Oroscopo del giorno: 26 gennaio 2017

Vergine: dialogo costruttivo in amore; Sagittario: grande risveglio dell’Eros; Acquario: nuovi stimoli all’orizzonte. Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: giovedì 26 gennaio 2017

I transiti dei pianeti nei nostri segni possono indicare momenti e cambiamenti importanti nelle nostre giornate, nella nostra vita. Cosa succederà oggi in amore? Previsti incontri da togliere il fiato ed occasioni fortunate? In ambito lavorativo, ci saranno promozioni e avanzamenti di carriera? Saremo oppure no baciati dalla fortuna? Ecco l’oroscopo del giorno giovedì 26 gennaio 2017!

ARIETE

L’oroscopo invita a prestare molta attenzione a quelle decisioni che riguardano il lavoro, la carriera, i figli e la famiglia che potrebbero richiedere uno sforzo immane di energie e capacità di coordinare nel modo giusto impegni e responsabilità. E’ importante rivedere attentamente tattiche e strategie per evitare di incappare in errori di distrazione. Cercate di essere dinamici e ottimisti e la vita vi sorriderà. Non lasciatevi influenzare da giudizi troppo superficiali.

Per chi è in COPPIA: per esprimere dissenso e pareri contrari con il partner, forse il silenzio non è la via giusta da intraprendere. Il dialogo costruttivo e l’allegria, invece, serviranno a rinverdire il rapporto. Atmosfere intime e affiatamento erotico soprattutto in serata. Un viaggetto in due potrebbe rinvigorire ancora di più il rapporto.

Per chi è SINGLE: odiate la noia, la monotonia, cadere nella routine. E questo lo sappiamo benissimo! Attualmente, siete alla ricerca di un partner pronto a cacciarsi in nuove avventure con voi, allegro e divertente. Proprio come i Gemelli e i Sagittario. Il consiglio è di prendere decisioni più definitive e meno incerte per non seminare illusioni.

TORO

Oggi l’oroscopo rivela che sarete intraprendenti e determinati, pronti a fare programmi per il futuro ed a organizzare egregiamente il lavoro ed i compiti da terminare entro sera. L’aiuto della persona amata potrebbe risultare davvero importante per risolvere una complicata faccenda famigliare. Un collega di lavoro potrebbe mostrarsi fin troppo indifferente nei vostri confronti: assicuratevi di non fraintendere, però, il suo comportamento. Forse è arrivato il momento di riprendere tra le mani un progetto lasciato in sospeso o un contatto significativo.

Per chi è in COPPIA: con il partner riuscirete a ricreare atmosfere fortemente motivanti e stimolanti. Arriverete a fine serata stanchi e pigri: la persona amata riuscirà a farvi rimettere in gioco. Non assumete atteggiamenti di chiusura nei suoi confronti e cercate di essere più dolci e teneri con lui.

Per chi è SINGLE: la freddezza potrebbe giocare brutti scherzi. Attivatevi, non mostratevi spenti e problematici agli occhi dell’altro/a. L’eros richiede maggiore “convinzione”. Solo così riuscirete a lanciarvi a capofitto in incontri intriganti, da perdere il fiato!

GEMELLI

L’oroscopo consiglia di puntare sulle proprie qualità e competenze e di non indietreggiare per raggiungere risultati soddisfacenti nel tempo e col tempo. Migliorano le entrate, ma attenzione a non fare scelte sbagliate, come investimenti incerti ed incauti. Riflettete bene prima di inoltrarvi in strade mai battute prima d’ora. Uscendo dai soliti ambienti, riuscirete a stringere contatti interessanti e questo è positivo soprattutto per chi mira ad espandere la propria attività. La burocrazia potrebbe rallentare i vostri progetti. In amore, sarete notati da una persona molto speciale…

Per chi è in COPPIA: risveglio dell’Eros, di tuffarsi con lui/ lei in nuove avventure. Condivisione di interessi per il futuro in due. Siate meno polemici e più “flessibili”, però, nei confronti del partner, soprattutto se c’è da ritornare a parlare di vecchie ruggini. State attenti a non suscitare inutilmente la sua gelosia…

Per chi è SINGLE: possibili innamoramenti e colpi di fulmine “folgoranti”. Venere è piuttosto incoraggiante e vi spinge a riallacciare un flirt interrotto a causa di incomprensioni. In amore, cercate di non essere troppo sbrigativi e concedete un po’ di tempo all’altro/ a per riflettere, prendere atto di eventuali errori, etc.

