Oroscopo del giorno: 29 gennaio 2017

Ariete: ottimo il rapporto con il partner; Bilancia: sensazioni uniche e speciali; Sagittario: l’amore è al primo posto. Oroscopo del giorno 29 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: domenica 29 gennaio 2017

Che cosa succederà nella giornata di oggi? Cosa prevedono le stelle e i pianeti? Godremo oppure no della loro influenza positiva? Accompagneranno le nostre scelte? Sogni, emozioni, nuovi amori, notizie importanti in ambito lavorativo… Bene i segni di Fuoco, che navigheranno in un mare di opportunità da cogliere al volo; altrettanto quelli di Aria, per i quali si intravedono occasioni davvero d’oro soprattutto in amore. Più fiduciosi verso il domani devono essere i segni di Terra, mentre quelli di Acqua, avranno una gran voglia di rinnovamento che li porterà ad abbracciare nuove iniziative. Scopriamo insieme, segno dopo segno, l’oroscopo del giorno domenica 29 gennaio 2017!

ARIETE

L’oroscopo di oggi svela che le stelle ed i pianeti vi condurranno per mano per permettervi di cogliere al volo interessanti opportunità di guadagno. Ci sono tutte le carte per giocare con successo. Agire con astuzia può essere interessante. Venere farà in modo che i cuori solitari non resteranno come tali a lungo. Il pianeta dell’amore prevede incontri molto eccitanti e occasioni davvero intriganti. C’è chi brinderà ad un successo legato allo studio, chi invece al lavoro ed altri ancora, al rinsaldarsi di un’amicizia… insomma oggi sarà un crescendo di soddisfazioni!

Per chi è in COPPIA: possibilità di iniziare a pensare al futuro in due con più concretezza e con maggiore disinvoltura. Particolarmente favoriti i rapporti a distanza, che vivranno situazioni più armoniche ed equilibrate.

Per chi è SINGLE: magia e passione con un Acquario, con il quale condividere l’amore per i viaggi e le nuove scoperte. Avventurosi ed incontentabili, oggi è la giornata giusta per lanciarsi in nuove sfide sentimentali.

TORO

L’oroscopo svela che oggi riuscirete a concentrarvi sugli obiettivi prioritari da raggiungere. Non vi darete per vinti e proseguirete dritti verso la meta. Riuscirete a tenere testa alla stanchezza ed a fine serata, non vedrete l’ora di tuffarvi nel calore della vostra famiglia. Cercate di non trascurare gli affetti. Concentratevi massimamente sul lavoro ma non togliete tempo ai figli, al partner, alle care amicizie. Le tensioni si scioglieranno come neve al sole concedendovi qualche minuto di relax. Basterà anche una bella passeggiata all’aria aperta per ritrovare il sorriso!

Per chi è in COPPIA: la vostra relazione è passionale, serena, tranquilla. A volte il partner potrebbe spiazzarvi con proposte che voi farete fatica ad accogliere… non arroccatevi severamente sulle vostre posizioni, siate più flessibili.

Per chi è SINGLE: i corteggiatori non vi mancano di certo. Starà a voi decidere con chi iniziare seriamente una frequentazione. Intesa ai massimi livelli con un “bilanciato”… ed equilibrato Bilancia.

GEMELLI

Curiosi quali siete per natura, adorate interessarvi a tutto ciò che vi circonda, ma oggi, attenti a non ficcare il naso in questioni che non vi riguardano in prima persona. I vostri rapporti, sia a livello famigliare che a livello lavorativo, stanno prendendo una piega inaspettata, si stanno rinnovando. Cercate di essere più chiari e meno evasivi. Non abbiate paura di esprimervi, di dire ciò che pensate realmente. Energici e dinamici, riuscirete ad eccellere sia nello studio che nel lavoro ed a raggiungere ottimi risultati molto prima del previsto.

Per chi è in COPPIA: liberatevi da schemi e da pregiudizi e cercate di vivere la giornata di oggi liberamente. Una camminata all’aria aperta, un pranzo fuori casa o una piccola gita basteranno a rendervi ancora più affiatati ed appagati. Insomma… liberatevi del tran tran quotidiano e l’amore ritornerà a brillare più di prima.

Per chi è SINGLE: previsti momenti di svago e di divertimento con una persona davvero speciale. Brio ed allegria contraddistingueranno la giornata di oggi e vi accompagneranno fino a sera, quando le luci si spengono e tutto assume una nuova fisionomia.

CANCRO

L’oroscopo di oggi consiglia di muoversi con grazia e leggiadria per studiare attentamente la realtà che vi circonda. Non lasciate che assilli ed affanni rendano questa giornata grigia e buia. Concentratevi sui vostri hobby e passioni, coltivate le amicizie. Puntate su progetti concreti, senza fare castelli in aria. I guadagni che state toccando con mano con soddisfazione sono il frutto del vostro impegno: spendeteli nel modo giusto e mettete da parte qualche spicciolo per gli investimenti futuri che possono riguardare lavoro, casa, famiglia, etc.

