Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 5-9 giugno 2017: Mariella vuole diventare mamma ed è disposta a tutto!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017: Mariella vuole un figlio da Guido, Francesca ricatta Matteo…

Anticipazioni Un posto al sole: Mariella e il desiderio di diventare mamma, Francesca capisce che Matteo e Marina stanno insieme segretamente!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole che questa settimana andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Rai Tre, al consueto orario delle 20:35 e fino alle 21:10 circa, trasmetterà da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017. Vediamo un po’ che cosa è pronto a tenerci con il fiato sospeso: nella vita di Marina e Matteo piomba un personaggio al femminile ambiguo e subdolo, Francesca Savarese! Susanna, seguendo i consigli di Andrea, cerca in tutti i modi di fare breccia nel cuore del ragazzo che ama e ovvero Niko Poggi! Disgustata, la giovane, però, si ritrova a dover fare i conti con le vergognose avance di Enriquez. Mariella vuole a tutti i costi un figlio da Guido, mentre Viola, dopo aver saputo il sesso del nascituro, si ritrova a vivere una difficile situazione. E per finire. Claudio svela a Serena che la sua relazione con Sandro sembra essere giunta ad un punto di non ritorno!

E poi… quali altre storie ci regaleranno emozioni e sorprese? Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: Mariella Altieri e il desiderio di diventare mamma!

I ricatti di Francesca Savarese, Viola alle prese con una decisione difficile, la relazione clandestina tra Matteo e Marina e quella problematica tra Claudio e Sandro e… il desiderio di Mariella Altieri di diventare mamma! Si, proprio così! Per annunciarlo al suo amato Guido, la vigilessa organizzerà una cenetta romantica a base di pesce… purtroppo, il suo piano vi annunciamo che non andrà in porto! La cena si rivelerà un vero disastro: a quanto pare, Guido si ritroverà a fare i conti con un forte mal di pancia a causa dei frutti di mare andati a male! Mariella, però, decisa a volere un figlio a tutti i costi, anche contro il parere del suo amato, cosa farà? Sospenderà l’assunzione della pillola contraccettiva e … cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi? Cicogna in arrivo non solo per Viola ed Eugenio ma anche per Mariella e il papà di Vittorio? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 giugno 2017, trama puntate: Mariella sospende la pillola anticoncenzionale, Francesca Savarese si accorge che Matteo e Marina sono amanti! Susanna ricattata da Enriquez!

Rabbia, indignazione, ma anche emozioni, sorprese e colpi di scena nelle prossime puntate della soap partenopea! Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 5 giugno 2017: Francesca capisce che tra Marina e Matteo è in corso una relazione segreta, tenuta all’oscuro di Roberto Ferri. Serra, però, fa di tutto per dimostrare il contrario. Niko lavora intensamente per favorire la scarcerazione di Denis. Mariella cerca di convincere Guido a diventare nuovamente papà!
  • Martedì 6 giugno 2017: Andrea consiglia a Susanna come comportarsi per fare breccia nel cuore di Niko. La giovane finisce per attirare le attenzioni di una persona inaspettata. Matteo si ritrova costretto ad assecondare Francesca. Marina parte con Roberto. Mariella vuole un figlio da Guido e organizza una cena romantica a base di pesce per poter avanzare la sua proposta. Il tutto, però, si rivela un vero incubo a causa dei frutti di mare avariati! La donna, però, vuole diventare mamma ad ogni costo ed escogita un piano!
  • Mercoledì 7 giugno 2017: Viola scopre, tramite una ecografia di routine, il sesso del nascituro. Susanna rifiuta le avance di Enriquez e si ritrova a dover fare i conti con i suoi vergognosi ricatti. Senza avvisare preventivamente Guido, Mariella decide di non prendere più la pillola anticoncenzionale!
  • Giovedì 8 giugno 2017: un imprevisto di Roberto, consente a Marina di incontrare Matteo. Viola deve prendere una decisione importante e rivelare ad Eugenio se il bambino che aspetta è maschietto o femminuccia e soprattutto, se la gravidanza sta procedendo bene. Niko capisce che Beatrice è molto diversa, a livello caratteriale, da lui. Lo studio Navarra accoglie un nuovo “elemento”.
  • Venerdì 9 giugno 2017: Claudio confessa a Serena che negli ultimi tempi il rapporto con Sandro è diventato troppo problematico. Francesca assiste ad un acceso diverbio tra Matteo e Marina. Viola ed Angela visitano una scuola privata per Bianca. Franco e Ugo si lasciano andare a ricordi bellissimi riguardanti la palestra.

Anticipazioni Un posto al sole: Valeria Flore nei panni di Francesca Savarese!

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, rivedremo una “vecchia” pericolosa nemica di Marina Giordano all’azione. Stiamo parlando di Francesca Savarese, personaggio interpretato dall’attrice Valeria Flore, già nota ai più per aver preso parte alla soap Centovetrine nel ruolo di Camilla. La dark lady darà filo da torcere a Marina e infatti, come vedremo nei prossimi episodi che andranno in onda su Rai Tre, interferirà nella relazione segreta tra la Giordano e Matteo Serra, facendo capire a quest’ultimo di aver intuito la verità e cioè che la moglie di Ferri è diventata la sua amante…

Francesca ritornerà a Napoli per rendere la vita di Marina un inferno! Abbiamo avuto modo di conoscere tale personaggio nel 2010. Come di certo ricorderanno i fans affezionati della soap, tra la donna e la Giordano non vi è mai stata sana competizione. Anzi…

Ma facciamo un passo indietro e ricapitoliamo cosa accadde l’ultima volta che la Savarese e la Giordano hanno avuto modo di interagire…

Francesca, nel lontano 2012, organizzò una rapina a casa della sua acerrima nemica per vendicarsi di alcuni torti subiti. Per non finire nel mirino degli investigatori ed insospettire la stessa Giordano, si presentò a casa sua nel bel mezzo della rapina e divenne anche lei ostaggio dei malavitosi da lei stessa ingaggiati per impossessarsi delle ricchezze della sua rivale. La Giordano, furbamente, riuscì ad intuire la verità! Terrorizzata ma nel contempo furiosa, finì per scagliarsi prima verbalmente e poi fisicamente contro la Savarese che rimase gravemente ferita da un colpo di pistola! Francesca piombò nel nulla e da quel momento, Marina non ebbe più notizie di lei.

Dal 2010 al 2012, a vestire i panni di tale controverso personaggio al femminile è stata l’attrice Annalisa De Simone. Adesso, invece, vedremo all’azione Valeria Flore e tutto lascia supporre che attraverso fini ricatti e manipolazioni, sarà proprio Francesca a rivelare a Roberto Ferri la verità riguardo alla relazione clandestina tra Matteo Serra e Marina!

E termina qui il nostro racconto! Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto, pronte a sorprenderci con la trama delle puntate da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017. Che cosa accadrà? Quali storie ci terranno con il fiato sospeso? Scopritelo ripassando dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...