CANCRO

L’oroscopo svela che oggi sarete piuttosto nostalgici e malinconici e particolarmente inclini a ricordi e sensazioni legate al passato. Riuscirete a riallacciare vecchi rapporti interrotti ed a chiarire spinose questioni che ancora bruciano. In ambito professionale, è consigliabile cercare orizzonti sempre nuovi ed innovativi, per risolvere efficacemente i problemi. Siate scaltri e veloci, contate sulla vostra lucidità mentale per affrontare in maniera egregia le avversità. Osate mettervi alla prova, soprattutto in campo affettivo!

Per chi è in COPPIA: portate avanti le vostre scelte, senza lasciarvi influenzare da nessuno, nemmeno dal partner. Non chiudetevi a riccio, però! E non utilizzate il silenzio come mezzo di comunicazione… Vi sentite come bloccati, indecisi: l’amore del partner riuscirà a sciogliere le vostre tensioni! La passione non mancherà, ma non lasciate che a fiaccarla siano preoccupazioni esterne all’equilibrio di coppia.

Per chi è SINGLE: la disinvoltura vi aiuterà a vivere atmosfere più distese con una nuova conoscenza. Un flirt potrebbe bastare a farvi evadere dalla realtà… ma attenti a non usarlo solo alla stregua di una valida scusa per poter uscire dalla routine quotidiana e vincerla… L’eros è pronto a regalarvi spensieratezza, ma non investite nell’amore solo per scappare dai problemi!

LEONE

L’oroscopo odierno segnala che il vostro umore, oggi, sarà caratterizzato da alti e bassi, sarà piuttosto mutevole. Tuttavia, nonostante qualche piccolo intoppo di natura pratica, tutto sembrerà scorrere liscio come l’olio. E ciò, grazie al fatto che sarete molto cauti e prudenti. In ambito lavorativo, potreste modificare obiettivi e paradigmi fino ad ora adottati in favore di altri che riusciranno a garantire più entrate e meno dispendio di forze e di energie. L’impegno più gravoso, forse, sarà avere a che fare con persone tendenti ad interferire con i vostri ritmi o progetti… Saprete rispondere a tono.

Per chi è in COPPIA: oggi il partner, come rivela l’oroscopo, sarà in grado di appoggiare pienamente i vostri progetti e le vostre aspirazioni per un futuro in due roseo e sereno. E voi, non potrete che apprezzare! Allegri, “generosi” ed intriganti, oggi riuscirete ad essere molto devoti al partner ed a consolidare l’amore.

Per chi è SINGLE: un flirt arido e stanco potrebbe terminare in favore di nuove ruggenti avventure. Cercate di chiarire mettendo a nudo le vostre sensazioni vivissime. I momenti piccanti ed erotici non mancheranno di certo e riusciranno ad infondervi armonia e serenità nell’animo.

VERGINE

Oggi l’oroscopo svela che potreste ritornare a dover fare i conti con situazioni un pò scoccianti e con difficoltà già riscontrate nei mesi scorsi. La giornata scorrerà veloce, ma occorrerà una buona dose di determinazione e di lucidità mentale per evitare di cadere in confusione e di mostrarvi impacciati di fronte alle difficoltà. Le idee e i progetti vanno inseguiti con coraggio e con ottimismo. In amore, ritorna il sereno, mentre chi studia, riuscirà a concretizzare un traguardo importante. Per alcuni di voi, gettarsi a capofitto nel lavoro servirà a distrarsi. Ma… occorrerà prendersi delle pause per non rischiare di tralasciare la famiglia e gli affetti, gli hobby e le passioni.

