Oroscopo del giorno 28 gennaio 2017

Ariete: il rapporto di coppia è in salita; Scorpione: date un freno alla gelosia; Sagittario: grande ripresa dell’Eros. Oroscopo del giorno 28 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: sabato 28 gennaio 2017

Come sarà la giornata di oggi? In ambito lavorativo, ci saranno successi e promozioni? In amore, si riaccenderà la passione? Scopriamo le previsioni astrologiche odierne, se riuscirete a vivere una giornata meravigliosa, se riuscirete a risolvere malumori e malintesi. Per i segni di Fuoco sarà una giornata di grande dinamismo, per quelli di Terra, invece, un pizzico di intuito e di imprevedibilità vi aiuterà a risolvere una questione sentimentale. Bene i segni di Acqua e di Aria, che riusciranno a ritrovare fiducia nelle proprie doti e qualità. Ecco l’oroscopo del giorno sabato 28 gennaio 2017!

ARIETE

L’oroscopo di oggi consiglia di ascoltare il consiglio di un amico oppure di una persona esperta. Un incontro potrebbe riaccendere l’Eros e la passione. Cercate di affrontare con energia e dinamismo la giornata, ciò vi servirà a non soccombere. Marte e Venere vi consentiranno di vivere fantasie e desideri in maniera eccezionale. Scappate a gambe levate da chi si comporta freddamente e in maniera distaccata nei vostri confronti. La tentazione di intraprendere nuove strade e nuovi investimenti in campo lavorativo è davvero forte: non siate sbrigativi e frettolosi nelle decisioni. Valutate attentamente tutte le opzioni possibili ed immaginabili.

Per chi è in COPPIA: il rapporto è in salita e voi non ne potrete che gioire perché riuscirete a vivere con la persona amata emozioni molto gratificanti. Desiderio e vitalità aumenteranno ogni giorno di più.

Per chi è SINGLE: lanciatevi nelle conquiste e non siate inaffidabili nelle promesse. La voglia di arrivare subito al sodo è davvero tanta. Intesa veramente eccezionale con un ruggente Leone.

TORO

Oggi l’oroscopo garantisce idee brillanti ed iniziative davvero sorprendenti. Se siete alla ricerca di un lavoro, è il momento giusto per dare prova concreta delle vostre abilità e competenze. Chi ha già una professione, invece, godrà di importanti gratificazioni. Il miglioramento delle relazioni interpersonali sarà importante ai fini della vostra carriera: i liberi professionisti potrebbero incontrare persone con le quali stringere rapporti commerciali davvero interessanti. Pazienza e calma, però, dovranno essere ben dosate e rafforzate.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe avere da ridire riguardo al vostro atteggiamento un po’ fiacco e passivo che avete assunto soprattutto negli ultimi giorni. La persona amata potrebbe proporvi un modo tutto nuovo di vivere la routine quotidiana e voi non potrete che accettare di buon grado i suoi consigli.

Per chi è SINGLE: forse non avrete tanta voglia di lanciarvi in nuove sfide e in nuove sorprendenti avventure. Un Capricorno sarà in grado di infondervi sicurezza e gioia… e non potrete fare a meno di accettare il suo corteggiamento.

GEMELLI

L’oroscopo rivela che la giornata di oggi sarà caratterizzata da dinamismo e da grande voglia di fare, di agire. Il vostro cuore sarà aperto e disponibile al confronto. L’autostima è decisamente migliorata e ciò vi consentirà di rinsaldare positivamente i rapporti interrotti a causa di eventuali incomprensioni. In ambito lavorativo, i guadagni riusciranno a garantirvi ottime soddisfazioni soprattutto se riuscirete a giocare in contrattacco con le vostre imperfezioni. Siate meno incauti nelle decisioni da intraprendere.

Per chi è in COPPIA: dolcezza e tenerezza non mancheranno e contribuiranno a rendere il vostro rapporto sempre più affiatato. Concedetevi più tempo per stare insieme e per vivere atmosfere piccanti e serene in due. Per una volta, lasciate andare gli impegni, quelli non urgenti s’intende e date spazio alla vostra storia.

Per chi è SINGLE: è il momento giusto, per i cuori solitari, di lanciarsi in nuove ed entusiasmanti avventure sentimentali. Cercate di operare, però, una “selezione”: capite verso chi provate sentimenti veri e puri riconducibili all’amore e verso chi, invece, c’è soltanto affetto ed amicizia.

CANCRO

L’oroscopo di oggi vi invita a non fossilizzarvi su ciò che è stato già raggiunto ed a non ritornare su situazioni vecchie, legate al passato. Guardate avanti. Vedrete che con il passare dei giorni, riuscirete a non soffrire più ed a trarre insegnamento dagli eventi negativi che hanno costellato i vostri giorni in questi ultimi tempi. Un breve week-end basterà a rinvigorire i vostri cinque sensi ed a regalarvi emozioni e sensazioni uniche. Per vincere paure e timori, avete bisogno di aiutarvi con certezze e sicurezze, che potranno provenire dai vostri amici migliori e dal vostro partner.

