Maria De Filippi conduttrice insieme a Paolo Bonolis!

Sul piccolo schermo ed in prima serata, Mediaset regalerà ai telespettatori una bellissima novità. I conduttori del quiz saranno Paolo Bonolis e Maria De Filippi!

Avanti Un Altro: Maria De Filippi insieme a Paolo Bonolis

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo dell’estate e come accade ogni anno, molti programmi televisivi andati in onda in inverno, chiudono i battenti per lasciare il posto a nuovi show più frizzanti divertenti ed indubbiamente più leggeri. La rete ammiraglia Mediaset ha pensato bene di accontentare i fans di Maria De Filippi e di Paolo Bonolis e unire la bravura e la professionalità dei due conduttori in un unico game show. Ebbene si, avete capito bene. Pochi giorni fa è apparsa la pubblicità nella quale ironicamente la voce di un autore esponeva la volontà di aver deciso di mandare in onda il programma “Avanti un Altro“, non più di pomeriggio, ma in prima serata, assumendosene le proprie responsabilità. Scopriamo insieme in che cosa consiste questa novità televisiva Mediaset.

Avanti Un Altro: si sfideranno uomini contro donne!

Non tutti però sanno, che la sorpresa degli autori del programma non si ferma qui, perchè c’è un’altra bellissima novità. C’è da specificare che la puntata, sarà una sola ed andrà in onda su Canale Cinque, l’8 giugno 2017 alle 21.00 circa. Ma non è tutto perchè ad affiancare il conduttore romano, ci sarà Maria De Filippi. Attualmente la signora Costanzo ha salutato il programma Uomini e Donne, per lasciare spazio alle prossime registrazioni del reality estivo più bollente della televisione italiana, “Temptation Island“. Dalle notizie che circolano sul web in queste ore, si è venuto a scoprire che nella puntata inedita del game show “Avanti Un Altro”, ci sarà anche il noto conduttore Fabrizio Frizzi. Oltre a questo vi possiamo anche svelare che il regolamento del gioco sarà totalmente stravolto. All’interno del quiz televisivo ci saranno due squadre composte da donne e da uomini. Ecco le rappresentanti della squadra femminile: Giulia De Lellis, Antonella Fiordelisi, Daniela Del Secco D’Aragona e Nike Rivelli. Mentre gli esponenti della squadra maschile, saranno: Gianluca Mech, Francesco Nozzolino, Alex Belli, Pio & Amedeo. La domanda nasce spontanea. Ci sarà anche il simpaticissimo ed inimitabile Luca Laurentis a completare il cast del programma “Avanti Un Altro?”. Certo che si. Indubbiamente Paolo e Luca si divertiranno a prendere di mira la signora Costanzo che ad inizio di ogni trasmissione nuova, appare sempre molto impostata. E voi che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia di conduttori? A Voi i commenti!

Galleria fotografica del cast di Avanti Un Altro

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!