Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: Ridge lascia Caroline!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 4 febbraio 2017: Ridge e Caroline si lasciano, Steffy fa una scoperta su…

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Caroline pongono fine alla loro storia d’amore, Eric decide di lasciare Quinn! Steffy ascolta di nascosto una compromettente conversazione!

Sono all’insegna dei colpi di scena clamorosi le anticipazioni Beautiful di oggi volte ad analizzare la trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a sabato 4 febbraio 2017. Vi annunciamo che Ridge e Caroline decideranno, se pur a malincuore, di porre fine alla loro magica storia d’amore. I due si daranno uno struggente addio! Eric, per il bene di Steffy, deciderà di lasciare Quinn che non si darà per vinta! Liam confiderà ad Eric di essere ancora innamorato di sua nipote e di essere disposto veramente a tutto pur di ritornare con lei! E ancora. Brooke deciderà di recarsi da Bill per affrontarlo una volta per tutte e convincerlo a restituire a Katie il suo bambino! Deacon inviterà Quinn a non fare passi falsi, mentre Caroline inizierà a diventare sempre più gelosa del rapporto tra Thomas e la stagista Veronica.

Non resta che tuffarci in queste nuove anteprime per scoprire tutto ciò che accadrà nei dettagli!

Anticipazioni Beautiful, i nuovi episodi su Canale 5

Le anticipazioni Beautiful di questa nuova settimana concentreranno la nostra attenzione in particolare sulla relazione segreta da Eric e Quinn. Il buon patriarca, conversando con Liam, capirà che la causa della fine del suo amore con Steffy, è da imputare alla donna per la quale ha perso la testa ed ha iniziato una relazione clandestina, peraltro diventata la suocera di sua nipote ed ovvero Quinn Fuller! Steffy la detesta e non vuole che per nessuna ragione interferisca nel suo matrimonio con Wyatt e negli affari della Forrester! La figlia di Taylor, però, non sa che il nonno ha in realtà stretto una relazione con lei! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che molto presto non solo tutta la famiglia Forrester verrà al corrente della love-story tra il buon patriarca e la “folle” designer di gioielli, ma che addirittura Eric, contro il parere di tutti, deciderà di sposarla e di farla così diventare la nuova signora Forrester! E aggiungiamo un altro particolare importantissimo! Molto presto Ridge e Brooke ritorneranno insieme, decisi a riordinare le loro vite e quelle delle loro rispettive famiglie. Il Forrester, contrario alla relazione del padre con la designer, che cosa farà? Studierà un piano “seduttivo” per spingere la Fuller a sbagliare… questo lo vedremo nelle puntate che andranno in onda in primavera

Beautiful ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle 13:40 e fino alle 14:10 su Canale 5. Approfondite con noi la trama dei prossimi entusiasmanti episodi!

Anticipazioni Beautiful dal 30 gennaio 2017 al 4 febbraio 2017, trama puntate: Quinn lasciata da Eric e Caroline, invece, da Ridge… Brooke si allea con Katie contro Bill!

Passo dopo passo, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana:

