uomini e donne 27 gennaio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 gennaio 2017: una dama giunta in studio per Giorgio rivela di voler uccidere Gemma!

Uomini e Donne oggi ha mandato in onda una puntata del trono Over dove i protagonisti di oggi sono stati Francesco Turco e la sua nuova fiamma, Sossio e Giorgio Manetti.

La puntata di Uomini e Donne Trono Over parte in maniera frizzante: si parla del mitico Francesco Turco.

Sul led parte un filmato riassuntivo nel quale il cavaliere pugliese informa tutti del fatto che ha deciso di lasciare la trasmissione perchè ha trovato la donna della sua vita. Francesco oggi rientra nel programma per spiegare come ha conosciuto questa dama che gli ha rapito il cuore. Turco riferisce di averla conosciuta otto anni fa sottolineando il fatto che però all’epoca entrambi erano impegnati. Il cavaliere ha precisato che ora la dama è vedova e che hanno iniziato a frequentarsi quando lui si sentiva con Aurora, aggiungendo di averla rincontrata quattro settimane fa e di averla invitata a ballare. Lo stesso sostiene che è la donna più bella del mondo, che la ama e che tra loro è iniziata già la convivenza. Qui trovate le foto di Francesco Turco e la sua nuova fiamma. Francesco chiede alla redazione di voler ballare un valzer insieme alla sua dolce metà. Si cambia storia e Maria De Filippi chiede a Piero di disporre tre sedute: una per gli uomini e due per le donne. Al centro della scena siede Sossio Aruta, Sabrina ed Angela. Quest’ultima riferisce di averlo sentito telefonicamente ed ha avuto l’impressione di averlo trovato freddo ed assente. Il calciatore in sua discolpa, riferisce che dopo averla conosciuta, non vuole illuderla e che ha preferito concentrarsi di più su Sabrina. Angela dopo aver sentito queste parole, pensa che Sossio sia contraddittorio.

Giorgio Manetti manda a casa due dame

Tina spezza la discussione entrando in studio con una finta dentatura con l’intenzione di fare una caricatura a Gemma. Sabrina riprende il discorso riferendo che è uscita con Aruta, che c’è stato un contatto fisico ed una forte attrazione, aggiungendo però che non approva il comportamento che ha avuto con Angela. Il calciatore dichiara di voler chiudere la conoscenza con Angela. Poi la De Filippi chiede al cavaliere se ha intenzione di voler interrompere la frequentazione anche con Sabrina e lui risponde di si. A questo punto interviene Nino dal parterre maschile per accusare Sossio del fatto che non ha rispetto per le donne. Per il cavaliere partenopeo giunge una nuova dama: Teresa C. La signora ha 42 anni ed è di Catanzaro, ha due figli ed adora ballare. Dopo la presentazione, Aruta, decide di non volerla conoscere; i due ballano una bachata. Anche per Giorgio Manetti arrivano due signore: Maria T. e Rita. Quest’ultima appena entra in studio attacca subito Gemma Galgani. La dama torinese però con la sua dialettica, riesce a difendersi abbastanza bene. Rita poi racconta di aver conosciuto qualche settimana fa in Versilia, Giorgio Manetti riferendo di essere di Sanzana, di avere di figli, di lavorare in un ristorante e di possedere dei cavalli. Maria invece arriva da Guidonia, lavora nella pubblica amministrazione ed ha quattro figli. Il cavaliere fiorentino, dopo averci pensato un attimo, decide di salutarle entrambe.

Uomini e Donne: il video della puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!