Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Ferdinando Corteggia Ludovica!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: a Milano arriva Ferdinando, che si innamora subito di Ludovica. Inizia così un corteggiamento che vede il favore di Flavia…

Ne Il Paradiso delle Signore, al centro dell’attenzione nelle ultime puntate in onda c’è anche la vicenda di Ludovica, Marcello e Flavia. La Brancia senior ha scoperto la relazione tra sua figlia e Barbieri ed intende portare avanti un piano per separare la coppia. L’arrivo di Ferdinando è destinato a complicare le cose. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Flavia vuole separare Ludovica e Marcello!

Nelle prime puntate del nuovo anno, Flavia ha fatto ritorno a Milano per trascorrere un po’ di tempo in compagnia di sua figlia. Ludovica non è apparsa affatto entusiasta della cosa e ha anche dovuto far allontanare Marceolo dalla sua casa, per evitare che la madre scoprisse tutto della loro relazione. Appena arrivata, Flavia ha comunicato di avere intenzione di fermarsi per lungo tempo a Milano, scatenando ulteriore insofferenza da parte di sua figlia. Per la Brancia senior, poi, sono subito iniziati i sospetti. Dopo aver trovato una cravatta a casa di Ludovica, la donna ha intuito che ci fosse un uomo nella vita della giovane Brancia. Dopo aver iniziato ad indagare, Flavia ha avuto la conferma che desiderava da Fiorella. Quest’ultima le ha comunicato che tutti sanno che tra Ludovica e Marcello c’è una relazione.

Flavia, quindi, è riuscita a cogliere in flagrante la coppia mentre si baciava. Messa alle strette, Ludovica è stata costretta a confessare la verità a sua madre, ribadendo però di non avere nessuna intenzione di lasciare Marcello. Allo stesso tempo Barbieri, consigliato dai suoi amici, ha deciso di adottare la stessa linea dura e di far capire a Flavia che loro sarebbero stati inseparabili. Nelle prossime puntate, però, come svelano gli spoiler, si intuisce subito che la Brancia non ha affatto intenzione di accettare passivamente questa relazione. Nel corso di una telefonata fatta da Flavia, si può comprendere che la donna ha un piano per separare la coppia e per trovare a Ludovica l’uomo più adatto a lei. Dal canto suo, la ragazza sa bene che non avrà vita facile per colpa della madre, ma non immagina che la donna possa addirittura tramare alle sue spalle. Con questo piano potrebbe c’entrare il personaggio interpretato da Fabio Fulco. L’attore ha fatto sapere che avrà un ruolo ne Il Paradiso delle Signore e, secondo quanto è trapelato, sarà proprio lui a portare Marcello e Ludovica verso un allontanamento.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ferdinando si innamora di Ludovica!

Fabio Fulco, intervistato da un settimanale, ha rivelato maggiori dettagli sul suo personaggio, che dovrebbe entrare in scena nella soap opera nel mese di febbraio. Fulco veste i panni di Ferdinando di Torrebruna, un affascinante armatore che è rimasto vedovo poco tempo prima. Fin da subito, Ferdinando incontra e conosce Ludovica e tra i due c’è subito una grande sintonia. Mentre la Brancia continua ad essere innamorata di Marcello, per l’armatore invece l’incontro è un vero colpo di fulmine. Venendo anche a sapere che la famiglia di Ludovica non approva la sua relazione con Marcello, Ferdinando decide di iniziare un corteggiamento nei confronti della ragazza. Non si può però escludere che alla fine la Brancia non ceda alle lusinghe di Ferdinando. Infatti, con il trascorrere delle puntate, il rapporto con Marcello inizia a deteriorarsi per via di tutte le mosse di Flavia. Barbieri sopporta a malapena, infatti, l’intromissione della madre di Ludovica nelle loro vite.

Questo periodo difficile con Marcello potrebbe portare Ludovica a fare un passo avanti nei confronti di Ferdinando. Appare probabile, quindi, che tra i due ci sia almeno un bacio e che questa diventi una delle nuove coppie della soap. Intanto, in attesa che Ferdinando entri ufficialmente nelle trame, Fabio Fulco ha parlato del suo personaggio. L’attore crede che l’armatore riuscirà a conquistare l’affetto del pubblico per via del suo carattere. Inoltre, Fulco ha sottolineato di aver visto delle somiglianze tra lui e Ferdinando. Infatti quest’ultimo non scredita mai il suo rivale, si avvicina lentamente a Ludovica ma rispetta Marcello e non vuole fare nulla contro di lui. Fabio Fulco, quindi, si rispecchia in questo lato del carattere di Ferdinando e crede allo stesso modo che l’armatore sarà un personaggio positivo. Intanto, però, resta da comprendere se l’arrivo di Ferdinando fa parte o meno del piano di Flavia. Potrebbe essere stata lei a contattarlo e ad invitarlo a recarsi a Milano, sapendo che era rimasto vedovo, dal momento che diceva di aver ideato il modo per separare Ludovica e Marcello. Voi che cosa ne pensate? Credete che la coppia formata dalla Brancia e Barbieri si separerà e che sarà Ferdinando a fare breccia nel cuore di Ludovica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...