Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 30 gennaio 2017 al 5 febbraio 2017: Desirée incinta e pronta a … lasciare Adrian!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017: André finisce nei guai, Desirée scopre di essere incinta!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée attende un bambino da Adrian, ma… colpo di scena! Vuole lasciare Lechner e il lavoro presso il Furstenhof!

In arrivo clamorose anticipazioni Tempesta d’amore pronte ad illustrarci che cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela tedesca, quelle che cioè andranno in onda da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017. La trama è a dir poco avvincente ed è pronta a garantire colpi di scena. David si servirà di Clara per suscitare gelosia in Tina, mentre Nadine potrebbe rovinare per sempre la reputazione di André, che come vedremo, resterà coinvolto in un bruttissimo scandalo. Ma ancora. Clara e Tina scopriranno che Desirée è… in dolce attesa! La ragazza, contrariamente alle previsioni della madre Beatrice, deciderà, però, di lasciare il lavoro al Furstenhof e non solo. Anche Adrian! Friedrich apprezzerà gli sforzi, o meglio gli intrighi di Beatrice e i due ci appariranno sempre più innamorati ed affiatati.

Anticipazioni Tempesta d’amore, le nuove puntate su Rete 4

Una settimana davvero ricca di colpi di scena! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore che garantiscono sorprese a non finire! Beatrice ha scambiato le pillole contraccettive della figlia con altre tipologie di pillole… e… Desirée scoprirà, dunque, di essere in dolce attesa ma contrariamente alle nostre aspettative, deciderà di lasciare Adrian e il lavoro presso il Furstenhof! Sarà Clara ad accorgersi della verità ed a mettere la donna di fronte alle sue responsabilità: in primis Lechner deve conoscere tutto, deve sapere che sta per diventare papà; in secondo luogo, lei non deve assolutamente scappare di fronte ai problemi, ma affrontarli di petto! Intanto, a causa di uno scandalo, André finirà nei guai, mentre la Morgenstern chiarirà a Tina di non provare alcun sentimento per David, il quale bacerà la donna solo per ripicca e per suscitare sentimenti di gelosia nella fidanzata di Oskar.

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 19:55 alle 20:30; il sabato e la domenica dalle 19:55 alle 21:15 circa. Tuffatevi nel nostro racconto!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 30 gennaio 2017 al 4 febbraio 2017, trama puntate: Friedrich e Beatrice pronti a rovinare i fratelli Konopka, Desirée incinta di Adrian vuole lasciare il Furstenhof!

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap! Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che…

