Anticipazioni Il Segreto luglio 2017: il ritrovamento di un cadavere!

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che, nelle puntate che andranno in onda a luglio 2017, ci saranno lutti, intrighi, nuovi arrivi e nuovi sotterfugi…

Anticipazioni Il Segreto: Mariana muore in circostanze misteriose, Francisca schiava all’interno della sua stessa dimora! La morte di Mencia e gli intrighi di Cristobal!

Sconcertanti, coinvolgenti emotivamente, ricche di novità e di sorprese, a partire dalle new entry- due personaggi contorti e negativi- sono le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che animeranno i nostri pomeriggi e le nostre serate nel mese di luglio 2017! Vi annunciamo che la famiglia Castaneda dovrà confrontarsi con una tragica notizia: la morte di Mariana, mentre Francisca verrà ridotta in schiavitù all’interno della sua stessa Casona diventata, come tutti i suoi averi, di proprietà di Cristobal Garrigues! Quest’ultimo farà di tutto per sedurre Emilia e per compromettere la sua unione con Alfonso, che a causa degli intrighi del pericoloso figlio di Salvador, finirà in carcere. E ancora. Carmelo perderà tragicamente la donna che porterà all’altare, mentre nella vita di Camila Valdesalce piomberà Nestor, il padre di Belen, la sua amata bambina, morta durante un terribile naufragio!

Una trama avvincente, non credete?

Pare, inoltre, che gli episodi della soap iberica, a luglio, ritorneranno a colorare la fascia preserale di Canale 5, a partire dalle 18:45 e fino alle 19:55, dal lunedì al sabato. L’appuntamento in prime time ( dalle 21:30 alle 23:30) sarà riservato alla domenica. Si tratta, come è facile supporre, di notizie ancora in attesa di conferme ufficiali.

Non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Mariana Castaneda!

A ritornare a Puente Viejo, dopo essere stato con Mariana e con Juanita per un bel po’ di tempo a Murcia per prendere parte ai funerali di Donna Fuensanta, sarà soltanto Nicolas in compagnia della sua piccina. Della dolce Castaneda nessuna traccia. Dopo qualche giorno, una notizia finirà per sconvolgere Rosario e tutti gli abitanti di Puente Viejo che hanno amato e stimato la ex cameriera di Villa Montenegro: Mariana è scomparsa, piombata nel nulla, potrebbe essere morta! E ciò che risulta più atroce e sconvolgente è che della morte – non per cause naturali- della donna verrà accusato … suo marito Nicolas! Ortuno, infatti, adotterà uno strano atteggiamento: freddo, distaccato, scontroso, ombroso. Alfonso e Rosario si convinceranno che l’uomo sia stato l’artefice di qualche inspiegabile e orribile gesto… Ma procediamo con ordine. All’inizio i parenti della giovane mamma di Juanita proprio non vorranno rassegnarsi all’idea che alla loro cara potesse essere accaduto qualcosa di terribile. Per loro, Mariana, magari dopo una banale litigata con il valente fotografo, si è allontanata da lui e dalla sua bambina spontaneamente. Poi… ecco emergere l’amara verità.

Dopo una serie di serratissime indagini, gli inquirenti contatteranno i famigliari della ex domestica ed annunceranno loro che a Murcia è stato ritrovato il cadavere di una giovane donna carbonizzato con una medaglietta al collo… Nicolas e Alfonso, così, partiranno insieme per poter effettuare il riconoscimento del corpo ormai privo di vita e con grande sgomento…apprenderanno che si tratti del cadavere in stato di putrefazione di Mariana! Ortuno ritornerà a Puente Viejo stringendo tra le mani la medaglietta che contraddistingue tutte le donne Castaneda e annuncerà alla sconvolta Rosario che la sua unica figlia femmina… è stata assassinata!