Per chi è in COPPIA: una piccola crisi potrà essere egregiamente superata evitando di piangere sul latte versato o ancora evitando di anticipare pensieri del partner che altro non sono che vostre supposizioni. Aprendovi al dialogo, sincero e costruttivo, tutto potrà migliorare tra voi.

Per chi è SINGLE: la voglia di uscire dal tran tran quotidiano è davvero tanta e ciò vi porterà a sperimentare nuove situazioni e magari ad uscire anche con quelle persone sulle quali non avevate ancora scommesso. Un partner Ariete vi aiuterà a vivere atmosfere erotiche soffuse ed appaganti.

LEONE

L’oroscopo rivela che la giornata di oggi sarà molto positiva e scorrerà molto velocemente. Aspettatevi sorprese, forti emozioni e forse anche qualche bel desiderio finalmente esaudito. Avrete voglia di vivere l’amore con forte entusiasmo e solarità. Sul lavoro tante saranno le occasioni nuove da cogliere al volo. Richiesto massimo impegno nello studio. Chi riveste un ruolo da leader, dovrà usare il proprio potere con autorevolezza ed essere convincente con le persone alle proprie dipendenze se vorrà vedere gli obiettivi raggiunti.

Per chi è in COPPIA: si potrebbe registrare un forte indebolimento di mancanza di desiderio che potrebbe arrivare a fiaccare l’eros e i propositi. Il partner, però, si mostrerà comprensivo nei vostri confronti e capirà che i malumori sono legati a situazioni esterne alla coppia. Tutto migliorerà in serata. Emozioni belle vi aspettano!

Per chi è SINGLE: forse non è il momento propizio per gettarsi a capofitto in nuove avventure sentimentali, ma grazie alla posizione di Venere, riuscirete se non oggi, a breve, a vivere intese emozioni con una persona molto speciale, irriverente e passionale. Da… perderci la testa!

VERGINE

Oggi l’oroscopo rivela che nel vostro rapporto con gli altri prevarrà un senso di forte incertezza e di grande sfiducia. Ciò vi porterà a sentirvi fiacchi e disorientati. Non dormite sugli allori: cogliete le opportunità che la vita è in grado di donarvi. L’intuito e l’immaginazione vi aiuteranno ad uscire da una situazione molto complicata. Se siete alla ricerca di un’occupazione, non lasciate che le cose vengano da sé: mostratevi più grintosi e propositivi!

Per chi è in COPPIA: non appoggiatevi al partner valutandolo alla stregua di un perno al quale aggrapparsi per risolvere situazioni problematiche. Apritevi a lui/lei, raccontate i vostri turbamenti: solo in questo modo, riuscirete a riaccendere l’eros e la passione ed a vivere più tranquillamente le giornate.

Per chi è SINGLE: non chiudetevi a riccio, lasciatevi conoscere ed apprezzare. Ed ampliate la vostra cerchia di amicizie. Dubbi e angosce riusciranno a placarsi aprendosi meglio all’altro/a.

BILANCIA

Per risolvere un dubbio, puntate su un aspetto importante: il dialogo. Non lasciate, però, che esso sfoci in una polemica a senso unico, davvero distruttiva per le relazioni interpersonali. La paura di sbagliare (o di essere lasciati) potrebbe giocare brutti scherzi in questo periodo. In ambito lavorativo, riuscirete a sfruttare al meglio le vostre migliori qualità e ciò porterà una persona a cambiare improvvisamente idea sul vostro conto. Ricorrete a qualche trattamento wellness per ritrovare la forma perduta.

Per chi è in COPPIA: dire ciò che si pensa è sempre un bene, ma oggi, cercate di essere più diplomatici con il partner che negli ultimi tempi potrebbe lamentare una certa trascuratezza. Voi avete, oggi come non mai,bisogno di sicurezza, dolcezza e coccole. Niente panico: la situazione diventerà davvero magica in serata!

Per chi è SINGLE: una piccola avventura riuscirà a distrarvi, a regalarvi momenti di puro piacere. Puntate sulle vostre doti migliori per fare conquiste. Un cambio di look potrebbe aiutarvi non poco…

SCORPIONE

Evitate le cosiddette promesse da marinaio e concentratevi massimamente sugli obiettivi preventivati. Se vi accorgete che sono troppo complessi o difficili da raggiungere in breve tempo, concedetevi degli step intermedi. In amore, sono richieste maggiore fiducia e sicurezza. Mettete da parte l’orgoglio e la gelosia, che potrebbero giocare pessimi scherzi. Non trascurate le amicizie.

Per chi è in COPPIA: il vostro rapporto di coppia deve darsi adesso uno scopo. E’ arrivato il momento di concretizzare. Passione ed erotismo vi aiuteranno a ritrovare la serenità e la sintonia perdute.