  • Lunedì 30 gennaio 2017: Friedrich apprezzerà i sotterfugi di Beatrice, la quale sta cercando di ingannare tutti facendo credere di essere rimasta paralizzata per poter riprendere prestigio e potere al Furstenhof. La dark lady spiegherà al suo alleato quali sono le sue prossime intenzioni: distruggere i Konopka e lui non potrà che apprezzare! Quando Oskar scoprirà che Andrè ha messo Tina di fronte ad un bivio, scegliere cioè tra il lavoro presso l’albergo e il suo nuovo progetto imprenditoriale, andrà su tutte le furie e lo affronterà: se non aiuterà la sua fidanzata, se non si mostrerà comprensivo nei suoi confronti, lui smetterà di lavorare per la Burger Brau!
  • Martedì 31 gennaio 2017: Werner deciderà di compiere delle indagini personali su Nadine, perché la posizione di André sembrerà irrimediabilmente compromessa. Michael non se la sentirà di rilasciare una falsa testimonianza, Melli, invece, contro le aspettative di Alfons, deciderà di aiutare Nadine! Clara andrà su tutte le furie quando scoprirà che sia stata Desirée a spingere David a corteggiarla. E’ stata anche lei a pianificare nei dettagli l’invito a cena e la successiva cenetta romantica. Adrian vedrà Clara e la sua amata battibeccare e resterà negativamente impressionato dalla Morgenstern: perché non ha gradito l’aiuto di Desirée? Quest’ultima coglierà subito la palla al balzo per parlare male della sua rivale in amore dicendogli che è soltanto una persona invidiosa e scortese.
  • Mercoledì 1 febbraio 2017: Tra David e Clara nascerà una forte simpatia. Il ragazzo deciderà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio: userà la giovane per provocare gelosia in Tina. Ed infatti…. bacerà la Morgenstern proprio in presenza della fidanzata di Oskar! Che… resterà a bocca aperta! In una scena successiva, vedremo Charlotte recarsi da David per chiedergli di prendere parte ad una importante asta di beneficenza. Il giovane, così, deciderà di regalare alla zia una bottiglia di vino molto preziosa che sua madre le aveva donato un po’ di tempo fa. Quando Beatrice lo scoprirà, ci resterà molto male, perché è come se il figlio avesse rifiutato il regalo che lei gli ha fatto con il cuore…
  • Giovedì 2 febbraio 2017: Michael scoprirà che Fabien sta avendo problemi a scuola e il suo rendimento è decisamente calato. Così, Tanja deciderà di mandare il piccolo a stare un po’ dal padre… Melli ed Alfons avranno una durissima discussione e André chiederà poi alla donna di non testimoniare a suo sfavore. Adrian e Clara passeranno insieme dei momenti molto distesi, suscitando l’ira di Desirée. Michael cercherà di riportare Fabien “sulla retta via” ma l’impresa si rivelerà molto più difficile del previsto. Fabien, infatti, vorrebbe lasciare la scuola per andare a studiare musica, sua vera passione. Natascha, invece, sarà del parere contrario e resterà positivamente impressionata dalle doti artistiche del ragazzino.
  • Venerdì 3 febbraio 2017: Charlotte noterà che le abitudini alimentari di Desirée siano radicalmente cambiate da quando frequenta Adrian… che sia in dolce attesa? Anche a Clara nascerà un forte sospetto: e se fosse incinta di Lechner? André cercherà di proteggere Melli. Clara, trovandosi a parlare con Tina, le spiegherà che tra lei e David non vi è alcun sentimento d’amore… Forse l’ha baciata solo per suscitare gelosia in lei! La Morgenstern spiegherà al figlio della dark lady di non aver apprezzato né il bacio né il fatto di essere stata usata per far ingelosire la donna che ama. André finirà in un pericoloso scandalo mediatico che potrebbe compromettere la sua attività e la sua immagine per sempre. Fabien, quando Michael le dirà che se il suo rendimento scolastico non migliorerà non potrà ritornare nel suo paese, si mostrerà, al contrario delle aspettative del padre, molto felice e sorridente. Perché? Cosa gli sta nascondendo?
  • Sabato 4 febbraio 2017: Melli continuerà a nascondere ad André di avere dei problemi psichici. Beatrice e Friedrich saranno al settimo cielo: le loro macchinazioni, molto presto, saranno in grado di garantirgli successo e potere! Tutto sta procedendo per il verso giusto… Werner, intanto, inizierà a dubitare dell’innocenza di André: e se avesse davvero tentato di sedurre sfacciatamente Nadine? Friedrich, a questo punto, inviterà l’uomo a cercare un nuovo chef per il Furstenhof. Hildegard, nel frattempo, in pensiero per André, inviterà l’uomo ad accertarsi che Melli non testimonierà a suo completo sfavore durante il processo! Desirée scoprirà di essere in dolce attesa, ma anziché parlarne con Adrian, contravvenendo ai piani di Beatrice, preferirà lasciare l’hotel pentastellato ed accettare una golosa offerta di lavoro che le verrà fatta da Kassandra Kron. Clara e Tina troveranno il test di gravidanza della donna e resteranno a bocca aperta.
  • Domenica 5 febbraio 2017: La Morgenstern deciderà di raggiungere la figlia della dark lady e di metterla di fronte alle sue responsabilità. Adrian ha tutto il diritto di sapere che sta per diventare papà. Fabien, intanto, chiederà al padre di poter restare in Germania con lui. Desirée e Clara finiranno per battibeccare in maniera molto accesa. Beatrice scoprirà che sua figlia è in dolce attesa e farà salti di gioia. Non esiterà a chiedere a Friedrich un aumento di stipendio per la ragazza, ma quest’ultimo, contrariamente alle sue aspettative, dirà che Desirée dovrà riuscire a guadagnarselo mettendocela tutta. Clara, nel veder parlare amorevolmente Adrian con il figlioletto di un cliente del Furstenhof, resterà positivamente impressionata dal suo spiccato senso paterno e capirà così, che potrebbe essere un papà modello. Emergerà che Beatrice, modificando le pillole contraccettive della figlia, è riuscita a favorire la gravidanza… André, disperato, si recherà da Tina per ottenere un valido aiuto, mentre Fabien confiderà al padre le sue prossime intenzioni: iscriversi a scuola di musica. David consiglierà a Clara di seguire una sola ed unica tematica per le sue collezioni. Tina non potrà fare a meno di notare il forte affiatamento che vi è tra loro…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Friedrich e Beatrice, la coppia perfetta!

Le anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalla Germania rivelano che Friedrich e Beatrice saranno molto affiatati ed in sintonia… E continueranno a macchinare senza sosta! Riusciranno, infatti, ad indebolire non solo Charlotte ma anche Werner. Così quest’ultimo cercherà un valido escamotage per rovinare il vecchio Stahl. Come? Servendosi di una bellissima donna, un nuovo personaggio che animerà per qualche puntata la nostra amata soap. Divorata dalla gelosia e temendo di perdere le posizioni conquistate, Beatrice, dopo aver capito di essere finita vittima di un intrigo di Werner, riuscirà abilmente a vendicarsi sia di Friedrich che del suo rivale e tramite ricatti e sotterfugi molto pericolosi, diventerà azionista del prestigioso hotel!

Non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore per poter scoprire, nei dettagli, cos’altro accadrà nei prossimi episodi ed in particolare, a breve vi forniremo la trama delle puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017, affettuosi saluti a tutti voi che ci seguite!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia