uomini e donne 26 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 26 gennaio 2017

Nuove ed intriganti storie sono accadute nel salotto di Uomini e Donne Trono Over. La protagonista di oggi è stata Gemma Galgani che ha discusso con Marco Firpo.

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over ha dato spazio a nuovi battibecchi e scaramucce tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama torinese mostra sorridente i suoi nuovi denti e l’opinionista non perde occasione per prenderla in giro. Una signora del pubblico difende Gemma e Tina che non gradisce che qualcuno si mette contro di lei, gli ha intimato di uscire dallo studio. La De Filippi, imbarazzata, cercava di far calmare Tina e delle volte ordinava ai tecnici, di chiudere i microfoni. Vediamo successivamente il video sfogo di Gemma nel quale parla di Marco Firpo e del fatto che non ricorda del bacio avvenuto sulla piazzola di sosta. Il cavaliere delle cinque terre cerca in ogni modo di riportare alla luce quel ricordo, ma la dama torinese non ricorda affatto quell’episodio. Michele, il cavaliere giovane, è disposto a baciare Gemma. Tina lo aggredisce e lo chiama “muflone”.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!