Per chi è in COPPIA: il partner oggi riuscirà a dare un freno alla vostra malinconia, alla tendenza a vedere tutto di un solo colore… L’amore è ricambiato alla grande e già solo questo pensiero può bastare a rendervi felici.

Per chi è SINGLE: interessi nuovi e conoscenze mai intraprese prima d’ora vi renderanno allegri e contenti. In voi c’è il desiderio di dare uno slancio nuovo alla vostra vita e forse… è con un Pesci che potrete raggiungere armonia ed equilibrio!

LEONE

Oggi l’oroscopo rivela che a molti di voi sembrerà toccare il cielo con un dito. Ambiziosi e propositivi, avvertirete il nascere di uno slancio nuovo che vi procurerà enorme gioia e di sbaragliare alla grande tutte le avversità. Un amico potrebbe illuminarvi il cammino: il suo aiuto, infatti, potrebbe rivelarsi davvero prezioso. Forse qualcuno avrà da ridire riguardo alla vostra eccessiva tendenza a farla da padroni, a primeggiare sulla scena. Si tratterà di invidia? Oppure di critiche costruttive?

Per chi è in COPPIA: brio ed allegria, voglia di svago e di relax con la persona amata. Il partner ricambierà con gioia i vostri slanci. Appagamento ed affiatamento caratterizzeranno fortemente l’intesa con la persona amata.

Per chi è SINGLE: oggi riuscirete ad essere molto seduttivi ed anche più ironici del solito. E questo vostro aspetto caratteriale sarà ben apprezzato. Intesa sexy molto passionale ed intrigante con uno Scorpione. Sarà una persona di questo segno la persona fatta apposta per voi?

VERGINE

Oggi l’oroscopo rivela che riuscirete a trarvi d’impaccio da situazioni veramente complicate grazie alla vostra voglia di vivere, ma soprattutto alle vostre maniere sempre educate, posate e sobrie. Procedete senza freni, senza indugiare troppo. Rompete il ghiaccio. Osate, soprattutto in amore e non inchiodate la giornata di oggi in uno schema rigido e già a lungo prefissato. Fantasia e immaginazione saranno la chiave di volta per raggiungere con più serenità i traguardi.

Per chi è in COPPIA: svago, relax, dialogo: su questi “presupposti” si baserà il vostro rapporto oggi. Le discussioni potrebbero dipendere da situazioni esterne. Verso sera, riuscirete meglio a sintonizzarvi ed allora si che farete scintille!

Per chi è SINGLE: la paura di incappare in una delusione cocente è davvero troppa. Siete frenati, procedete con i piedi di piombo. Osate: basterà un pizzico di fiducia in più nelle proprie capacità per vivere atmosfere appaganti e serene.

BILANCIA

In voi si registra un forte desiderio di rinnovamento e di cambiamento che vi porterà, già a partire da oggi, a cambiare strategie e obiettivi per raggiungere più in fretta le mete prefissate per il nuovo anno. Le proposte che vi arriveranno a breve saranno molto vantaggiose e per molti di voi, sono previsti dei veri e propri salti di qualità. Chi è in cerca di un nuovo lavoro, deve presentarsi ai colloqui con disinvoltura, senza tensioni e timori. Gli amici saranno allegramente contagiati dalla vostra voglia di vivere! Ottimismo e fiducia vi accompagneranno anche a febbraio.

Per chi è in COPPIA: equilibrio ed armonia renderanno il vostro rapporto davvero unico e speciale. Travolgenti e sorridenti, oggi potrete dire finalmente addio ai crucci che hanno annoiato la vostra love-story tempo fa.

Per chi è SINGLE: l’ottimismo e la positività giocheranno un ruolo favorevole e vi consentiranno di intraprendere conquiste davvero uniche e speciali. Creativi, versatili ed originali, vi butterete a capofitto in un flirt che avrà tanto da donarvi in fatto di sensazioni rare!

SCORPIONE

Agilità mentale e voglia di sperimentare situazioni nuove, vi porteranno a stringere collaborazioni interessanti sotto il profilo professionale. Ritornate a coltivare hobby e passioni che avete finito per accantonare un po’ negli ultimi tempi. Spesso le situazioni non sono come sembrano e voi riuscirete a sbaragliare gli avversari con grande forza ed entusiasmo. Non siate polemici e mostratevi più diplomatici con il partner.

Per chi è in COPPIA: mostratevi più dolci, sereni e comprensivi verso la persona amata, evitando il più possibile atteggiamenti di chiusura. In fondo, sono i crucci esterni a crearvi problemi… Verso sera, un nuovo slancio emotivo contribuirà a distendere ” i nervi” e tutto ritornerà a brillare più di prima.

