uomini e donne 26 gennaio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 gennaio 2017: Gemma esce con Michele, molto più giovane di lei.

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over è concentrata su Gemma Galgani la quale ha chiesto a Michele se ha voglia di fare l’amore con lei. Si gioca su questo argomento.

Gemma Galgani ancora innamorata di Giorgio Manetti?

Tina Cipollari indossa una coroncina con su scritto “vuoi fare l’amore con me” per beffeggiare la frase che Gemma Galgani ha rivolto durante un ballo al giovane Michele. La De Filippi però si dissocia dall’iniziativa presa dalla vulcanica opinionista. Tina introduce così un carrello contenente vari oggetti da regalare alla dama torinese, la bambolina Gems e varie mummie di diverse dimensioni. La conduttrice onde evitare figuracce, visiona personalmente il materiale della busta contenente i doni per Gemma e una volta assicuratasi che non c’è nulla di scabroso, dà il suo benestare a procedere. La moglie di Costanzo spiega alla Cipollari che questa volta non c’è nessun video sfogo della dama torinese che la riguarda. Parte però un video riassuntivo della scorsa puntata nel quale Giorgio ha parlato di alcuni momenti particolari trascorsi con la Galgani. A proposito di questo discorso, la dama torinese si sfoga con la redazione di Uomini e Donne riferendo che avrebbe voluto un aiuto da parte del cavaliere fiorentino per far sì che la loro storia rimanesse ancora in piedi e mentre parla, la voce le trema. L’opinionista ormai stufa di sentire le solite tiritere, aggredisce verbalmente Gemma appena entra in studio. Gianni Sperti è fermamente convinto che la dama torinese nonostante neghi l’evidenza, sia ancora innamorata di Giorgio Manetti. Inoltre la De Filippi manda in onda il filmato nel quale Michele e Gemma si confrontano e dove lui sostiene che è stata lei a fargli la famosa domanda. Il cavaliere fiorentino accusa la dama torinese di essere ipocrita, mentre una signora le dice che è praticamente indifendibile. In studio nasce il dibattito su questo argomento e la conduttrice di Uomini e Donne riferisce che la Galgani è uscita insieme a Michele; una foto rende veritiera la notizia. Prima dell’ingresso in studio di Michele, Giorgio approfitta per spiegare il senso della frase legata ai ricordi con la dama torinese.

Gemma Galgani è uscita con Michele

Michele entra in studio e galantemente bacia la mano a Gemma la quale riferisce che durante la cerata è rimasta piacevolmente sorpresa riferendo che telefonicamente le era apparso molto austero. Il giovane cavaliere conferma quanto riferito dalla Galgani, ma ammette che il rapporto con Cristina è un passo più avanti. Tina si intromette per dire che a Michele non interessa nessuna delle donne presenti in studio. La dama dal parterre femminile interviene per rivelare che Michele fuori dal contesto televisivo è completamente diverso e consiglia alla Galgani di riconquistare Giorgio. Nel frattempo Michele e Gemma, di comune accordo, decidono di voler continuare a frequentarsi, ma Cristina comunica di non essere d’accordo riferendo che lei è giunta a Uomini e Donne per trovare un compagno e non un amico.

Il video della puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!