  • Lunedì 30 gennaio 2017: Zende organizzerà una sorpresa per Nicole. Dopo averle spedito a casa un bellissimo abito da sposa, le farà credere che dovranno prendere parte ad una importante serata di gala organizzata dall’azienda. Il giovane invece la porterà in un lussuoso albergo. Qui, ceneranno insieme e si scambieranno promesse d’amore eterno! Poi, si ritireranno in camera e si lasceranno andare alla passione amorosa. Zende dirà di essere davvero felice di avere al suo fianco una donna come lei, bella ed altruista. Caroline e Thomas vivranno momenti idilliaci insieme al piccolo Douglas. Il figlio di Ridge ricorderà alla Spencer la prima volta che l’ha vista in azienda… è passato davvero tanto tempo e adesso sono genitori di un bellissimo bambino e ciò sembra incredibile. Caroline proverà un leggero velo di imbarazzo nell’ascoltare queste parole. Ad un tratto, ecco che arriverà Veronica, che ricorderà al giovane gli impegni “piccanti” che hanno preso per la serata. La nipote di Bill inizierà a mostrarsi parecchio irritata della sua presenza e il nervosismo aumenterà quando la stagista prenderà in braccio il piccolo Douglas. Intanto, Ridge si recherà da Brooke per poterle parlare di quanto accaduto in azienda. Eric è di nuovo al comando, è diventato amministratore delegato della Forrester. Il patriarca ha preferito “spodestarlo” a causa delle sue bugie e dello scandalo che adesso potrebbe provocare la rivelazione di essere non il padre bensì il nonno del piccolo Douglas! Brooke, dal canto suo, affermerà di essere pronta a recuperare il rapporto ormai compromesso con Katie, per il bene di Will, che deve ritornare dalla sua mamma. Sia Ridge che la bionda Logan sono intenzionati a rimediare ai loro errori per poter proteggere i più piccoli di casa, quali R.J, Douglas e Will. Il Forrester guarderà intensamente negli occhi la sua ex compagna e le confiderà le sue paure: teme che Caroline, adesso che tutti sono a conoscenza della verità, possa decidere di lasciarlo per ricominciare da zero con Thomas. E poi si lascerà andare ad un bellissimo complimento: nel sentirla parlare così, con determinazione e fiducia verso il futuro, gli sembra di avere a che fare con la donna che gli ha fatto perdere la testa tanti anni fa…
  • Martedì 31 gennaio 2017: Wyatt pregherà Quinn di non farsi più vedere in azienda, di lavorare sodo ma di non intrecciare alcun tipo di rapporto con i membri della famiglia Forrester. Non ha alcuna intenzione di litigare con Steffy a causa sua! Brooke sempre più decisa a rimediare ai suoi errori ed a proteggere Katie e il piccolo Will, si recherà da Bill e ordinerà a quest’ultimo di smetterla di dare filo da torcere alla sua ex moglie e di permettere al piccolo di vedere la sua mamma. Il magnate non sembrerà affatto disposto a cedere. L’uomo spiegherà di aver fatto la cosa giusta: Katie non potrà rivedere il suo piccino fino a quando non avrà dimostrato a tutti di essere ritornata quella di sempre, cioè una donna stabile mentalmente. Alison piomberà nell’ufficio del potente editore per informarlo che Katie ha ingaggiato le forze dell’ordine e un detective privato per poter ritrovare il suo bambino! Steffy si recherà da Wyatt per un servizio fotografico. La ragazza dirà al marito di aver saputo che Bill ha tolto il piccolo Will a Katie, cosa da lei ritenuta ingiusta. Il giovane appoggerà il padre, sostenendo che l’uomo ha agito solo per il bene della sua famiglia e non per desiderio di vendetta personale. Ridge, dopo essere stato da Brooke, raggiungerà Eric al quale racconterà di aver parlato a cuore aperto con la sua ex e il patriarca non potrà che esserne felice. Anche Steffy si recherà a Villa Forrester e proporrà al nonno di recarsi al summit che a giorni terranno gli Spencer per poter annunciare alla stampa mondiale di essere ritornato a capo della Forrester Creations. Ridge rassicurerà il padre: in sua assenza, sarà lui a guidare egregiamente il tutto e la figlia lo metterà in guardia da Quinn Fuller: la donna è intenzionata ad intrufolarsi con ogni mezzo in azienda! Eric resterà negativamete impressionato da queste parole.
  • Mercoledì 1 febbraio 2017: Brooke ordinerà a Bill di restituire il piccolo Will a Katie, altrimenti sporgerà denuncia e dovrà vedersela con il giudice e con la stampa. Bill, prepotentemente, affermerà di non vedere l’ora che tutto questo possa accadere, così tutti potranno sincerarsi di quanto sia inadatta e instabile Katie nel ruolo di madre. Messo sotto pressione, poi, deciderà di dare un freno alla sua lotta personale contro Katie e per questo deciderà di restituirle il suo bambino. L’uomo affermerà che d’ora in avanti, però, terrà sotto controllo la moglie. Alison entrerà in ufficio con il piccolo in braccio. Katie, al settimo cielo, assicurerà al marito che farà tutto il possibile per non ricadere nel tunnel dell’alcool e che, d’ora in avanti, seguirà un percorso terapeutico di riabilitazione. Eric deciderà di seguire Steffy, Wyatt e Liam a Montecarlo. Sarà qui che annuncerà alla stampa il suo grande ritorno alla Forrester come CEO. E non solo. La partecipazione al summit potrebbe fungere da valido escamotage per spostare l’attenzione dei media su altri argomenti, dato che i giornalisti sono pronti a raccogliere preziosi dettagli sulla storia di Caroline e Thomas e del piccolo Douglas. Quinn, venuta a conoscenza del viaggio e del fatto che con Wyatt e Steffy ci sarà anche Liam, all’insaputa di tutti e contravvenendo a questo richiestole dal figlio ( stare, cioè, lontana dai Forrester e dal suo matrimonio con Steffy) prenoterà il primo volo per Montecarlo. Sarà inaspettatamente Deacon ad aiutarla… Steffy, inconsapevole che la nuova compagna del nonno sia proprio la sua odiata suocera, inviterà Eric a portarla con loro a Montecarlo cosicché tutti potranno conoscerla ed ammirarla… Il Forrester non saprà proprio cosa rispondere…
  • Giovedì 2 febbraio 2017: durante il volo per Montecarlo, Steffy non farà altro che pensare a Liam. Quest’ultimo, intanto, confiderà ad Eric di amare solo e soltanto Steffy e di essere pronto veramente a tutto pur di riconquistare il suo cuore! Aggiungerà che la colpa della fine della loro magica love-story è da imputare agli intrighi ed alle pesanti macchinazioni di Quinn Fuller. Il patriarca resterà molto colpito da queste parole. Nessuno si accorgerà, però, della presenza della figlia di Ridge dietro ad una porta che ascolterà tutto il loro accorato discorso! Deacon, intanto, a Los Angeles, inviterà Quinn a non rovinare tutto e a non prendere il volo per Montecarlo! Il patriarca, intanto, dopo aver ascoltato le parole di Liam, deciderà di porre fine alla sua storia con la Fuller per evitare di procurare sofferenze alla nipote. Così scriverà un messaggio a Quinn attraverso il quale le farà capire di aver preso una importante e risolutiva decisione: lasciarla. La designer di gioielli, amareggiata, che cosa farà? D’impeto, contravvenendo alle parole di Deacon, lascerà la sua abitazione per recarsi in aeroporto e prendere il primo volo per raggiungere l’uomo che ama. Wyatt proporrà alla sua amata di prolungare la permanenza a Montecarlo e di “usarla” come una sorta di viaggio di nozze. La testa della giovane Forrester, però, sarà altrove…
  • Venerdì 3 febbraio 2017: Wyatt e Liam avranno una durissima discussione. Il figlio di Quinn inviterà il fratellastro a smettere di corteggiare quella che è sua cognata e gli lancerà un avvertimento! Una volta sbarcati a Montecarlo, tutta l’attenzione dei media dovrà essere concentrata su Eric e su Steffy … Il loro obiettivo è quello di fare soldi, di investire. Eric inviterà i due fratellastri a non litigare ed a mettere da parte astio e rancori. Quinn continuerà a discutere con Deacon, che cercherà di spiegare alla donna l’inutilità del viaggio a Montecarlo! La designer, per questo, deciderà di partire e niente sembrerà fermarla. Come emerge dalle anticipazioni Beautiful, i suoi compagni di volo, come vedremo, saranno due bizzarri personaggi e … ne vedremo delle belle! Ridge, intanto, raggiungerà Caroline a Villa Forrester. La donna scenderà in salotto e lo troverà romanticamente allestito per una piccante serata… Il Forrester, però, sembrerà parecchio serio e il suo volto apparirà triste ed incupito. Dirà alla Spencer di fare fatica a guardarla negli occhi, soprattutto adesso che ha rivelato ai membri della sua famiglia di essere il nonno e non il papà di Douglas. Caroline spiegherà che tutti gli errori possono essere perdonati. Con il tempo. Ma è sempre possibile rimediare. Ridge, però, confiderà alla sua amata di non riuscire a dimenticare il fatto che Thomas sia finito a letto con lei. La nipote di Bill resterà molto colpita da queste dure parole che sembreranno lacerarle l’animo…
  • Sabato 4 febbraio 2017: le anticipazioni Beautiful rivelano ancora che Ridge guarderà Caroline negli occhi, le stringerà le mani e le dirà di nutrire per lei un affetto immeso, profondo, ma forse è meglio porre fine alla relazione per il bene di Douglas… Ridge aggiungerà di essere convinto che lei e Thomas ritorneranno insieme. Steffy, Eric, Liam e Wyatt, giunti a Montecarlo, verranno accolti con calore e fervore della stampa. In particolare, Steffy e il figlio di Quinn verranno lodati per la loro simpatica iniziativa social, mentre a Liam spetterà l’odioso compito di motivare l’assenza di Bill. Caroline si mostrerà inaspettatamente comprensiva verso Ridge e ammetterà che nella sue parole ci sia molta verità. Entrambi affermeranno di essere felici di ciò che hanno vissuto insieme e di come sono maturati e cresciuti, sia a livello personale che professionale. E verranno letteralmente sommersi da bellissimi ricordi. Così, prenderanno un foglio ed una matita ed inizieranno a disegnare alcuni bozzetti. Poi piano piano, si toglieranno gli anelli vicendevolmente e tra le lacrime, decideranno di porre fine alla loro meravigliosa storia d’amore!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam ritorneranno insieme?

