Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell’occhio del ciclone!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Tiziana con nuovi scontri. Spazio poi anche a Sabrina e a polemiche sulla differenza d’età.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabrina bacia Maurizio ed esce con Fabrizio, polemica!

La puntata si apre con la prosecuzione dello scontro tra Giulia e Cristiano. Gianni non capisce perché tutta questa furia ed inizia a pensare che tra i due sia successo di più di quanto raccontato. Giulia smentisce, dice che tra loro c’è stato solo un bacio. Alla fine Cristiano si alza e propone alla dama di ballare, lei dubita ma poi accetta. Dopo il ballo Tina sottolinea di essere contenta perché ha visto Ida ballare con Pierpaolo in modo molto intenso, persino lo accarezzava. Chiede di rimandare in onda il video, effettivamente i due si accarezzano e Tina sottolinea come Mario non si stia affatto arrabbiando per questa cosa. Gianni difende Mario, poi è il turno di Manuel al centro dello studio. È uscito con Loredana, dopo essersi scambiati i numeri di telefono. Ha dei dubbi sulla differenza d’età perché lei ha 47 anni mentre lui ne ha 36. Anche Loredana ha dei dubbi sulla differenza d’età perché ha rifiutato i numeri di altri uomini che hanno l’età di Manuel ma lui l’ha colpita molto. Loredana sottolinea che però non vuole che lui eventualmente rinunci alla possibilità di diventare padre per via dell’età. Manuel è imbarazzato, poi raccontano di essersi baciati e ballano insieme. Tocca poi a Sabrina che sta frequentando ancora Maurizio e poi anche Fabrizio. Gianni critica Sabrina perché è uscita con un altro uomo anche se ha baciato Maurizio. Sabrina dice che era semplicemente curiosità. Gianni e Tina criticano Sabrina, Maria De Filippi difende la dama dicendo che con Mario Verona non sono così critici eppure lui ha tante frequentazioni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dure accuse di Tina contro Tiziana!

Sabrina ha problemi per la differenza d’età con Maurizio. Si tratta però solo di 5 anni, Tina dice che non è una ventenne con una settantenne quindi sono tutte storie inutili. Per Sabrina poi arriva Tino, di 62 anni. Tocca poi a Tiziana, non è uscita con Salvatore perché c’è stato poco dialogo. Piovono le accuse di Tina che ritiene che Tiziana abbia un amante fuori, non una relazione ufficiale perciò non è mai emerso nulla. Tiziana smentisce, poi anche Ida chiude con Salvatore perché tra loro c’è solo amicizia. Stessa decisione di Alessia. Tina dice a Tiziana che lei merita l’Oscar della vergogna perché non è possibile che non sia mai davvero interessata a nessuno. Tocca poi a Daniele, uscito con Gaia. Entrambe le corteggiatrici sembrano essere arrabbiate con lui, Marika lo è perché l’altra volta lui ha ballato con lei per seconda. Marika poi attacca Valery, mentre Daniele accusa Gaia di essere andata in camerino da lui a litigare senza motivo. Con questi scontri finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Tina può avere ragione su Tiziana oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!