Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: La morte di Maximiliano! Ed il segreto confidato a … Leandro!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Maximiliano resta coinvolto in un attentato anarchico e perde la vita. Prima di spirare, rivela un segreto a Leandro

Anticipazioni Una Vita: Maximiliano muore, resta vittima di un attentato! Prima di spirare, rivela un segreto a Leandro! Di cosa si tratterà?

Dalla Spagna, arrivano anticipazioni Una Vita che mai avremmo voluto darvi! Tragiche e davvero tristi! Maximiliano, il marito di Rosina nonché padre di Leonor Hidalgo, ci lascerà! E in un giorno bellissimo: quello in cui rinnoverà le sue promesse d’amore con la sua amata moglie! E in un giorno di festa, se pensiamo che il rinnovo dei voti andrà a coincidere proprio con il matrimonio di un’altra bellissima coppia che ne sta passando di cotte e di crude nelle attuali puntate in onda in Italia su Canale 5. In punto di morte, Maximiliano confiderà al caro amico Leandro una verità davvero molto importante, un segreto che lui ha tenuto nascosto per tanti lunghissimi anni! Di cosa si tratterà?

Non resta che fare un salto qui sotto per leggere le anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

Anticipazioni Un Vita: Lourdes muore e Ramon ritorna con Trini!

Quello che accadrà prossimamente negli episodi di Una Vita- Acacias 38 ci terrà letteralmente incollati al teleschermo! Cominciamo col dirvi che Lourdes ci lascerà: dopo uno scontro verbale con Trini, che bloccherà la sua fuga per Buenos Aires con i soldi di Ramon e di Maria Luisa da portare al suo amante Fidencio Cabrera, Lourdes ruzzolerà giù per le scale e dopo qualche giorno, quando tutta la verità sulle sue intenzioni giungerà anche alle orecchie di sua figlia, morirà! Ciò porterà Trini e Ramon ad avvicinarsi nuovamente, non senza però enormi difficoltà, dato che le donne del quartiere insinueranno che la Crespo avesse “favorito”, in un certo senso, la morte della prima moglie del Palacios.

Perché vi abbiamo parlato di Ramon e di Trini? Che ruolo avranno i due nell’ambito del segreto che Maximiliano confesserà in punto di morte al suo amico sarto?

Anticipazioni Una Vita: un tragico epilogo e un segreto

Con il benestare di Maria Luisa, Ramon e Trini decideranno di convolare a nozze. Casilda, che nel frattempo avrà stretto una relazione sentimentale con l’ex soldato spagnolo Martin, introdurrà all’interno della chiesa di Calle Acacias, senza esserne al corrente perché ingannata dall’anarchico Calanda, un vaso di fiori enorme contenente un potente esplosivo. La cerimonia nuziale di Ramon e Trini si svolgerà senza particolari intoppi e tra la gioia e la commozione di quanti hanno creduto fermamente nel loro profondo amore, i due si scambieranno le loro promesse eterne all’altare. In quella stessa giornata, anche un’altra coppia, Rosina e Maximiliano, deciderà di rinnovare i voti nuziali e gli impegni presi tanti anni fa…

All’uscita dalla chiesa, ci sarà una grande festa in onore degli sposi, ma ad un tratto, proprio quando Trini si appresterà a lanciare il suo meraviglioso bouquet per aria, ecco che la bomba piazzata da Calanda in chiesa… esploderà, seminando terrore e distruzione! Come vedremo tra qualche settimana su Canale 5, le condizioni di Maximiliano, a differenza di Victor e Ramon, appariranno subito molto compromesse! L’uomo, prima di morire, però, deciderà di togliersi un grosso peso dalla coscienza e dal momento che riuscirà a restare da solo con Leandro, deciderà di confessargli un segreto riguardante il figlio di Juliana. Di cosa si tratterà? Forse il ragazzo sta poco bene? Cosa saprà sul giovane?

Anticipazioni Una Vita: Cosa dirà Maximiliano a Leandro prima di morire?

Ed eccoci al dunque. Cosa rivelerà Maximiliano al suo amico? Le anticipazioni Una Vita svelano che il signor Hidalgo, trovandosi da solo con il figlio di Susana, gli dirà di doversi togliere un grosso macigno che ormai si porta addosso da anni. Vuole sentirsi libero prima di passare ” a miglior vita”. Così, guardandolo negli occhi e con il poco fiato che gli resterà, confesserà al sarto una verità sconvolgente! Leandro scoprirà per bocca del papà di Leonor che Victor Ferrero è in realtà suo figlio!

Per capirne di più, occorre fare un passo indietro. Leandro e Juliana un tempo stavano per diventare marito e moglie ma il loro matrimonio non è mai stato celebrato a causa delle macchinazioni e delle intromissioni molto pericolose di Susana. La donna, infatti, come apprendiamo dagli spoiler, ha fatto tutto il possibile per separare i due giovani innamorati. E ci è riuscita benissimo. Il giovane sarto, seguendo gli “spassionati consigli” della madre, si trasferì, senza pensarci due volte, in un’altra città spagnola. Dopo essere ritornato a Calle Acacias dopo parecchio tempo, ritrovò la donna che ancora amava, Juliana per l’appunto, legata sentimentalmente ad un altro ( poi morto) e il piccolo Victor Ferrero già nato da un bel po’…

Come vedremo a breve su Canale 5, Leandro, appurata la verità dal suo migliore amico, si recherà tra le lacrime da Juliana, dopo giorni e giorni di freddezza e di distacco e gli “sbatterà” in faccia quello che è venuto a sapere dal marito di Rosina e poi “minaccerà” la donna: se non troverà il coraggio di confessare a suo figlio tutta la verità, sarà lui a farlo. Nel frattempo, vi annunciamo che Rosina e Leonor si appresteranno a vivere dei momenti di profondo dolore,in quanto si sentiranno traditi dalla buona Casilda, che verrà accusata insieme a Martin di aver preso parte all’attentato anarchico e per questo, verrà arrestata insieme al suo amato che riuscirà poi anche a sposare in carcere! La faccenda, però, si concluderà nel migliore dei modi, fortunatamente: Martin lascerà la prigione e non verrà più condannato alla pena capitale come inizialmente supposto ed anche Casilda riuscirà a dimostrare la sua completa innocenza ed estraneità ai terribili fatti.

Anticipazioni Una Vita: Victor… scopre la verità!

Non possiamo lasciarvi senza fare qualche accenno a che cosa accadrà poi… Victor scoprirà, proprio tramite la madre, di essere il figlio di Leandro e la sua reazione sarà di grande stupore e di incredulità, in quanto lui ha sempre pensato di aver conosciuto il suo vero papà, poi morto. La donna, tra le lacrime, cercherà disperatamente di raccontare al figlio le vere motivazioni che l’hanno spinta a mentirgli per tutti quegli anni, ma non ci sarà nulla da fare! Il ragazzo arriverà addirittura a mostrare disprezzo verso la sua stessa mamma e quando incontrerà il suo vero papà, si mostrerà freddo e scostante anche nei suoi confronti. Il giovane Ferrero, poi, racconterà la verità a Maria Luisa e pare che tra i due giovani ci sarà anche un bellissimo riavvicinamento... Infatti lei gli farà, in occasione del suo compleanno, un bellissimo regalo, un abito che farà confezionare appositamente per lui presso la sartoria di Leandro e Susana!

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita che andranno a raccontarci altri preziosi dettagli sulle vicende qui appena accennate e sulle altre tutte ancora da scoprire!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia