Velvet 4, anticipazioni luglio 2017: Alberto non è morto! Ana fidanzata con Carlos!

Le nuove puntate di Velvet 4 in onda su Rai 1. Alberto ritorna, non è morto in un incidente aereo. Ana è riuscita a rifarsi una nuova vita con Carlos e…

Velvet 4, puntate di luglio 2017: Alberto ritorna e incontra Ana, pronta a sposare Carlos! La Ribera è una donna in carriera e una madre premurosa…

Velvet 4 sta per ritornare su Rai Uno con nuove puntate, le ultime della quarta stagione che in Spagna sono già andate in onda ed hanno già appassionato i telespettatori iberici di Antena 3. Nuove insidie e nuovi pericoli metteranno a dura prova l’amore tra Alberto e Ana, i protagonisti della serie. Ci aspettano bellissime sorprese e nuovi punti interrogativi pronti a rimettere in discussione le certezze fino ad ora acquisite. La giovane sarta, che con grinta e determinazione è riuscita a riscattare la sua posizione sociale diventando una stilyst di successo internazionale e il ricco Marquez, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? La terza stagione si è conclusa con un finale che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico: la scomparsa di Alberto, spacciato per morto in un incidente aereo. Ana è convinta che il suo amato non c’è più. Per lei, che si è rifatta una vita con Carlos, Marquez è solo uno sbiadito ricordo. Ma vi annunciamo che … tanti saranno i nodi che verranno al pettine nelle primissime puntate che coloreranno il prime time di luglio della rete ammiraglia Rai. Non resta che immergersi nella lettura per scoprirne di più!

Velvet 4, anticipazioni e trama puntate di luglio 2017: Alberto Marquez è vivo!

Da qualche settimana sono stati diffusi i palinsesti di casa Rai e grazie ad essi, è stato possibile risalire alle date di messa in onda della serie tv, giunta alla quarta ed ultima stagione, alla resa dei conti, all’ultimo capitolo della love story complicata e tormentata tra Ana e Alberto. Rai Uno, dal 29 giugno 2017 al 10 agosto 2017, ci presenterà, di giovedì, i nuovi episodi, gli ultimi, di Velvet 4. Undici appassionanti puntate che nelle prime battute catalizzeranno l’attenzione dei telespettatori sulla scomparsa di Alberto Marquez ( Miguel Angel Silvestre). Ana ( Paula Echevarrìa) è convinta che il suo amato non si è allontanato volontariamente dalla sua città, ma è certa che sia morto! Una falsa convinzione pronta a smontarsi!

Velvet 4, anticipazioni: Carlos e Ana sono una coppia felice. Hanno un bambino di nome Albert, ma… l’uomo nasconde non pochi segreti compromettenti!

Ana è riuscita a superare il lutto del suo più grande amore con difficoltà. Crede che sia passato “a miglior vita”, che sia morto dopo un brutto incidente aereo. O meglio, le è stato fatto credere così… Nelle prime puntate di Velvet 4, quelle di luglio 2017 per intenderci, Ana giungerà finalmente alla verità. Ma con fatica. Il cammino sarà lento e tortuoso. Dalla scomparsa di Alberto, sono passati cinque lunghissimi anni. La Ribera, sfidando pregiudizi sociali e contando sulle proprie doti, è riuscita a diventare una stilista di fama internazionale, apprezzata in tutto il mondo per le sue originali e versatili creazioni, in linea con le nuove esigenze della clientela. E’ una donna nuova, forte, ambiziosa più di prima. Ha dato alla luce, subito dopo la scomparsa di Marquez, un bambino che ha chiamato Albert, proprio come l’uomo che non smetterà mai di occupare un posto speciale nel suo cuore. A fare da papà al piccino, che ha cinque anni, è Carlos, diventato il nuovo fidanzato della bella Ribera. Per il piccolo Albert e per la stessa Ana, Carlos è una persona speciale, unica: è premuroso, dolce, gentile, attento. Purtroppo la donna ignora che l’uomo ha non pochi scheletri nell’armadio. Indossa una maschera, pronta a cadere ed a fare… parecchio rumore!

Velvet 4, anteprime: Ana è una donna affermata e una mamma premurosa. E’ pronta a sposare Carlos, ma… ben presto viene a conoscenza di una bellissima verità, pronta a farle cambiare improvvisamente idea!

Dopo la scomparsa di Alberto, Ana è una donna diversa. Non è più la timida e umile sarta d’inizio serie. E’ una donna affermata professionalmente e in più, è una madre attenta e premurosa, decisa a garantire a suo figlio un futuro migliore del suo. E’ pronta a rivoluzionare la Galleria Velvet: le sue idee imprenditoriali, che contemplano il prêt-à-porter, non piacciono a Marco Cafiero che come vedremo nel corso degli undici episodi della serie, cercherà di opporsi a lei con tutti i mezzi a sua disposizione. In assenza di Alberto, Marco si sentirà autorizzato a stabilire nuove rigide regole in Galleria, fra cui il divieto di abitarvi. Cafiero è un uomo burbero, infelice. E’ un conservatore ed ha una visione maschilista e classista della vita.