Per chi è SINGLE: l’amore, quello vero, arriverà e … inaspettatamente! Previste atmosfere molto profonde e serene con partner segni d’Aria. Appassionati ed intriganti, forse dando un freno alla gelosia, risulterete ancora più interessanti!

SAGITTARIO

L’oroscopo di oggi rivela che l’amore sarà al centro dei vostri pensieri e saprete per questo, non solo lanciarvi nelle conquiste più difficili con entusiasmo e con disinvoltura, ma anche dare al partner le attenzioni che merita. In ambito lavorativo, vi sono ottime prospettive per lanciarsi in investimenti nuovi e fruttuosi, ma attenzione a non effettuare passi falsi. Gestite cautamente i guadagni.

Per chi è in COPPIA: armonia e serenità contraddistingueranno il vostro rapporto di coppia oggi. Vivrete insieme atmosfere uniche e piccanti. Ci sarà grande equilibrio. E i vecchi litigi, per fortuna, saranno gettati nel dimenticatoio! Capirete che è la routine che spesso tende a fiaccare il vostro speciale legame.

Per chi è SINGLE: un incontro inatteso ed imprevisto, anche con un ex, potrebbe infuocarsi all’improvviso. Travolgenti e passionali, oggi farete scintille! Bene l’intesa erotica con Acquario e Pesci.

CAPRICORNO

L’oroscopo di oggi rivela che riuscirete a stravolgere la giornata con i vostri buoni propositi che vi consentiranno di raggiungere ottimi e sereni risultati in più sfere della vita: dalle amicizie al lavoro. La giornata scorrerà velocemente ed arriverete a tarda sera soddisfatti e sereni. Riprendere il controllo della vostra vita è più che mai un obbligo. Riuscirete a rafforzare i legami autentici, grazie al favore di Giove che riuscirà anche a migliorare i rapporti interpersonali. In famiglia, così come sul luogo di lavoro, sarete molto apprezzati e stimati e ciò sarà come una spinta tutta nuova per voi.

Per chi è in COPPIA: riuscirete a dimostrare al partner amore e fiducia e ciò non potrà che rendere il rapporto ancora più appagante e disteso. Dolcezza e passione riaccenderanno desideri sopiti.

Per chi è SINGLE: colpi di fulmine, incontri speciali e possibile ritorno di un ex. Bellissima l’intesa erotica e la comunione di intenti e di aspettative realizzabili con un Pesci.

ACQUARIO

L’oroscopo rivela che, straordinariamente tenaci ed ambiziosi quali siete, riuscirete a cogliere le fortunate possibilità che la vita saprà donarvi se non oggi, veramente a breve. Riuscirete ad essere autorevoli e molto apprezzati in ambito lavorativo. Migliora il rapporto con i vostri pari. Le frequentazioni potrebbero arrivare a cambiare e ciò vi porterà ad intraprendere nuove conoscenze, nuove amicizie. Con diplomazia, riuscirete a sciogliere alcuni pericolosi nodi.

Per chi è in COPPIA: entusiasmo e positività riempiranno la giornata di oggi. Con il partner vi appresterete a vivere momenti di grande armonia e distensione. La spiccata sensualità riuscirà a colmare di profonde emozioni la vostra bellissima love-story. Anche se temete di perdere l’autonomia e la libertà, forse per qualcuno di voi è davvero arrivato il momento di… concretizzare…

Per chi è SINGLE: un colpo di fulmine folgorante arriverà a scuotere la vostra giornata. Un amico/ a è disposto/a a diventare qualcosa di più… meglio indagare… forse ha solo paura di fare il primo passo.

PESCI

Forse dovete imparare un po’ di più ad accettare le differenze caratteriali dell’altro, che sia un collega o un famigliare e cercare di capire se possono esservi oppure meno interessi condivisi. Molto favorite saranno quelle attività aventi a che fare con il settore artistico. Prevista la possibilità di ampliare la rete dei vostri contatti. Lungimiranti e scaltri, riuscirete a distinguere le situazioni per le quali vale ancora la pena tentare ed andare avanti da quelle invece poco convenienti. In amore, invece, tutto sembra procedere a gonfie vele.

Per chi è in COPPIA: i rapporti già stabili e solidi riusciranno molto presto a concretizzare il proprio legame. Una piccola e gradevole sorpresa basterà ad accendere ancora di più l’entusiasmo che vi è fra voi.

Per chi è SINGLE: è tempo di conquiste e per molti… di innamorarsi sul serio. Migliorerà la comunicazione con la persona che state già frequentando da un bel po’ e molto presto potreste riscoprirvi… una coppia a tutti gli effetti!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 26 gennaio 2017

Vergine: dialogo costruttivo in amore; Sagittario: grande risveglio dell'Eros; Acquario: nuovi stimoli all'orizzonte. Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017!