Sconfinato, incommensurabile sarà il dolore della premurosa ex cameriera della Montenegro la quale, letteralmente sconvolta, forse anche a causa della sua età avanzata, rischierà addirittura di morire. Ci aspettano delle scene pronte a toccarci il cuore: Rosario, sempre più debole e instabile psicologicamente, si ammalerà e passerà gran parte delle sue giornate sulla tomba della figlia, a piangere disperatamente, fino a finire in un letto! Alfonso e suo fratello arriveranno addirittura a contattare Don Anselmo per la estrema unzione. Anche la buona Rosario, la “seconda mamma” dell’indimenticabile Tristan, è pronta a lasciarci? Vedremo… Ma un’altra vicenda è pronta a sconvolgere la famiglia Castaneda: Ramiro, reintegrato da Cristobal Garrigues nell’esercito, deciderà di lasciare nuovamente Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca Montenegro, schiava di Cristobal Garrigues

Francisca avrà nuovi nemici da combattere: Cristobal Garrigues, diventato amministratore dei suoi beni e la terribile zia Eulalia. Cristobal riuscirà ad allontanare dalla Casona Fè, Mauricio e Raimundo con un escamotage e renderà colei che ritiene responsabile della morte del suo amato genitore, Salvador Castro, una schiava! Francisca verrà torturata sia psicologicamente che fisicamente, costretta a provvedere alle pulizie domestiche, lasciata senza acqua e senza cibo. La matrona di Puente Viejo diventerà povera e verrà trattata peggio di una bestia, privata della sua dignità di donna e di persona all’interno della sua stessa dimora! Garrigues, inoltre, inizierà a stringere un rapporto sempre più confidenziale ed amichevole con Severo, forse per metterlo ulteriormente contro la Montenegro, per sancire la rovina definitiva di quest’ultima. L’intendente non ucciderà la dark lady, ma tenterà di indebolirla sempre più a livello psicologico… Successivamente il rapporto tra Eulalia e Garrigues si incrinerà e ciò avverrà quando la parente della Montenegro scoprirà, tramite Fé, che il suo complice ha chiesto ad Emilia di entrare in affari con lui per riaprire la fabbrica La Texil.

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal fa arrestare Alfonso e droga Emilia per sedurla!

Pensavate che i problemi tra Alfonso ed Emilia fossero solo un lontano ricordo con la partenza di Hortensia? Siete fermamente convinti che Francisca Montenegro sia l’unica cattivona della soap? In entrambi in casi… c’è da ricredersi! Nella vita della figlia di don Raimundo, si insinuerà, sempre più, la presenza di Cristobal Garrigues, lo spietato figlio di Salvador Castro, vendicativo e senza scrupoli proprio come suo padre. L’uomo, come vedremo nelle puntate di luglio 2017, arriverà a sedurre la bella locandiera che, decisa a non lasciarsi abbindolare dai suoi falsi modi gentili ed educati, rifiuterà più volte le sue avances. Nei prossimi episodi che andranno in onda su Canale 5 in piena estate, Cristobal farà arrestare Alfonso che finirà vittima dei suoi terribili sotterfugi, mentre vivremo momenti di forte tensione quando il povero Castaneda, già affranto a causa della prematura scomparsa della sorella Mariana, verrà condannato alla pena di morte per un reato che non ha mai commesso. Emilia, invece, verrà invitata con una scusa alla Casona e narcotizzata. Il giorno dopo, quando si riprenderà, non saprà più che pensare: Cristobal ha abusato di lei? Ha ceduto ai suoi modi lusinghieri? I suoi ricordi saranno offuscati e molto confusi. La donna, ormai in balìa dei piani dell’uomo e temendo per la vita di Alfonso e di Raimundo, deciderà di agire e arriverà a baciare Cristobal sulle labbra… non perché attratta da lui, ma forse, come lasciano trapelare le news sulla soap iberica, al solo scopo di ingannarlo ed incastrarlo!

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Nestor, ex di Camila Valdesalce, pronto a vendicarsi di lei!

Nelle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 a giugno 2017, Camila riuscirà a salvare Hernando Dos Casas dalla pena di morte grazie alla confessione di donna Remedios, che si farà viva proprio quando il ricco signore starà per morire sotto gli effetti terribili della garrota! L’anziana tata svelerà alle autorità pronte a giustiziare l’innocente condannato, che fu il piccolo Damian, provocato da Elias Mato, ad appiccare l’incendio nella prima residenza dei Dos Casas!

