Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell’avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: venerdì 27 gennaio 2017

Energia, successi, svolte: che cosa accadrà nella giornata di oggi in amore, in ambito lavorativo e in tutte le sfere della vita, sia sociale che privata? Riusciremo a realizzare i nostri sogni nel cassetto? Come saranno gli incontri di oggi? Dinamismo e voglia di cambiare la propria posizione caratterizzeranno i segni di Fuoco, mentre quelli di Terra punteranno a concretizzare idee e obiettivi. Periodo di cambiamenti importanti per quelli di Aria, mentre i segni d’Acqua con creatività e grande sensibilità, riusciranno ad affrontare egregiamente i problemi. Ecco l’oroscopo del giorno venerdì 27 gennaio 2017!

ARIETE

L’oroscopo di oggi vi invita a non mollare e a mostrarvi grintosi ed audaci per non soccombere di fronte agli eventi oppure ai problemi. Mettetecela tutta. Gli affari “di cuore”, invece, vanno davvero alla grande. Venere è in grado di trasportarvi in sentieri magici e mai esplorati fino ad ora! Gli interessi culturali ed artistici e i viaggi possono svolgere un’azione importante e non di poco conto nell’ambito della vostra carriera e serviranno ad ampliare i vostri orizzonti. Le entrate, in questo periodo, non sembrano provocarvi particolari crucci. Presto chi ha dubitato delle vostre qualità, potrà finalmente ricredersi!

Per chi è in COPPIA: strabiliante comunione d’intenti, positività ed erotismo: il mix perfetto per trascorrere, con la persona amata, una giornata rilassante e nel contempo molto intrigante. Profondi e passionali, riuscirete a sorprendere il partner con esuberanza e vivacità.

Per chi è SINGLE: oggi sarete veramente irresistibili e riuscirete ad attirare sguardi indiscreti… che … presto daranno il via ad incontri davvero eccitanti! Intesa molto tranquilla e armonica con un Toro: riuscirete a coniugare dolcezza e tenerezza, passione ed erotismo in un sol colpo!

TORO

Oggi l’oroscopo svela che il vostro obiettivo principale sarà quello di realizzarsi, di perfezionare abilità e raggiungere competenze per eccellere nel settore lavorativo e godere così di uno stipendio più pieno e di gratificanti soddisfazioni. Il cammino non sarà esente da ostacoli, ma voi… riuscirete ad intraprendere la strada giusta che vi porterà dritta al successo! Il consiglio delle stelle è, però, quello di aprirsi maggiormente con gli altri, di dialogare di più. Solo così piccole tensioni e malumori potranno dirvi addio… Appagante è invece la sfera sentimentale… in tutti i sensi!

Per chi è in COPPIA: il rapporto si profila stabile, solido e continuativo. Niente sembra intaccare la vostra serenità. Migliorando il dialogo, inoltre, riuscirete a raggiungere massima sintonia. Il partner, protettivo ed amorevole, metterà le vostre esigenze al primo posto e vi aiuterà caldamente a sciogliere le tensioni…

Per chi è SINGLE: oggi la scommessa da vincere sarà la gelosia e soprattutto il fidarsi l’uno dell’altro. Intesa scoppiettante con un passionale segno di Fuoco. Sarà un pò complicato coniugare umore e desideri intimi ed erotici oggi, ma in serata tutto migliorerà e basterà uno sguardo per ritrovarsi tra le braccia della persona che state frequentando da poco!

GEMELLI

L’oroscopo odierno rivela che basterà un pizzico di impegno in più per veder decollare i propri progetti ed i propri obiettivi. Non siate eccessivamente titubanti, ma nel contempo, non fate l’errore di gettarvi a capofitto nelle situazioni senza averle preventivamente studiate ed analizzate a fondo. Venere è un po’ capricciosa, ma presto vi condurrà verso nuovi fortunati incontri. L’allegria e la gioia di vivere oggi investiranno ogni campo della vostra esistenza. In famiglia e in ambito lavorativo, c’è chi apprezzerà moltissimo i vostri modi di fare per scacciare l’ansia e gli affanni.

Per chi è in COPPIA: espansivi e gioiosi, oggi coinvolgerete il partner in piccanti e nel contempo, divertenti idee ed iniziative per la serata! Il periodo è ottimo anche per pensare al vostro futuro insieme!

Per chi è SINGLE: oggi potreste incappare in una persona molto gradevole e simpatica che stuzzicherà non poco la vostra attenzione! E vi sembrerà di fare un tuffo nel passato: vi comporterete come un adolescente alle prese con la prima cotta! Ottima intesa erotica con un Gemelli come voi ed un Acquario.

CANCRO

L’oroscopo vi invita a superare le difficoltà puntando sulle vostre migliori qualità. In arrivo una notizia molto confortante. Cercate di tenere sotto controllo la gelosia, soprattutto in ambito lavorativo. Una leggera distrazione, vi porterà a compiere una scelta un po’ troppo affrettata. Si sta per aprire una nuova fase molto importante, fatta di nuove conoscenze e di rapporti interpersonali volti al rinnovamento.

