C’è Posta Per Te: Pioggia Di Critiche Per Luigi e Carmen!

C’è posta per te: una ragazza e il fidanzato hanno scritto a C’è posta per te per incontrare il padre di lei e la sua compagna. La ragazza e il padre hanno smesso di avere un rapporto da circa tre anni e lei è disperata in quanto sente troppo la sua mancanza. Maria De Filippi le ha provate tutte pur di convincere l’uomo ad aprire la busta, ha persino lasciato lo studio per minuti e minuti. Ecco che cosa è successo e come è andata a finire.

C’è posta per te, 3^ puntata: Carmen vuole recuperare il rapporto con suo padre!

In questa terza puntata di C’è posta per te, Carmen, accompagnata dal suo fidanzato Valentino, ha scritto alla redazione perché vorrebbe recuperare il rapporto con suo padre Luigi.

I due non si vedono e non si parlano da circa due anni, quasi tre. Carmen è abbastanza disperata perché sente troppo la mancanza di Luigi. Tutto è cominciato quando i genitori di Carmen si sono lasciati e nonostante la separazione continuavano a litigare.

Luigi spesso non passava gli alimenti alle figlie perché aveva problemi economici, così la madre mandava Carmen a convincere il padre. In questo rapporto tra i due genitori non mancano denunce ma l’unica cosa che vorrebbe Carmen è un sereno rapporto con suo padre, senza pensare più nemmeno ai soldi perché adesso convive con Valentino, a casa dei genitori di lui e ha tutto ciò di cui ha bisogno tranne l’affetto del padre.

Luigi arriva a C’è posta per te insieme alla compagna Nunzia. Carmen scoppia in lacrime e fatica a parlare. Il padre invece si dimostra duro fin dal principio.

Lui ha raccontato di essere stato molto male per colpa della ex moglie e delle figlie, ha sofferto tanto e adesso sta bene come sta. Con Nunzia ha anche avuto un altro bambino e non sembra essere per niente intenzionato ad aprire la busta nonostante i pianti di sua figlia.

C’è posta per te, 3^ puntata: Maria De Filippi lascia lo studio pur di convincere Luigi!

Nonostante la durezza di Luigi e la sua voglia di chiudere la busta, Maria De Filippi ha cercato di farlo ragionare fin dal principio. Anche perché Carmen è sì cresciuta ma è pure una ragazza molto giovane di soli 19 anni che in questa situazione si sente molto piccola.

La conduttrice di C’è posta per te ha fatto tutti i discorsi e i ragionamenti possibili per provare a convincere il padre a riabbracciare sua figlia ma lui non era per niente voglioso di farlo.

Così ad un certo punto la De Filippi ha chiesto a Luigi di lasciare lo studio per poterci pensare senza distrazioni e di entrare poco dopo per dire la sua decisione in merito.

Nel mentre però Maria ha scoperto una cosa e ha deciso di lasciare immediatamente lo studio per raggiungere Luigi e comunicare tutto.

Per la trasmissione sono stati lunghissimi minuti di silenzio senza la conduttrice che intanto, dietro le quinte, tentava ancora di convincere l’uomo in ogni modo possibile.

I minuti passano e Maria non torna. Valentino nel mentre ha anche ammesso la sua ansia per tutta l’attesa in silenzio. Carmen invece è sempre più convinta che suo padre ormai abbia deciso di voltargli le spalle e di chiuderle la busta.

Finalmente Maria De Filippi torna in studio insieme a Luigi e Nunzia e comunica a Carmen che vuole aprire la busta. La conduttrice annuncia pure alla ragazza che l’unica paura che adesso ha il padre è che possano di nuovo esserci dei diverbi e degli scontri accesi con l’ex moglie, con la mamma di Carmen.

E’ stata la conduttrice stessa a spiegare a Luigi che Carmen è arrivata a C’è posta per te senza la madre ma per sua volontà e così alla fine lui si è deciso ad aprire finalmente la busta e a riabbracciarla.

Dopo la puntata di C’é Posta Per Te, il web si è scatenato con i commenti. Lo stesso non ha creduto nella veridicità di questa storia. Le persone hanno anche contestato il fatto che Maria De Filippi abbia lasciato a lungo lo studio per convincere Luigi a far pace con la figlia Carmen.

Vi sta stancando C’è posta per te? Oppure vi piace guardarlo tutti gli anni? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!