Negli episodi che andranno in onda nel mese di luglio 2017, Ana è una donna che ha voltato pagina, che ha chiuso per sempre con il passato che, però, è pronto nuovamente a sorprenderla, a spiazzarla, a bussare prepotentemente alla sua porta per rimettere nuovamente in discussione le certezze che ha acquisito. Ana si è rifatta una vita con Carlos, ma non sa … che è un bugiardo! L’uomo, infatti, ha nascosto le lettere che Alberto ha scritto per lei in sua assenza! Marquez non è morto, né ha scelto di allontanarsi da lei perché ha capito di non amarla! Al contrario! Ha pensato di andarsene ( quindi non è stato sequestrato da un cattivo né è morto in un incidente aereo) per permetterle di realizzarsi, di progredire nella carriera. Ana decide di convolare a nozze con Carlos, ma… proprio quando è pronta a pronunciare il fatidico “si”, ecco che… il suo vero amore ripiomba nella sua vita!

Velvet 4: il ritorno di Alberto che scopre che Ana ha un figlio e si è rifatta una vita con Carlos!

Alberto ritorna e deve fare i conti con i vistosi cambiamenti che sono avvenuti nelle Gallerie Velvet in sua assenza. Finisce per scontrarsi con Marco, con Carlos e resta spiazzato quando scopre che Ana ha dato alla luce un bambino che in realtà è suo figlio! Gli spoiler spagnoli annunciano che il nostro amato protagonista dovrà lottare contro tutti e tutto per riprendersi ciò che gli è stato ingiustamente tolto. Cercherà di capire perché Ana non ha mai risposto alle numerosissime lettere che le ha spedito atte a dimostrare che la lontananza non poteva essere d’intralcio al loro sincero amore e che prima o poi sarebbero riusciti a coronare il loro sogno! A scoprire la verità su Marquez sarà Cristina Otegui e pare che tra la Ribera e la donna finalmente ritornerà il sereno.

Velvet 4: new entry, addii e nuove story-line!

Oltre alla story-line principale, l’amore tormentato ed apparentemente impossibile tra Ana e Alberto, vi annunciamo che le anteprime spagnole segnalano la presenza di nuovi personaggi, pronti ad arricchire la trama delle puntate di nuovi eclatanti colpi di scena e nuove passioni, gelosie e intrighi! Avremmo modo di conoscere Petra, sorella di donna Aurorita, vecchio amore di Don Emilio. Petra è una donna allegra, raggiante, piena di vita che erediterà il negozio di sua sorella, ove avvierà la nuova attività imprenditoriale di Ana. Alla Galleria Velvet approderà un giovane molto affascinante, Humberto Santamaria, che verrà scelto da Raul De La Riva come testimonial per la sua linea. Il ragazzo, apparentemente docile e gentile, nasconderà, come vedremo, parecchi segreti e nel corso delle nuove puntate della quarta serie di Velvet, emergerà la sua vera natura di uomo subdolo e ambiguo. Quanto ad Ana, la donna potrà contare sulla fiducia e sul sostegno di Patricia, che diventerà la sua principale confidente. La morte del fratello, infatti, ha reso la donna una persona molto più disponibile e gentile rispetto al passato e sarà colei che darà un aiuto concreto alla Ribera per realizzare i suoi sogni. Tra gli addii, vi segnaliamo quello di Barbara, che partirà dopo aver incontrato l’amore: si innamorerà di un uomo che conoscerà in un club.

Le anticipazioni sulla quarta stagione della serie creata da Ramon Campos e Gema R. Neira terminano qui. Presto ritorneremo per darvi la possibilità di leggere nuovi golosi spoiler, che troverete alla categoria Fiction presente sul nostro blog. Ci aspettano scene d’amore e di passione, di suspense e di tensione. Momenti coinvolgenti dal punto di vista emotivo, intrighi, ricatti e segreti inconfessabili.

Il finale di Velvet 4 riuscirà ad accontentare i telespettatori? Ana e Alberto, dopo mille ostacoli e problemi, riusciranno a pronunciare il fatidico “si”? La serie conclusiva di Velvet terminerà in maniera drammatica o con la reunion dei nostri amati protagonisti? In rete sono state diffuse delle immagini molto eloquenti, che ritraggono Ana in abito da sposa. Chissà chi sarà il fortunato tra Carlos e Alberto! Staremo a vedere, per scoprirlo restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!