Segni Zodiacali: I 3 Migliori Uomini da Sposare!

Segni zodiacali: secondo l’oroscopo, esistono tre tipi di uomini appartenenti allo Zodiaco maggiormente predisposti a sposarsi e ad avere una relazione, per via del loro carattere. Ecco chi sono…

In base ai propri segni zodiacali, si può avere un carattere diverso ed anche attitudini differenti. In particolar modo, secondo l’oroscopo esistono persone maggiormente predisposte a costruire delle relazioni e a far durare un matrimonio. Per questo, tra i segni zodiacali ne sono stati individuati tre, che rappresentano i migliori uomini da sposare.

Segni zodiacali: gli uomini che bisogna sposare!

  • 1. Acquario: Sicuramente tra gli uomini più adeguati per portare avanti un matrimonio o, in linea generale, una relazione, c’è il segno dell’Acquario. Chi appartiene a questo segno zodiacale ha una personalità dolce e romantica. Inoltre, è sempre concentrato sul proprio partner e vuole fare di tutto per soddisfare i suoi bisogni e i suoi desideri. Ha una personalità onesta e sincera, è sempre trasparente e tende a non mentire in nessuna situazione. In una relazione, mette sempre al primo posto la propria compagna, permettendo così di avere una storia d’amore solida e duratura. L’unico difetto nelle relazioni dell’Acquario è rappresentato dall’essere eccessivamente emotivo e testardo. A volte si finisce con l’avere degli scontri proprio per questa ragione, ma non si tratta di un vero e proprio difetto. È un lato del carattere di questo segno che si manifesta quando tiene a qualcosa, e dunque va considerato positivamente. Si tratta di un segno zodiacale che qualche volta può sconfinare nella gelosia, ma per fortuna riesce ad affrontare e gestire questo lato del carattere attraverso il dialogo. L’Acquario, in ogni caso, sa lasciare tutta la libertà del mondo e soprattutto è anche in grado di trasmettere sicurezza, rassicurando in ogni momento l’altra persona.
  • 2. Leone: Il segno zodiacale del Leone ha un carattere particolare, molto forte e carismatico, disposto a fare molte cose pur di ottenere ciò che vuole. E’ una persona coraggiosa che ama sperimentare le novità, per questo motivo in una relazione con lui non ci si annoia mai. E’ sempre pieno di idee e quindi saranno tante le avventure da affrontare insieme. Una nota positiva è anche la passionalità che contraddistingue il Leone. Questo carattere così particolare può nascondere, ovviamente, dei lati negativi. A questo segno piace, infatti, che tutte le cose vadano come loro desiderano e quando non succede, si potrebbero creare dei forti malumori e dei problemi. Almeno per un periodo di tempo il Leone potrebbe diventare insopportabile e gli scontri potrebbero essere all’ordine del giorno. In ogni caso, non è un problema definitivo perché poi, dialogando e facendo trascorrere del tempo, questo segno sa anche calmarsi. Il Leone è dotato di grande generosità e lealtà, che non tradisce mai e che è pronto a tutto per accontentare l’altra persona. Sempre desideroso di vivere dei momenti importanti e divertenti, rappresenta una ventata di entusiasmo e di vita. Questo segno richiede molta attenzione, ma la restituisce con gli interessi e fa sentire davvero bene il proprio partner.
  • 3. Scorpione: Il segno dello Scorpione è geniale e ingegnoso, sempre innovativo ed intelligente in tutte le cose che fa. Nelle relazioni, è soprattutto un migliore amico, che spalleggia l’altra persona in tutto, l’aiuta e c’è sempre, e a cui si può raccontare sempre qualsiasi cosa. E’ sempre pronto ad ascoltare ed accogliere, di conseguenza è un segno molto comprensivo che mette sempre a proprio agio l’altra persona. L’empatia straordinaria di questo segno crea sempre dei rapporti positivi, sa fare sentire il proprio partner compreso, protetto e sempre sicuro di trovare una spalla su cui contare. La cosa che però infastidisce molto lo Scorpione sono le bugie. Lui, infatti, ama la sincerità e qualsiasi menzogne potrebbe allontanarlo dall’altra persona anche in maniera improvvisa. Amano la franchezza e questo è un lato del loro carattere particolarmente amato da tutti. Non è semplice far innamorare uno Scorpione, infatti questo segno tende ad innamorarsi lentamente e non ha predisposizione per i colpi di fulmine. Deve conoscere a fondo l’altra persona prima di iniziare a provare qualcosa, ma quando succede vi si dedica in maniera assoluta e completa. Chi ama l’empatia e la capacità di immedesimarsi negli altri, si troverà benissimo con questo segno.

Voi che cosa ne pensate? Avete mai conosciuto degli uomini appartenenti a questi segni e siete d’accordo con la descrizione fatta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 26 gennaio 2017

Vergine: dialogo costruttivo in amore; Sagittario: grande risveglio dell'Eros; Acquario: nuovi stimoli all'orizzonte. Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017!