Per chi è in COPPIA: le oscillazioni e gli alti e bassi nell’umore non vi permetteranno di capire che cosa volete realmente dalla vita e dall’amore. Un consiglio? Non abbandonatevi alla malinconia ed al pessimismo, ma piuttosto, coltivate il rapporto, mettendovi in sintonia con il partner. Rompete gli indugi… lui/ lei vi ama e ve lo dimostrerà!

Per chi è SINGLE: un amore a distanza potrebbe rivelare dei punti di criticità. Non demoralizatevi. Intesa passionale molto forte con un entusiasmante Scorpione. Riuscirete a confidarvi timori, ansie e insicurezze ed a vivere atmosfere serene ed appaganti.

LEONE

L’oroscopo vi invita a dare una svolta evolutiva ai rapporti interpersonali. Solo in questo modo riuscirete a raggiungere equilibrio e sintonia. Le finanze sono abbastanza solide e ciò vi consentirà di concedervi qualche piacevole capriccio. Riuscirete ad intraprendere progetti per il futuro veramente interessanti ed entusiasmanti. Venere riuscirà ad illuminare la vostra giornata: previste occasioni molto fortunate per fare nuovi incontri.

Per chi è in COPPIA: con il favore di Venere e di Marte, l’intesa con il partner raggiungerà punte altissime. Lasciatevi coccolare… La sua vitalità risveglierà i vostre cinque sensi ein più, sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda, riuscirete a raggiungere traguardi importanti in due.

Per chi è SINGLE: se c’è qualcosa che non va con la persona che state frequentando già da un bel po’, che non apprezzate, non rimuginate: parlatene apertamente e tutto si risolverà. Passionali e disponibili all’ascolto, riuscirete a ricreare atmosfere molto accese e piccanti soprattutto al calar della sera!

VERGINE

Oggi l’oroscopo invita i nati sotto il vostro segno a coltivare le relazioni interpersonali ed a procedere con determinazione, puntando dritti verso gli obiettivi da raggiungere. Le vostre doti, come ordine, puntualità, precisione, vi aiuteranno ad eccellere in campo lavorativo. Grazie a spiccata intelligenza e problem solving, riuscirete a vincere le battaglie quotidiane con serenità. Un pizzico di fantasia e di creatività in più nel rapporto di coppia riusciranno ad alleggerire meglio, se sperimentate, gli affanni quotidiani.

Per chi è in COPPIA: oggi riuscirete a parlare apertamente con il partner. Gli astri consigliano di discernere i desideri dalle necessità, per evitare di creare confusione nel rapporto. Il partner ha bisogno di vivere insieme a voi situazioni stimolanti e movimentate.

Per chi è SINGLE: non lasciate che in un flirt, incertezze e dubbi inizino a prendere il sopravvento. Piuttosto, cercate di venire incontro alle esigenze dell’altro, senza mettere paletti. L’intesa sarà serena e stabile con un partner Bilancia.

BILANCIA

Oggi a lavoro darete prova di essere competitivi ma nel contempo propositivi. Cresce l’energia, l’entusiasmo per nuovi fruttuosi investimenti da valutare con estrema attenzione. Avrete una gran voglia di mettere in atto le strategie migliori per raggiungere il successo, che corrisponde ad un avanzamento di carriera o in una promozione. Diverse le occasioni da non lasciarsi sfuggire: mettete da parte le pretese, badate al sodo. In amore, idee e pensieri ottimistici e positivi riusciranno a conferire uno slancio tutto nuovo al rapporto.

Per chi è in COPPIA: una proposta sentimentale del partner vi sorprenderà e basterà ad illuminare la giornata. L’intesa tra voi è magica, dinamica, positiva: ci sono tutte le premesse per sposarsi o andare a convivere, non è così? Nelle coppie già datate, oggi il dialogo sarà molto costruttivo e permetterà di sciogliere vecchi dissidi.

Per chi è SINGLE: una drastica presa di posizione potrebbe crearvi qualche cruccio. Meglio riflettere e tirare, poi, le somme. Fate capire alla persona che state frequentando di tenerci sul serio a costruire un legame stabile e solido…

SCORPIONE

La giornata di oggi procederà serena e tranquilla, senza particolari intoppi. Con il favore delle stelle, non vi dispiacerà affatto tuffarvi in nuove appassionanti ed intriganti avventure, anche sentimentali. Grinta e audacia vi saranno di grande aiuto. I successi non tarderanno ad arrivare, continuate così. Una entrata di denaro inaspettata dovrà spingervi a dare sempre di più, non a dormire sugli allori. Un evento felice vi farà ritrovare la serenità in amore!

Per chi è in COPPIA: previsti momenti di intesa e di grande affiatamento e appagamento con la persona amata. Sforzatevi a non dare troppo peso ai suoi sbalzi d’umore. Oggi l’intesa mentale sarà più forte del solito.

