Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 27 gennaio 2017
uomini e donne 27 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 27 gennaio 2017

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi, è stata davvero scoppiettante. Una dama giunta per conoscere Giorgio ha detto a Tina di essere disposta ad uccidere Gemma!

Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda, in occasione dell’ultimo giorno della settimana, una nuova ed emozionante puntata del Trono Over. Il primo protagonista di oggi è stato Francesco Turco il quale è rientrato in trasmissione orgoglioso di presentare la sua nuova fiamma: Antonietta. Il cavaliere pugliese ha raccontato di averla conosciuta otto anni fa, sostenendo che però all’epoca era sposata. Francesco ha raccontato che la dama è rimasta poi vedova un anno e mezzo fa e che l’ha rivista nella sala da ballo che frequenta abitualmente. I due da allora non si sono mai lasciati. Il secondo ad essere al centro della scena è Sossio Aruta il quale ha deciso di non voler frequentare più entrambe le dame che stava conoscendo. L’ultimo ad intrattenere il pubblico televisivo, è stato Giorgio Manetti. Per lui sono arrivate due dame ed una di queste ha esordito dicendo: “Tina sono una tua fans! Uccidiamo tutti Gemma!”. Queste parole hanno indignato la Galgani che con la sua solita eleganza ha risposto con asprezza.

Uomini e Donne: il riassunto dettagliato della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 12 ottobre 2017

Tina Cipollari riceve la visita inaspettata da parte del suo ex fidanzato americano. Giorgio Manetti chiede a Federica se ha avuto rapporti con Gaetano!