Hernando verrà scagionato, il chimico sparirà nel nulla e Beatriz deciderà di perdonare il suo papà, una volta sinceratasi della sua innocenza. Gli episodi che scalderanno il nostro cuore nel mese di luglio 2017, invece, ci mostreranno Hernando e Camila affiatati, innamorati e condividere più di un momento di passione! Elias, invece, verrà ritrovato ed assicurato alla giustizia dopo essere stato beccato dalla Guardia Civile in procinto di imbarcarsi su una nave per raggiungere la Gran Bretagna. Purtroppo, nella vita di Camila, spunterà un nuovo nemico, un uomo di nome Nestor, una sua passata conoscenza… La new entry che andremo a conoscere a breve, altri non è che l’ ex compagno della donna, padre di Belen, la figlioletta della Valdesalce morta durante il naufragio di un transatlantico.

Questo nuovo personaggio, burbero e cattivo, giungerà a Puente Viejo pretendendo di conoscere, dalla sua ex, la verità riguardo al triste destino toccato a Belen e costringerà Camila ad avere un rapporto carnale con lui! Dopo qualche settimana, la signora Dos Casas scoprirà di essere in dolce attesa, ma preferirà tacere, non rivelare il suo segreto ad Hernando! Tormentata dai sensi di colpa, lei che si è sempre battuta per la verità, raggiungerà Don Anselmo in confessionale e lo spiazzerà: ha scoperto di essere in dolce attesa, ma non sa se il piccino è di Hernando oppure di Nestor! La madre adottiva di Beatriz, dopo qualche giorno, svelerà a suo marito di essere incinta: troverà il coraggio di parlargli del nuovo arrivato?

Anticipazioni il Segreto: Carmelo sposa Mencia che muore in procinto di partire con lui per la luna di miele!

Proprio così! Vi annunciamo che la felicità di Carmelo Leal e di Mencia Ruiz durerà giusto il tempo di essere dichiarati marito e moglie, perché la designer verrà assassinata, in circostanze misteriose, in procinto di partire per il viaggio di nozze insieme al suo amato. Questo nuovo lutto riporterà alla mente degli affezionati telespettatori la morte di Tristan, avvenuta sul sagrato della chiesa dopo essere felicemente convolato a nozze con Candela Mendizabal. Ma cosa accadrà di preciso?

Il braccio destro di Severo, dopo mille avversità e incomprensioni, riuscirà a conquistare il cuore della grafica ed a portarla all’altare. Tanta sarà la gioia di Lucas, Sol, Severo e Candela. La cerimonia si svolgerà serenamente, senza particolari impedimenti o intoppi! La felicità di Leal si sgretolerà come un castello di sabbia quando la sua amata morirà, raggiunta in pieno petto da un colpo di pistola che le risulterà fatale, nel mentre starà per prendere un treno insieme a lei.

Mencia spirerà tra le braccia del suo amato che, commosso, ascolterà le parole intrise d’amore che l’amica di Severo avrà la forza di pronunciare con un filo di voce prima di morire. Per lo sfortunato Carmelo, ecco ripetersi un triste copione: ricordate la morte di Sabina, uccisa dalla Montenegro dopo aver saputo che la donna altri non era che una spia ingaggiata dai Santacruz? Leal, grazie alle serrate indagini di Cristobal ( che assumerà un ruolo sempre più ambiguo e subdolo in questa triste vicenda), riuscirà ad acciuffare l’assassino della moglie, un uomo sposato con una donna di nome Adela, padre di un dolcissimo bambino di nome Ulpiano. E che cosa farà? Animato da desiderio di vendetta e accecato dalla rabbia, lo ucciderà per poi pentirsene amaramente quando capirà di aver assassinato un innocente!

Le puntate di luglio 2017, come si legge dalle anticipazioni Il Segreto saranno caratterizzate da ritorni e lutti, fatti sconvolgenti che non mancheranno di tenerci incollati al piccolo schermo, non credete? Camila riuscirà a liberarsi di Nestor? Francisca ed Emilia, in balìa dei terribili piano di Cristobal, riusciranno a sfuggire a salvarsi? E ancora. Cosa ne sarà di Carmelo dopo la morte di Mencia? E di Rosario e Nicolas, dopo la prematura scomparsa di Mariana? Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!