Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 5-10 giugno 2017: Tina incinta di David!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 5 giugno 2017 a sabato 10 giugno 2017: Tina incinta, William e Clara fanno l’amore, nuovi intrighi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina aspetta un bambino da David, Friedrich e Beatrice ingannano Charlotte affidandosi ad una prestanome!

Una settimana ove a regnare saranno i clamorosi colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate da lunedì 5 giugno 2017 a sabato 10 giugno 2017 svelano che Friedrich e Beatrice faranno di tutto per potersi impossessare delle quote di Charlotte e indebolire la sua posizione all’interno del Furstenhof e contatteranno una prestanome per poter riuscire nel loro intento! William e Desirée battibeccheranno furiosamente e il giovane non farà fatica a capire che Adrian è completamente in balìa della moglie, continuamente plagiato da lei! E ancora. Tina, dopo aver effettuato una serie di controlli, scoprirà di essere in dolce attesa e lo nasconderà ai diretti interessati. Ma prima di questo, la ragazza prenderà di nascosto il diario di Pia, sperando di poter leggere qualche sua confessione atta a scagionare Oskar dalle accuse che gli sono state mosse e quando si accorgerà che una pagina contenente indizi molto compromettenti è stata deturpata con buone probabilità da David, andrà su tutte le furie! Non mancheranno storie più divertenti, volte a sdrammatizzare i momenti più tesi che vivremo in questa settimana: Natascha, ad esempio, entrerà in crisi: inizierà a temere l’età che avanza! E… modificherà dei manifesti cercando di apparire, agli occhi della gente del posto, più bella e più giovanile! Ma… questa trovata… le costerà molto molto caro!

Tempesta d’amore, stando alla nuova programmazione estiva, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30; il sabato dalle 19:50 alle 21:15! Salta, al momento, l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte cade nella trappola dei suoi nemici e vende le sue azioni ad una dark lady molto pericolosa!

Sturm der Liebe ritorna su Rete 4 per offrirci nuove entusiasmanti puntate all’insegna degli intrighi e dei colpi di scena. William e Clara si ritroveranno ad affrontare una serie di problemi provocati da Desirée: la donna, durante una partita a basket, gelosa del fatto che la sua rivale sia riuscita ad infondere coraggio in suo marito e a permettergli di praticare nuovamente il suo sport preferito ( il deltaplano), colpirà volontariamente la Morgenstern ferendola -per fortuna- in maniera non grave! E ancora. Come abbiamo già detto, Tina scoprirà di essere in dolce attesa di David e stando agli spoiler tedeschi, molto presto, verrà celebrato un matrimonio in carcere: la donna racconterà ad Oskar ed al giovane Hofer una verità distorta in merito alla gravidanza, nascondendo chi sia veramente il padre del bebé in arrivo? Staremo a vedere. E ancora! Friedrich e Charlotte si affideranno ad una prestanome grazie alla quale entreranno in possesso delle quote della sventurata Saalfeld! Ma le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che molto presto l’alleanza tra il vecchio Stahl e la terribile Hofer verrà minata da qualcosa di sconvolgente che porterà l’uomo a voler chiudere per sempre con la sua complice, soprattutto dopo essersi accorto di provare dei sentimenti puri e sinceri per la sua ex!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 5 al 10 giugno 2017, trama puntate: Desirée colpisce Clara, ferendola! Tina scopre di essere in dolce attesa!

In arrivo nuovi coinvolgenti storie! Ecco su cosa verteranno le nuove anticipazioni Tempesta d’amore