Per chi è in COPPIA: con il partner riuscirete a chiarire attraverso il dialogo ed a sciogliere i recenti malintesi che vi sono stati fra voi. Lasciate andare, almeno per questa sera, i rigidi programmi che avevate preventivato per la serata e … l’atmosfera che vivrete con la persona amata sarà davvero unica e promettente!

Per chi è SINGLE: non state lì fermi sulla linea difensiva, lasciatevi andare di più. Riuscirete, così, ad essere meno distaccati e più romantici con la persona appena conosciuta. L’amore produrrà una sorta di dolce e tenero incantesimo nella vostra giornata: aprite il cuore a nuovi emozionanti incontri!

BILANCIA

Non abbiate paura dei cambiamenti, delle rotture o ancora, di perdere l’equilibrio raggiunto con tanta fatica negli ultimi giorni. Non fate il passo più lungo della vostra gamba e rispondente a tono a chi intende solo svilire le vostre doti e qualità. E questo soprattutto in ambito lavorativo. Con coraggio e determinazione, riuscirete a portare avanti i vostri buoni propositi. Potreste fare fatica a concentrarvi. Non rimandate in data da destinare qualcosa che urge di essere chiarita o risolta…

Per chi è in COPPIA: passione e affiatamento non mancheranno e contribuiranno in maniera benefica al rapporto. Evitate inutili litigi e cercate di essere meno possessivi. Cercate di passare più tempo con il partner, razionalizzando al meglio gli impegni.

Per chi è SINGLE: non rinviate un appuntamento importante. Per capire se una persona nutre davvero interesse per voi, la cosa migliore è uscire e frequentarla. Dotati di charme ed eleganza, non faticherete ad intraprendere importanti conquiste.

SCORPIONE

L’oroscopo consiglia di tenere gli occhi bene aperti e di non parlare a sproposito. Purtroppo, non tutti possono esservi amici. Le energie sono buone e il dinamismo vi accompagnerà per la gran parte della giornata. In ambito affettivo, la voglia di cambiare è tanta e forse potrebbe avere a che fare con il desiderio di modificare alcune statiche abitudini o ancora con la voglia matta di rompere la routine per mettersi a caccia di sentieri nuovi ed inesplorati. Migliorano le relazioni sociali e ciò vi porterà a stringere amicizie importanti. Sarà l’intuito a suggerirvi, in una questione lavorativa, la strada giusta da intraprendere.

Per chi è in COPPIA: giornata un po’ sottotono per quanto riguarda l’eros. Tuttavia, riuscirete a vivere con lui/lei momenti di tenerezza e di dolcezza. Se il partner oggi potrebbe trascurarvi per impegni di lavoro o legati alla famiglia, non fatelo ingelosire inutilmente

Per chi è SINGLE: le giornate, d’ora in avanti, saranno zeppe di impegni e ciò, forse, vi porterà un po’ a trascurare l’amore, l’Eros. Gli incontri casuali e fortunati, però, non mancheranno. Venere potrebbe sì favorire occasioni interessanti ma anche e soprattutto il riaccendersi di gelosie e di vecchie ruggini.

SAGITTARIO

Chi svolge un lavoro alle dipendenze di un capo oppure chi è libero professionista, riceverà molto presto delle notizie molto incoraggianti e soprattutto riuscirà a proporre e promuovere idee che verranno molto apprezzate. Fate bilanci, prima di pensare a nuovi investimenti. Lavoro e studio andranno alla grande e saranno in grado di regalare ottime soddisfazioni. In amore giocatevi tutte le carte per fare conquiste! Sempre in ambito sentimentale, in tempismo perfetto, riuscirete, oggi come non mai, a vincere l’indecisione ed a intraprendere la strada giusta.