Il triangolo amoroso Liam – Steffy – Wyatt prosegue senza sosta anche nelle puntate americane. Di recente, Liam ha lanciato un aut-aut alla donna che ama: o lascerà suo marito accelerando il divorzio o lui prenderà un aereo e lascerà per sempre Los Angeles! Il colpo di scena non è tardato ad arrivare: Wyatt, come rivelano le anticipazioni Beautiful, ha deciso di firmare volontariamente le pratiche per il divorzio e di anticiparne l’iter burocratico per dimostrare a Steffy di essere perfettamente in grado di riconquistarla anche senza le macchinazioni di Quinn Fuller. E Steffy? Cosa farà? Da quel che sappiamo, molto presto la ragazza giungerà in aeroporto per bloccare le intenzioni di Liam giusto in tempo e per dimostrargli di essere pronta a rifarsi una vita con lui ma… da quanto emerge dagli spoiler, i due potrebbero dover fare i conti, molto presto, con un nuovo problema… Di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto!

E dopo queste ultimissime novità, ecco che termina qui il nostro appuntamento dedito alle anticipazioni Beautiful. Non dimenticate di ritornare al più presto sul nostro blog per scoprire tutte le prossime novità sulla soap americana ed in particolare, la trama delle puntate da lunedì 6 gennaio 2017 a sabato 11 gennaio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!