Anticipazioni Una Vita: Ecco Quanto Manca alla Puntata Finale!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la soap ha già avuto la sua conclusione in Spagna, ma ci vuole ancora del tempo prima che la stessa cosa avvenga in Italia. La programmazione lascia intendere la data del finale…

Una vita va in onda quasi tutti i giorni in Italia, anche se con il trascorrere del tempo la programmazione è variata più volte. In Spagna la soap opera ha già chiuso i battenti ma anche nel nostro Paese non manca molto prima di assistere alla conclusione definitiva delle trame. Ecco quando tutto questo dovrebbe avvenire.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: ancora diversi mesi prima della chiusura!

Ormai già da diverso tempo, Una vita ha avuto la sua conclusione definitiva in Spagna. La settima stagione è stata l’ultima ad andare in onda, con un gran finale inaspettato che è stato dato a diversi personaggi. Lo scorso anno, la decisione di chiudere la telenovela in Spagna arrivò in maniera improvvisa ed anche molti attori del cast spiegarono di essere rimasti piuttosto sorpresi. Dato che, ovviamente, questa notizia è arrivata in Italia da diversi mesi, sono tanti i telespettatori che si domandano quando sarà possibile assistere anche nel nostro Paese al finale. Innanzitutto, la settima stagione è quella conclusiva, mentre in Italia al momento si sta ancora trasmettendo la quinta. Già da questo è possibile intuire che manca ancora diverso tempo al giorno in cui i telespettatori dovranno salutare definitivamente Una vita.

La quinta stagione della soap, che sta andando attualmente in onda, si dovrebbe concludere nel giro di qualche settimana lasciando spazio alla sesta. In considerazione di questo, restano ancora da trasmettere circa 180 episodi, che non vengono però trasmessi interamente in Italia, dato che ad Una vita viene dedicata soltanto mezz’ora al giorno, mentre le puntate durano circa un’ora. Se non dovessero esserci cambiamenti importanti nella programmazione, per esempio un rallentamento nella messa in onda o qualche incremento, la soap potrebbe chiudere i battenti a metà del 2022, durante l’estate. E’ possibile, come già fatto con altre telenovele in passato, come per esempio Il Segreto, che si decida di trasmettere in prima serata le ultime puntate, e di conseguenza potrebbe esserci una velocizzazione. In ogni caso, si tratta di anticipare al massimo di poche settimane, ma ciò che è certo è che dovrebbero volerci ancora molti mesi prima di dire addio alla soap. E’ probabile che si faccia coincidere la fine di Una vita con l’inizio dell’estate, per esempio il mese di giugno, in cui già normalmente vengono mandate in onda nuove soap opera estive. E’ possibile che Una vita venga rimpiazzata da una nuova telenovela fin da subito, ma al momento i palinsesti non sono chiari in merito, anche se si può ipotizzare che venga sostituita da Dos Vidas, altra soap spagnola.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: i colpi di scena del finale!

Ovviamente le puntate finali di Una vita sono attese con ansia dal pubblico soprattutto per via dei colpi di scena che riserveranno. Dato che la conclusione della soap è stata decisa all’ultimo momento in maniera piuttosto inaspettata, le trame si evolvono rapidamente con tanti colpi di scena inaspettati per i telespettatori. Innanzitutto per lungo tempo i protagonisti sono i Quesada. Genoveva si sposa con Aurelio, mentre Natalia inizia a mettere i bastoni tra le ruote alla stessa Salmeron, dopo essere stata una sua alleata. La signora riesce a liberarsene, mentre la lotta con suo marito è piuttosto intensa. Quesada vuole assassinare Genoveva e viceversa, ma alla fine è Aurelio a perdere la vita, almeno apparentemente. Durante le ultime puntate della soap, Genoveva conosce sua figlia Gabriela, avuta molti anni prima ed affidata alle cure di una parente.

Felipe, invece, vive il suo amore con Dori, l’infermiera che ha conosciuto e che si è presa cura di lui. Gabriela intanto inizia ad avvelenare lentamente Genoveva. La ragazza, però, non fa in tempo ad assassinare sua madre perché Aurelio, che in realtà non ha mai perso la vita, torna e punta una pistola contro la stessa Gabriela. Genoveva si mette davanti all’arma nel tentativo di difendere sua figlia e riceve la pallottola, perdendo di lì a poco la vita mentre supplica il perdono di Felipe. Intanto l’Alvarez-Hermoso parte con la sua amata Dori, mentre Lolita sembra avvicinarsi molto a Fidel, sua nuova frequentazione dopo la morte di Antonito. Sul finale, intanto, ai telespettatori viene fatta fare una scoperta clamorosa. Cayetana è ancora viva e Gabriela è in contatto con lei, e nel rapporto con la madre ha sempre eseguito i suoi ordini. La perfida Sotelo-Ruz ha sempre seguito le vicende del quartiere a distanza, e come già intuito dal pubblico, non ha mai perso la vita nell’incendio che devastò la sua casa. Così finisce, quindi, la settima ed ultima stagione, senza la possibilità che Una vita possa tornare in futuro. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace che questa soap chiuda i battenti o trovate giusto che abbia una conclusione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!