Per chi è in COPPIA: bene l’Eros, in grado di regalarvi atmosfere piccanti e soffuse con il partner. Passionali ed intriganti, riuscirete a trascorrere una giornata magnifica in compagnia della persona amata. Le coppie solide e stabili non avranno nulla da temere e nulla da rimpiangere: riuscirete a donare sostegno e amore al partner ed a essere allegri ed esuberanti.

Per chi è SINGLE: affascinanti ed incantevoli, non correte il rischio, però, di disperdere i vostri orizzonti e di vagabondare verso troppi interessi amorosi. Finireste per illudere chi non lo merita affatto. Mostratevi all’altro/ a in maniera autentica: così, saprà apprezzarvi ancora di più.

CAPRICORNO

L’oroscopo consiglia di prendere decisioni ponderate e ben studiate. E questo non sarà affatto difficile per voi. Istinto e impulsività, uniti ad una buona dose di consapevolezza nelle proprie qualità e doti migliori, vi aiuteranno ad affrontare spinose questioni in ambito lavorativo. Oggi potreste arrivare a prendere decisioni drastiche e risolutive, soprattutto se in casa sono comparse nuove gravose responsabilità. Non lasciatevi troppo “raggirare” da quelle persone interessate solo a criticare i difetti altrui e non i propri. Cercate di approfondire e di richiedere confronti, per avere chiarezza in un legame.

Per chi è in COPPIA: fate attenzione ai contrattempi che potrebbero giocare un ruolo sfavorevole nel vostro rapporto con la persona amata che potrebbe sentirsi un po’ messa da parte. Cercate di essere sereni e tranquilli, perché le nubi che si sono addensate su di voi sono per fortuna passeggere.

Per chi è SINGLE: la forma oggi non sarà smagliante, non sarà delle migliori, ma… basterà un semplice sorriso per accendere l’entusiasmo di chi è già da un bel po’ che vi sta notando. Maturano le scelte, così come i progetti in ambito sentimentale.

ACQUARIO

Le tensioni e i battibecchi in ambito affettivo si scioglieranno come neve al sole cedendo il posto ad atmosfere distese e tranquille, fatte di pace, relax ed armonia. All’orizzonte si intravedono prospettive davvero interessanti per rivalutare progetti e idee. Promuovete le vostre brillanti iniziative, fatevi avanti senza paure e timori infondati. In serata, sarete elettrizzanti e briosi. Sarete meno freddi e distaccati del solito e più inclini a stare con gli altri. Mentalmente dinamici, riuscirete a sperimentare nuove tecniche di… conquista!

Per chi è in COPPIA: si preannuncia una giornata molto fortunata per l’amore. Chi è in coppia già da tempo, potrebbe decidere di sposarsi, di pensare alla convivenza. Sarete molto disponibili al dialogo e ad accettare nuove proposte. Ottima carica erotica.

Per chi è SINGLE: affascinanti e conquistatori, oggi affinerete ancor meglio le tecniche dell’Eros per fare breccia nel cuore di chi vi piace già da tempo… Forte intesa sexy con i segni d’Aria. Riuscirete a donarvi all’altro/ a in maniera incondizionata!

PESCI

Affrontate le situazioni di petto, senza inutili scorciatoie, che potrebbero rivelare, una volta, intraprese, i loro punti critici. Pianificate la giornata senza riempirla di impegni inutili o comunque facilmente rimandabili al domani. Ciò vi aiuterà a dare un freno allo stress. Il vostro stato d’animo, oggi, potrebbe essere un po’ troppo malinconico. Qualcuno di voi, potrebbe rimettere in discussione una scelta dopo essersi accorto che si è rivelata un inutile flop. Superate i sensi di colpa verso chi tende soltanto a criticare gratuitamente le vostre idee.

Per chi è in COPPIA: riuscirete ad affascinare il partner grazie al vostro piccante e giocoso erotismo. Manifestate apertamente le vostre sensazioni. Il partner apprezzerà tantissimo.

Per chi è SINGLE: un colpo di fulmine, accenderà improvvisamente la vostra giornata. Puntate alla dolcezza ed alla sensibilità: vi aiuteranno a fare interessanti conquiste.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017