Per chi è SINGLE: un flirt potrebbe sinceramente trasformarsi in qualcosa di inaspettatamente caldo ed appassionante. L’attrazione è molto profonda. Forse, in alcuni momenti, lui/lei sarà troppo sfuggente e affinché questo legame si trasformi in qualcosa di più concreto, sarà sufficiente chiarire.

SAGITTARIO

Riuscirete a scacciare i brutti pensieri con audacia. Ambiziosi ed energici, oggi è la giornata giusta per valutare nuove opportunità in campo lavorativo. Le scelte da intraprendere però richiedono pazienza ed una analisi attenta. Grazie alla posizione favorevole di Saturno, riuscirete a pensare alle idee in maniera saggia, concreta. Venere e Marte saranno vostri preziosi alleati anche a febbraio: e l’amore vi garantirà opportunità imperdibili da cogliere al volo.

Per chi è in COPPIA: non mancheranno piccoli litigi con il partner che più che allontanarvi, vi porteranno magicamente ad apprezzare i difetti gli uni degli altri! Dialogo e intesa non si riveleranno un flop fortunatamente! Dimenticate la routine: sarà lo svago ad offrirvi situazioni piccanti… anche sotto le lenzuola!

Per chi è SINGLE: gusto dell’avventura e piacere della scoperta vi consentiranno di vivere atmosfere magiche e serene con la persona amata. Presto, riuscirete ad innamorarvi di una persona davvero speciale, che saprà accendere le vostre giornate di una luce nuova. Forte intesa sexy con Ariete ed Acquario.

CAPRICORNO

L’oroscopo di oggi rivela che la giornata sarà stimolante e creativa. Non mostratevi timorosi e titubanti: così facendo navigando, tra incertezze e perplessità, finirete per non spiccare il volo. Non mettete da parte gli affetti: razionalizzando nel modo giusto gli impegni, riuscirete a coltivare le amicizie, venire incontro alle esigenze dei famigliari e vivere magicamente una appassionante avventura. Concedetevi la possibilità di commettere errori: tentar non nuoce e non tutti possiamo essere perfetti. Analizzate bene le situazioni che in apparenza possono sembrare rischiose e poco chiare.

Per chi è in COPPIA: venire incontro alle esigenze del partner può essere in questo periodo davvero importante. Non fate finta che le insoddisfazioni reclamate dalla persona amata siano presenti solo nella sua testa… prestate ascolto ai bisogni dell’altro.

Per chi è SINGLE: un ritorno dal passato potrebbe rimettere in discussione le vostre certezze in amore. Intesa davvero ottima con partner segni di Terra.

ACQUARIO

Godetevi la vita in tutto e per tutto, senza però tralasciare gli affetti. Attivi, energici e dinamici, oggi, come rivela l’oroscopo, brillerete in ambito lavorativo e chi studia, otterrà delle grosse soddisfazioni. Nei progetti in cui credete fermamente, oltre a metterci il cuore, aggiungerete anche un pizzico di immaginazione e creatività e i risultati saranno davvero soddisfacenti. Bene l’Eros: i momenti di dolcezza e tenerezza attiveranno ancora di più il rapporto.

Per chi è in COPPIA: il rapporto va a gonfie vele e forse, per qualcuno di voi, è anche arrivato il momento di ufficializzare o di allargare la famiglia! Il vostro ottimismo, oggi, contagerà anche il partner. Accetterete senza fatica le “differenze caratteriali” e verso sera… sarà magia!

Per chi è SINGLE: oggi sarete come sospinti da una forza nuova, che vi porterà ad intraprendere nuove conoscenze, a farvi avanti senza timori e paure. La vostra tipica ed insaziabile curiosità vi condurrà verso sentieri forse mai esplorati prima d’ora. Magica armonia con un sensibilissimo Pesci.

PESCI

Oggi riuscirete a pensare al domani in maniera diversa, con maggiore sicurezza e fiducia verso il futuro. Chi è in cerca di una occupazione, non deve arrendersi e concedersi sempre un’altra chance. Chi già lavora stabilmente, invece, deve riprendere quei progetti interessanti accantonati negli ultimi tempi. Insoddisfazione e noia potrebbero giocare brutti scherzi. Bene l’amore, a patto però, che non siate eccessivamente polemici…

Per chi è in COPPIA: voi e il vostro partner, dopotutto, siete sulla stessa lunghezza d’onda. Volete le stesse cose, ma forse, per raggiungerle, avete pensato a strade diverse. Intesa profonda soprattutto in serata. Il dialogo costruttivo aiuterà a risolvere i dissidi tra voi.

Per chi è SINGLE: cercate di riporre maggiore fiducia in un flirt che potrebbe molto presto tramutarsi in una storia solida e stabile. Tenerezza e passione non mancheranno ed arricchiranno un incontro davvero speciale.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 26 gennaio 2017

Vergine: dialogo costruttivo in amore; Sagittario: grande risveglio dell'Eros; Acquario: nuovi stimoli all'orizzonte. Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017!