta da un’intera raccolta di fumetti e perciò dovrebbe essere decisiva e molto importante per la trama. The Ruler of Hell è invece un altro degli episodi che vedrà come protagonista Lucifero. La trama nel dettaglio dei vari episodi non è stata diffusa ma sicuramente arriveranno altre informazioni in merito. Saranno molti anche i nuovi personaggi che verranno introdotti e che porteranno con sé anche altri nuovi membri del cast, come è già stato annunciato.

The Sandman 2: i nuovi personaggi e il cast!

Come rivelato anche da Neil Gaiman, saranno diversi i nuovi personaggi che entreranno a far parte della serie. Tra loro ci sarà Delirio, il più giovane degli Eterni e rappresentanti nei fumetti con sembianze femminili ed un carattere volubile. Poi ci sarà Distruzione, uno degli Eterni che ha abbandonato il suo regno, dal carattere e l’aspetto opposti a Delirio. Ci sarà poi Destino, il più anziano degli Eterni, rappresentato un saggio monaco a cui tutti si rivolgono. Ci sarà infine Wanda, donna transgender e autista personale di Sogno e Delirio. Euridice, Ade, Persefone e Orfeo compariranno nelle varie puntate direttamente dal mondo della mitologia e sembra che sia già stato trovato un volto per loro. Wil Coban, Andre Flynn e Joe Burman sono, intanto, le tre new entry ufficiali del cast ma non si sa quale ruolo sia stato assegnato loro. Intanto Neil Gaiman ha spiegato che questa stagione sarà una combinazione delle storie brevi inserite nei fumetti. Infatti finiranno tutte nel corpo della storia principale, e l’autore ha definito come piacevole e divertente il risultato finale che è stato ottenuto. Ad ogni modo è stato studiato un modo per far confluire tutto perfettamente nella trama. Voi che cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione della serie e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!