Cherry Season, anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017: il video della scommessa!

Dopo un anno di lunga attesa, torna sul piccolo schermo, la soap opera turca, Cherry Season. Le anticipazioni ci rivelano che Ayaz ed Oyku si uniranno in matrimonio…

Anticipazioni Cherry Season, trame da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017.

Tra qualche giorno la rete ammiraglia Mediaset, dopo una lunga attesa durata un anno, riproporrà su Canale Cinque, la soap opera più amata negli ultimi tempi, Cherry Season. Quello che andrà in onda però sarà il secondo ed ultimo capitolo della serie tv. Milioni di telespettatori speravano che i dirigenti del Biscione, cambiassero i palinsesti e non mandassero in vacanza l’amore di Ayaz ed Oyku, ma così non è stato. L’inverno è stato rigido per i tanti fans di Cherry Season, ma il 5 giugno, il loro cuore ritornerà a battere e ad emozionarsi nel rivedere la loro soap opera turca preferita. Le anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore, ci svelano che cosa accadrà dalla settimana che va da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017. Ayaz Dincer ed Oyku Acar finalmente riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Si sposeranno, ma molto presto verranno a conoscenza di un’amara verità. Il matrimonio contratto, non è valido ai fini legali. Ma non è tutto perchè la bellissima e capricciosa stilista, scoprirà a malincuore l’esistenza di un video che metterà in luce una scottante realtà e proprio per questo deciderà di non voler più convolare a nozze con il suo amato. La perfida Seyma, viene a scoprire che Memhet è il padre di Ayaz ed usa quest’arma a suo vantaggio. Intanto Burcu, sorella di Mete, si riscopre essere molto gelosa.

Cherry Season: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il bellissimo architetto dopo aver rapito la sua amata, si impantana con la macchina nel fango in una strada distante da Instambul. Proprio nel medesimo luogo, incontrano uno strano personaggio il quale dice di essere il capo del villaggio e si propone di celebrare le nozze dei due innamorati. Mentre i due neo sposini sono in albergo, Onem trova la chiavetta con il filmato della scommessa fatta tra Mete ed Ayaz. La donna telefona la figlio per consigliargli di non rovinarsi l’esistenza con una ragazza che non ama veramente. Monica intanto si rende conto di essere attratta da Mehmet ed inizia a provare gelosia nei confronti di Onem.

La stilista Oyku scopre il famoso video e rammaricata, decide di non sposarsi più.

Ayaz Dincer ed Oyku Acar finalmente si sono sposati e si apprestano a trascorrere la prima notte di nozze, ma qualcuno bussa alla loro porta d’albergo. Il Sindaco e la Polizia, gli comunicano che il matrimonio non è valido, riferendo che l’uomo che ha celebrato le nozze è un ex primo citadino impazzito. L’architetto si reca alla stazione di polizia per dare la sua versione dei fatti in merito a ciò che è accaduto ed intanto Onem invia sul cellulare del figlio, il video compromettente. A vedere il messaggio per prima però è la povera stilista. Oyku con il cuore spezzato chiede spiegazioni all’architetto il quale fa di tutto per motivare le sue ragioni. La Acar delusa non vuole sentire ulteriori spiegazioni e decide di non volersi più sposare con lui, ma nello stesso tempo gli chiede di far credere agli amici che il loro matrimonio è avvenuto sul serio. Intanto Oyku trama vendetta contro il suo amato.

Cherry Season: Seyma scopre che Memhet è il padre di Ayaz!

In casa tra la Acar ed il Dincer è guerra aperta. Nel frattempo Seyma scopre che Memhet è il vero padre di Ayaz e lo confida a Mete. La rossa vuole usare questa notizia per ricattare Ayaz Dincer. Burcu intravede Emre in compagnia di una ragazza e subito diventa gelosa, ma non sa che Deniz è sua sorella e così inizia ad insultarla. Mete mosso da un sentimento di vendetta, rivela al suo socio che Memhet è suo padre. Il bell’architetto si reca da Onem e dal suo presunto padre, rivolgendosi a loro con strafottenza. Il genitore, tira uno schiaffo al figlio, mentre Mete discute animatamente con Onem. Intanto Oyku becca in flagrante Yagmur scattare delle fotografie ai suoi bozzetti. Il ragazzo, messo sotto torchio, confessa di aver agito in quella maniera per conto di Seyma. La perfida rossa si dichiara totalmente innocente. Monica però non crede a Seyma e decide di licenziarla in tronco. I nonni di Oyku, preoccupati per la nipote, decidono di mettere delle telecamere in casa per spiare le mosse dei due neo sposini. E voi lo sapevate che nella realtà Serkan Cayoglu ha un fratello gemello? A voi i commenti!

Restate sintonizzati per scoprire le prossime news ed anticipazioni della soap opera turca Cherry Season.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...