Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne! Ecco per quale motivo!

La storica dama bionda del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha preso una saggia decisione, quella cioè abbandonare la trasmissione. Ecco le motivazioni!

Che cosa sta accadendo in questi giorni a Uomini e Donne ed in particolare al Trono Over?

Per quale motivo la redazione ha deciso di cambiare il palinsesto quando di solito il lunedì e martedì venivano trasmesse due puntate di fila del Trono Classico ed a seguire il Trono Over mentre invece in questa settimana già a partire da lunedì ha mandato in onda il format dei cavalieri e delle dame? Ebbene vi possiamo rispondere alla domanda con assoluta certezza. Di solito il Trono Over ha sempre collezionato ascolti da record per via della storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. L’attenzione poi del telespettatore è rimasta concentrata a quando la dama torinese, per una serie di motivazioni, ha deciso di lasciare libero per sempre il famoso “gabbiano”. Questa presa di posizione ha lasciato di stucco il telespettatore soprattutto perchè sperava che la coppia uscisse finalmente insieme dal programma. La Galgani ha maturato questa decisione durante l’estate, quando cioè il programma Uomini e Donne è in ferie e dove le dame ed i cavalieri hanno la possibilità di viversi lontano dalle telecamere. E quando la dama bionda sembrava non voler cambiare opinione sulla decisione presa, ecco che invece si ritrova nuovamente a spettacolarizzare i suoi sentimenti nei confronti di Giorgio leggendo una lettera davanti alle telecamere, in prima serata su Canale Cinque. Il cavaliere fiorentino però non si è lasciato impietosire dalle lacrime di una donna innamorata, soprattutto dopo che ha per mesi recriminato la loro storia trovando del tutto ignobile questo tipo di comportamento. Manetti, dopo la fine del loro rapporto ha sempre contestato il comportamento di Gemma ed è rimasto fermo sempre nella sua decisione cioè quella di non voler tornare insieme alla dama bionda nonostante ancora oggi continui sempre a parlare di rapporti molto passionali avvenuti tra loro.

La redazione di Uomini e Donne potrebbe lasciare a casa Gemma Galgani!

Il cavaliere fiorentino ancora ad oggi, nonostante le baraonde di donne che giungono in trasmissione da tutte le parti d’Italia per conoscerlo, non ha trovato quella giusta che gli ricordi vagamente l’eleganza e la cultura di Gemma. Se per certi aspetti Manetti non ha nessuna intenzione di fare dietro front, la Galgani invece sembra essere nostalgica della loro relazione ed in puntata non fa altro che parlare della loro storia riallacciandosi anche ad un minimo dettaglio. E da questo preciso momento che Tina Cipollari ha iniziato ad attaccare duramente la dama torinese quando si è resa conto che ogni scusa è buona per parlare della storia avuta con il bel fiorentino con la presunzione di conoscere gusti e pensieri del suo ex. La dama bionda ha provato anche a lanciarsi a capofitto in una storia con Marco Firpo, probabilmente per vedere se il suo amato Giorgio avesse provato un pò di gelosia, invece ciò non è accaduto. Alla fine di tutto ciò è risultato che il pubblico di Uomini e Donne si è stufato di vedere sempre il solito teatrino tra Giorgio e Gemma e Tina e Gemma, per non parlare poi di sentire i soliti discorsi che ormai di originale non hanno più niente. Ecco dunque spiegato il motivo per la quale la redazione di Uomini e Donne ha deciso di cambiare i giorni di programmazione del Trono Over e Classico. Il trono delle dame e dei cavalieri ha avuto un drastico calo di ascolti negli ultimi giorni probabilmente perchè i telespettatori sono nauseati. C’è da dire che i fans, sui social chiedono a gran voce alla redazione di Uomini e Donne di cambiare i protagonisti e di lasciare spazio ad altre dame e cavalieri. Ebbene molto probabilmente dopo l’enorme calo gli autori del programma, decideranno di lasciare a casa Gemma Galgani e di conseguenza anche Giorgio Manetti. Pensate che non sia possibile? Invece vi sbagliate! Perchè provate a pensare alle dame e cavalieri che sono misteriosamente spariti dal Trono Over, oppure alla stessa Mediaset che quando una fiction non ottiene gli ascolti sperati la sospendono addirittura! Ricordatevi che nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile. E voi chi vorreste che abbandoni il Trono Over insieme a Gemma Galgani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!