Maria De Filippi invita Serkan Cayoglu a C’è Posta Per Te!

Volete avere la conferma che l’attore più famoso di Cherry Season, Serkan Cayoglu o per meglio dire Ayaz Dincer sarà a C’è Posta Per Te? Ecco le prove!

Cari fans della soap opera Cherry Season, siamo lieti di informarvi che si sono registrate le nuove puntate del programma “C’é Posta Per Te”condotto da Maria De Filippi e che Serkan Cayoglu sarà uno degli ospiti!

L’attore che interpreta Ayaz Dincer ha varcato la soglia dell’emotional show defilippiano per far tornare il sorriso a qualche persona che l’aveva perso a causa di una triste sventura. Giovedì 24 Novembre 2016 infatti, negli studi Mediaset, si è registrata una nuova ed avvincente puntata di C’è Posta Per te e come non poteva Maria De Filippi accontentare gli innumerevoli fans di Cherry Season portando nei suoi studi uno dei più belli e seducenti attori della nuovissima e coinvolgente soap opera turca? Ebbene cerchiamo di capire come si sono svolte le dinamiche durante le registrazioni dello show C’é Posta Per Te. Intanto c’è da sottolineare che lo studio era gremito di folla impaziente di vedere la star del momento, ovvero Serkan Cayoglu.

C’é Posta Per Te: Serkan Cayoglu dona un momento di felicità!

Il bellissimo attore era in tenuta sportiva ed indossava una giacca di pelle color marroncina, una maglietta di cotone bianca ed un pantalone nero. Serkan è stato chiamato a C’è Posta Per Te da un ragazzo colpito da una grave malattia alle ossa e dunque impossibilitato a lavorare. Il giovane quindi ha voluto avere affianco a sè il bellissimo attore che interpreta Ayaz Dincer per fare una sorpresa alla moglie e per farsi perdonare dal fatto che a causa dei gravi problemi di salute non è in grado di dare un contributo alla famiglia. Il momento è stato davvero emozionante soprattutto quando Serkan Cayoglu ha cercato di far dimenticare alla coppia per un momento, le difficoltà che riserva la vita, regalando loro una serie di cose. L’attore ha donato ai due innamorati, le fedi ed inoltre anche una somma di denaro. Serkan oltretutto ha anche regalato dei pensierini al bambino della coppia! E per non farsi mancare niente, l’attore ha anche ballato con la nonna della destinataria della sorpresa il tutto condito con l’applauso affettuoso da parte dei telespettatori di C’è Posta Per Te! Siete contente per la sorpresa che Maria De Filippi ha fatto a tutti i Fans di Cherry Season? A voi i commenti!

serkan

serkan cayoglu

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Vip, Antonella Clerici: Barbara D’Urso Mi Ferì Tantissimo!

Antonella Clerici, in un'intervista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha rivelato un brutto aneddoto su Barbara D'Urso, aggiungendo che quest'ultima l'ha ferita!