Per chi è SINGLE: con il favore di Marte e di Venere, riuscirete a gettarvi a capofitto in situazioni rare e speciali per l’Eros. Frenate la possessività. Rischierete di essere fraintesi. Ciò di cui avete bisogno adesso, è vivere un flirt nel contempo passionale e rassicurante. E… chi meglio di un Gemelli sarà in grado di donarvi tutto questo?

SAGITTARIO

L’oroscopo svela che è arrivato il momento propizio per rinascere, per dare una svolta nuova alla vostra vita, in tutti i sensi. Chi studia, riuscirà a raggiungere, in tempi davvero molto brevi, traguardi molto importanti, mentre chi è in cerca di un lavoro stabile, vedrà svanire in un sol colpo, blocchi emotivi e preoccupazioni. L’umore torna a risplendere e così riuscirete a stringere amicizie interessanti, che potrebbero tramutarsi in qualcosa di più molto presto!

Per chi è in COPPIA: è il momento propizio per fare progetti in due. Il rapporto è decisamente in salita e per questo, molti di voi, potranno pensare a ristrutturare casa, organizzare il matrimonio o semplicemente sperimentare una convivenza. Anche i rapporti a distanza miglioreranno e regnerà armonia e comunione d’intenti.

Per chi è SINGLE: periodo favorevole per nuove dichiarazioni, fidanzamenti, incontri inattesi. Non siate precipitosi e lasciate all’altro/a possibilità di esprimere eventuali dubbi e turbamenti. La migliore intesa sexy? Con un passionale e vivace Ariete…

CAPRICORNO

L’oroscopo di oggi rivela che gli ostacoli da superare saranno da interpretare come una sfida. Dal punto di vista professionale, infatti, mettendo a fuoco gli obiettivi più importanti da raggiungere, riuscirete a “toccare con mano” molto presto il successo. Liberatevi dalle insicurezze, dai timori, cominciate a vedere il bicchiere mezzo pieno e tutto procederà per il verso giusto. L’umore vi rende un po’ sottotono, intrattabili. Cercate di essere più morbidi e flessibili nelle relazioni sociali.

Per chi è in COPPIA: ansia e insicurezze, potrebbero giocare un ruolo sfavorevole nel rapporto con il partner, che potrebbe arrivare a chiedervi più calma e serenità. Non riversate su di lui stress e tensioni, altrimenti finirete per litigare. Siate più diplomatici.

Per chi è SINGLE: il giusto compromesso tra amore e carriera vi sarà oggi di grande aiuto e vi permetterà di intraprendere sentieri amorosi veramente rari e speciali. Previsto un piacevole ritorno dal passato… se saranno o meno scintille, sarete voi a deciderlo!

ACQUARIO

Le influenze astrali vi invitano ad andare avanti ed a non mollare. Dipenderà da voi il vostro successo, la riuscita o meno di un progetto. Tutto quello che avete in mente può essere realizzato: le stelle sono completamente dalla vostra parte. Con grinta ed audacia, riuscirete a raggiungere risultati davvero eccellenti in breve tempo. E’ importante, però, che non disperdiate le vostre energie in attività difficili da portare a termine. Non trascurate gli affetti.

Per chi è in COPPIA: una serata dolce e romantica in compagnia della persona amata vi aiuterà a risplendere, a ritrovare quella complicità perduta o fiaccata dal tran tran quotidiano. Marte e Venere sono in ottima posizione: allegria, ironia, divertimento renderanno il vostro legame ancora più speciale.

Per chi è SINGLE: rinati e rigenerati, avrete voglia di cacciarvi in nuove avventure. Ottima l’intesa sexy con un divertente Gemelli. La voglia di flirtare urge di essere, però, senza complicazioni inutili, senza possessività e gelosia: scappate a gambe levate da partner troppo permalosi o eccessivamente concentrati su se stessi ed i propri problemi.

PESCI

Raggiungerete molto presto obiettivi concreti e ciò non potrà che rendervi felici. Anzi! Sarete ancora più ostinati a lanciarvi in nuove entusiasmanti avventure. A volte avrete voglia di starvene un po’ da soli, di chiudervi nel vostro mondo interiore. E’ arrivato anche il momento di ascoltare i punti di vista altrui, soprattutto in ambito lavorativo, è richiesta una maggiore apertura verso i colleghi. Cercate di affrontare di petto le vostre paure e non cambiate una situazione solo per sfuggire da grosse responsabilità.

Per chi è in COPPIA: molto favoriti i rapporti di lunga durata. Vivranno atmosfere molto distese, serene ed appaganti. Non avete voglia di decisioni drastiche, risolutive e definitive e in questo il partner saprà contraccambiarvi senza procurarvi crucci.

Per chi è SINGLE: la persona che state frequentando già da un bel po’ potrebbe, se non oggi ma molto presto, pretendere qualche attenzione in più… insomma… vorrebbe ufficializzare il legame. E’ tempo di iniziare a chiedersi se ne valga davvero la pena continuare oppure no…

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 26 gennaio 2017

Vergine: dialogo costruttivo in amore; Sagittario: grande risveglio dell'Eros; Acquario: nuovi stimoli all'orizzonte. Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017!