Home / Oroscopo / Oroscopo settimanale: 28 novembre – 4 dicembre 2016

Oroscopo settimanale: 28 novembre – 4 dicembre 2016

Nuove energie in amore per Ariete, prospettive per i Pesci, riflessione per il Cancro. Oroscopo di Uomini e Donne. Dal 28 novembre al 4 dicembre 2016.

Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 21 novembre 2016 al 27 novembre 2016!

Il segno dell’Ariete è pronto a rivedere la sua vita affettiva, mentre per il segno dei Pesci arrivano buone possibilità per farsi conoscere dal punto di vista professionale. Si delineano nuovi orizzonti emozionali per Gemelli e Capricorno, mentre il Cancro potrebbe avere l’esigenza di stare un po’ da solo a riflettere. Cosa dicono le stelle in amore e lavoro per i segni zodiacali? Come andrà la settimana secondo l’oroscopo? Scopriamo insieme le interessanti previsioni riguardo l’oroscopo settimanale da lunedì 21 novembre a domenica 27 novembre 2016. Ecco le previsioni per questa settimana, segno per segno!

ARIETE

Amore: bene la giornata di venerdì 2 dicembre, quando per gli amici dell’Ariete la situazione familiare ed affettiva sembra delinearsi in maniera nettamente positiva rispetto agli ultimi giorni. Buona energia in amore, specialmente se ci sono stati degli equivoci o dei fraintendimenti che in passato hanno fatto perdere la pazienza, rischiando di dire ciò che in realtà non pensavate.

Lavoro: Ad inizio della settimana potreste percepire la presenza di novità interessanti in arrivo, come un nuovo contratto di lavoro, oppure una nuova opportunità professionale. Attenzione ai nuovo incarichi! Durante la settimana potreste sentirvi un po’ stanchi, ma non è questo il momento di mollare: una nuova vitalità è in atto.

TORO

Amore: Intransigenza in amore per i nati sotto il segno del Toro, che in questa settimana potrebbero sentirsi ansiosi ed un po’ tesi, specialmente negli ultimi giorni della settimana. Si consiglia, quindi, un po’ di relax: una gita per due, o ancora meglio un breve soggiorno intimo potrebbe far rivedere le cose dalla giusta prospettiva.

Lavoro: Il periodo di difficile di questa settimana si fa sentire anche sul lavoro, dove potrebbe nascere un po’ di nervosismo anche dal punto di vista professionale. Nella giornata di lunedì 28 novembre potreste iniziare a sentire un’esigenza diversa, che è quella di modificare aspetti della vita che non vanno più come dovrebbero: pertanto, se dovete fare una scelta professionale, questo potrebbe essere il momento giusto.

GEMELLI

Amore: I sentimenti sono sempre premiati, specialmente se animati da buone intenzioni. In questo periodo, però, vi sentirete un po’ fiacchi e affaticati, una sensazione da non sottovalutare perché si potrebbe facilmente ripercuotere anche sui sentimenti. Meglio prendersi un periodo di pausa: è importante capire ciò che volete dalla vostra vita!

Lavoro: Ad inizio della settimana si potrebbe percepire un po’ di stanchezza, che probabilmente si è accumulata nell’ultimo periodo a causa dei troppi impegni lavorativi e professionali. È bene, quindi, recuperare un po’ di energia perduta e cercare di rilassarsi: godetevi una vacanza, anche breve, per riprendere un po’ di energie e siate un po’ più egoisti!

CANCRO

Amore: Cari cancerini, probabilmente in queste ultime settimane avete vissuto un po’ di nervosismo che, forse, anche adesso sarà pronto a venir di nuovo fuori se non vi sentirete capiti ed apprezzati. Attenzione ad inizio settimana, quando potreste sentire l’esigenza di stare un po’ da soli a riflettere sul da farsi: i nuovi incontri non sono tra i più favoriti, per il momento è bene attendere.

Lavoro: Anche dal punto di vista professionale l’irascibilità ed il nervosismo sono aspetti da non sottovalutare perché, soprattutto verso l’inizio della settimana potrebbero creare qualche problema dal punto di vista professionale. Meglio prendersi un attimo per ragionare e per riflettere sul da farsi, anche per capire cosa sta accadendo nella vostra vita.

LEONE

Amore: Si prospetta un inizio di settimana da favola per i nati sotto il segno del Leone! Infatti, le prime giornate della settimana sono abbastanza positive anche per chi ha intenzione di guardarsi attorno, magari perché ha appena chiuso una storia o perché vuole capire ciò che desidera davvero. Bene gli appuntamenti verso lunedì e martedì, ma attenzione ad un calo fisiologico durante la serata!

Lavoro: Dal punto di vista professionale è un momento tendenzialmente buono, ma non bisogna prendere tutto sottogamba. Infatti, anche se la situazione è positiva, è bene mantenere alta la concentrazione: verso il fine settimana potreste rischiare di perdere qualche contatto importante sul lavoro. Qualche uscita economica di troppo potrebbe farvi innervosire.

VERGINE

Amore: Chi ha perso un amore o semplicemente ha deciso di chiudere una relazione che considerava importante, potrebbe essere investito da un po’ di angoscia, ma non lasciate che la sfiducia sul futuro abbia il sopravvento! Questi sono momenti molto positivi se desiderate aprirvi a nuove emozioni sentimentali: gli incontri sono favoriti!