  • Lunedì 5 giugno 2017: Adrian, dopo l’incidente con il deltaplano, è molto agitato e preoccupato e teme che una cosa del genere possa ripetersi una seconda volta. Clara è lì accanto a lui, pronta per infonderle conforto. Il giovane, incoraggiato dalla Morgestern, riesce a superare le sue paure e riprende a praticare il suo sport preferito. Desirée, gelosa, durante una partita a basket con William, Adrian e Clara, finisce per prendersela con quest’ultima. Ha luogo una colluttazione… Natascha inizia a temere l’età. Non si sente più bella e giovane come un tempo. Beatrice è al settimo cielo: presto sposerà Friedrich, l’uomo della sua vita!
  • Martedì 6 giugno 2017: la felicità di Beatrice dura poco. L’uomo, invece di pensare ai preparativi per l’imminente matrimonio, sembra essere più interessato a Charlotte ed alle quote di quest’ultima che gli fanno veramente gola. Il vecchio Stahl, per ingraziarsi la dark lady, decide di organizzarle una bellissima sorpresa! Dopo le terribili accuse di David, Tina racconta la verità su Oskar e Philip a Hildegard, che resta sconvolta. Werner non è intenzionato ad offrire il suo aiuto ad André. Non vuole aiutarlo a vendere la Burger Brau. Lo chef, furioso, si scaglia verbalmente contro Tina.
  • Mercoledì 7 giugno 2017: William, durante la partita a basket, si accorge che Desirée ha colpito Clara intenzionalmente, ferendola. La Morgenstern invita il suo amato a calmarsi. La figlia della dark lady e il fratello di Adrian finiscono per lanciarsi reciproche accuse: lei gli fa presente di aver scoperto che ha manomesso il suo pc! Werner rimprovera severamente Fabien, reo di aver danneggiato alcuni manifesti di Natascha. Michael, però, intuisce che il figlio non ha alcuna colpa: Natascha ha falsato i manifesti per apparire agli occhi della gente più giovane e bella.
  • Giovedì 8 giugno 2017: André vorrebbe vendere la Burger Brau ad un acquirente cinese, ma Werner non è d’accordo. I due finiscono per avere una durissima discussione. Anche i Sonnbichler non sono affatto intenzionati ad appoggiare lo chef e cercano di bloccare le sue idee con ogni mezzo. Melli interviene: finirà per calmare le acque o per agitarle ancora di più? Charlotte sta vivendo un periodo nero. Non sopporta più gli intrighi di Friedrich, Werner e Beatrice. David passa a trovarla e le consiglia di concentrarsi su se stessa. La zia ascolterà il suo consiglio?
  • Venerdì 9 giugno 2017: i rapporti tra Tina e David finiscono per peggiorare. La Kessler ritrova il diario di Pia, sperando di poter entrare in possesso di qualche prezioso indizio attraverso cui poter scagionare il birraio. Si accorge che qualcuno ha reso illegibile una delle pagine… Tina così raggiunge il fratello di Desirée e litiga aspramente con lui, accusandolo di aver agito a sfavore di Oskar per poterlo incastrare! William accusa Adrian di lasciarsi manipolare continuamente da Desirèe che è una donna spietata e bugiarda. Clara si accorge che le posizioni dei fratelli Lechner stanno diventando inconciliabili.
  • Sabato 10 giugno 2017: a causa della manomissione dei suoi manifesti pubblicitari, Natascha scopre che deve risarcire il Comune con una ingente somma di denaro! Beatrice e Friedrich si affidano a Birgit Claasen per poter entrare in possesso -senza destare sospetti- delle azioni di Charlotte. La sventurata Saalfeld si lascia convincere dall’avvenente signora ed è sul punto di venderle le sue quote. Werner intuisce che la new entry è una prestanome e lo riferisce alla sua ex. Tina scopre di essere in dolce attesa: il padre del bambino è David. La donna preferisce tenere il segreto per sé e nasconderlo a Oskar ed al figlio di Beatrice. Clara ripara i pantaloni di William e riesce ad ottenere la visibilità che stava cercando.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Gottfried, il fratello segreto di Charlotte Saalfeld!

In Germania è appena cominciata la tredicesima stagione della soap, con una nuova liaison amorosa pronta a regalare emozioni fortissime agli affezionati telespettatori. Stiamo parlando del triangolo tra Ella Kessler, cugina di Tina, William, il fratello di Adrian e Rebecca, amica di Ella, due ragazze dal carattere e dal temperamento completamente diverso. Il giovane si sentirà attratto da entrambe e vivrà dei momenti di forte turbamento. Ma oltre a ciò, ci sarà spazio anche per gli intrighi di potere di Friedrich, Werner, Charlotte e Beatrice che continueranno a battagliarsi senza esclusioni di colpi. E … fioccheranno colpi di scena e novità clamorose!

Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano, a tal proposito, che Charlotte, dopo aver rischiato di morire a causa della Hofer, ( che l’aggredirà facendola finire in coma), scoprirà di avere un fratello… segreto! Tutto comincerà quando la donna riceverà la visita di Christine, la sua vecchia bambinaia, la quale, facendole sfogliare un vecchio album di famiglia, le rivelerà qualcosa di sconvolgente: Charlotte ha un fratello segreto di nome Gottfried ( per giunta vecchio amore dell’anziana signora). La ricca ereditiera, dopo questa clamorosa scoperta, inizierà a condurre serratissime indagini per poter scoprire finalmente la verità che la porteranno nel Nord della Germania. La ricca albergatrice riferirà il suo segreto a Hildegard e insieme a lei, scoprirà che suo fratello potrebbe essere ancora vivo.

Un dubbio, però, inizierà a tormentare le due signore: perché nessuno ha mai parlato a Charlotte dell’esistenza di Gottfried, suo fratello maggiore? Chi e perché li ha separati da bambini? E soprattutto, perché Gottfried, essendo più grande della Saalfeld, non l’ha mai cercata?

Chissà in quali sentieri ci porterà questa nuova appassionante story-line! Non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire la trama delle prossime puntate che andranno in onda su Rete 4, quelle da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017. Oskar scoprirà che Tina è incinta di David? Adrian verrà a conoscenza del fatto che William e Clara si sono abbandonati alla passione? Friedrich e Beatrice continueranno a macchinare contro Werner e Charlotte? Vedremo… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!