Grande Fratello Vip: Alex Belli e il Confronto Diretto con Delia Duran e Soleil Sorge!

Grande Fratello Vip 6, 36^ puntata: Alex Belli è tornato nuovamente nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto diretto con Delia Duran e Soleil Sorge. Delia è entrata in crisi dopo aver visto passare un aereo in favore del marito e di Soleil e ha espresso il desiderio di voler lasciare Alex una volta per tutte. Belli non ha tardato a presentarsi di fronte a lei, e non solo a lei. Ecco che cosa è successo in questa puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 36^ puntata: il faccia a faccia tra Alex Belli e Delia Duran!

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 è passato un aereo in sostegno di Alex Belli e Soleil Sorge che ha mandato in crisi profonda Delia Duran.

Adesso Delia vorrebbe un confronto con il marito, aveva persino detto di volerlo lasciare.

Intanto in questa 36^ puntata del reality show si è scatenata una lite tra le due donne fino a che Delia non ha raggiunto Alex in passerella per avere un definitivo faccia a faccia.

La Duran ha intenzione di togliere l’anello dal dito ma l’attore si è difeso spiegando che lui l’aveva scelta quando aveva abbandonato il gioco. Alex ha replicato la frase che ormai sappiamo tutti a memoria e cioé che il rapporto con Soleil è solo di amicizia. Ma questa volta ha sottolineato anche che si tratta di un rapporto libero affermando che lui e Delia non sono affatto la coppia del mulino bianco ma hanno sempre giocato a carte scoperte.

La Duran vorrebbe ancora del rispetto da parte del marito ma lui continua a parlare di Soleil anche sui social. Così improvvisamente Alex Belli tira fuori un anello. Per le norme anti covid, Delia non può toccarlo.

Grande Fratello Vip 6, 36^ puntata: Alex e Soleil parlano, poi Belli si infuria con Aldo Montano!

Dopo il confronto con la moglie, Alex ha parlato con Soleil. La Sorge ancora non riesce a capire come mai i due siano in crisi ma soprattutto perché Delia è entrata nella casa.

Anche questa volta Alex ha cercato di spiegare tutto ma Delia è intervenuta affermando che lei sta andando contro il suo stesso matrimonio pur di potersi difendere.

Poi Alex da la stoccata finale a sua moglie affermando che Delia non è più connessa con lui. L’attore ha chiesto al conduttore Alfonso Signorini se secondo lui era andato nella casa per recuperare le sue nozze. Alex ha spiegato che sarà comunque dalla parte di Delia, a prescindere da come andranno le cose e da che cosa deciderà di fare sua moglie.

Due confronti che in realtà non hanno portato a molto perché alcuni dubbi sono ancora rimasti. Ma se Alex Belli continua a difendere e supportare Soleil non farà altro che far soffrire la moglie, anche se lui spiega di volerle stare accanto nonostante la scelta che prenderà.

Quello di Belli è un ragionamento contorto e un po’ confusionario che non ha convinto i telespettatori e non ha convinto molto nemmeno le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. L’attore non ha fatto capire ancora in maniera chiara se ha scelto una delle due donne per vivere insieme fuori dal Grande Fratello Vip 6.

Quello che è certo è che una volta tornato nello studio da Alfonso Signorini, Belli ha ricominciato a litigare con Aldo Montano. Non era affatto la prima volta che i due avessero un litigio in diretta e proprio in studio. Ma alla fine è stato Alex Belli a decidere di andarsene via definendo lo sportivo come un grande provocatore ma di basso livello.

Insomma, una puntata per niente facile per Alex Belli ed in fondo non è una novità.

Che cosa ne pensate dei confronti che ha avuto con Delia Duran e con Soleil Sorge? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!