Lavoro: Questo è un periodo piacevole anche dal punto di vista professionale ed economico. Si tratta di un periodo abbastanza positivo e propositivo, ma dovrete essere attenti a cogliere il momento più ricco di opportunità: se durante il periodo estivo avete seminato bene, sarete sicuramente pronti a raccogliere i vostri frutti!

BILANCIA

Amore: In questo periodo sembra che nulla possa fermarvi! Ci sono ottime possibilità di riscatto anche per la vita privata, per voi nati sotto il segno della Bilancia: nuovi amori in vista? Chi lo sa! Chi è single potrebbe fare un nuovo incontro, così per caso, che potrebbe rivelarsi emozionante. E chi è in coppia? Dopo le ultime tensioni, si potrebbe essere pronti a rivivere momenti magici. Le stelle parlano chiaro: non chiudetevi a riccio!

Lavoro: Ottimi gli influssi delle stelle dal punto di vista lavorativo: chissà che tra qualche giorno non arrivi un nuovo contatto pronto ad offrirvi nuove opportunità! Il momento è positivo, ed è proprio adesso che è più conveniente misurarsi in nuove esperienze che, alla lunga, potrebbero dare anche esiti positivi.

SCORPIONE

Amore: Inquietudine, ansia, nervosismo ed un po’ di angoscia potrebbero riflettersi anche sulla vita privata, facendovi percepire un po’ di negatività. Ma non lasciatevi ingannare dalle emozioni negative del momento: bisogna imparare a cogliere anche il bello dove non si vede, e se avete appena chiuso una storia non è detto che sia solo frutto di qualcosa di negativo!

Lavoro: Le discussioni potrebbero sorgere anche sotto il profilo lavorativo: vi sentirete un po’ agitati e tesi anche durante l’inizio della settimana. Forse qualcosa non è andato come previsto oppure non avete ottenuto i risultati che avevate preventivato, ma non bisogna allarmarsi: le soluzioni potrebbero essere anche là dove non vi sembra possibile.

SAGITTARIO

Amore: Qualche polemica in famiglia potrebbe far percepire nervosismo e limitare gli equilibri che vi eravate prefissati. Potreste ritrovare la serenità in un viaggio, in un momento di relax in coppia oppure in qualcosa che vi fa stare bene: è bello coltivare un hobby insieme al proprio partner!

Lavoro: I nati sotto il segno del Sagittario sono favoriti, in questo periodo, per quel che riguarda viaggi, professioni e finanze! Attenzione, però, a raccogliere i frutti dei vostri sacrifici passati al momento giusto: imparate a leggere i segni delle stelle, siete ad una svolta importante sia dal punto di vista professionale che per la casa o il denaro!

CAPRICORNO

Amore: In amore ci sono un po’ di ripensamenti, specialmente ad inizio della settimana. Siete proprio sicuri che la persona con cui avete iniziato un percorso sia proprio quella giusta? Qualche ripensamento potrebbe essere in atto. Fatevi avanti e datevi da fare, però, se volete ritrovare un po’ di vitalità anche dal punto di vista dei sentimenti!

Lavoro: Negatività e nervosismo, inquietudine ed angoscia si sono spesso affacciati anche sulla vostra professione, rendendo in diversi casi molto difficile mantenere calma e sangue freddo. Ma adesso le stelle sono molto positive: a partire dall’inizio della settimana inizierete a sentire i primi segni positivi sul lavoro, e come per incanto sembra tutto pronto a mettersi al suo posto.

ACQUARIO

Amore: Un po’ di malinconia potrebbe affacciarsi in voi durante la fine della settimana, ma è comunque un momento passeggero. È bene evitare i contrasti e le tensioni, anche lunedì 28, quando qualcosa di non particolarmente chiaro potrebbe destare in voi un po’ di nervosismo e di tensione. Gli incontri sono favoriti, ma attenti a non riversare in amore le vostre frustrazioni.

Lavoro: Soldi, lavoro, ottime opportunità di carriera accompagneranno voi, cari nati sotto il segno dell’Acquario, durante questa settimana! Ottime le possibilità per chi vuole farsi conoscere ed anche per chi vuole ampliare la sua rete di contatti, anche all’estero. Speculazioni ed investimenti sono favoriti, specialmente giovedì 1 dicembre!

PESCI

Amore: I nati sotto il segno dei Pesci, tendenzialmente romantici e comprensivi, potrebbero perdere la pazienza in questi giorni, specialmente ad inizio della settimana. Le stelle consigliano ai cari pesciolini di abbastare la guardia e, in generale, di limare il nervosismo: il periodo è in generale ricco di sorprese, imparate a non lasciarle scappare!

Lavoro: Il nervosismo potrebbe accumularsi ad inizio della settimana, ma già verso giovedì si potrebbero trovare nuove soluzioni lavorative. Se siete alla ricerca di una nuova occupazione, potreste trovare il modo di far conoscere le vostre potenzialità a partire da giovedì 1 dicembre, giornata da tenere in considerazione anche per i contatti inaspettati!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 24 gennaio 2017

Cancro: flirt intriganti; Sagittario: possibilità di concretizzare un amore; Acquario: giornata fortunata per i single. Oroscopo del giorno 24 gennaio 2017