uomini e donne puntata 24-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 maggio 2017: la scelta di Rosa Perrotta

In studio si respira aria di scelta e Rosa è splendida nel suo abito stretto di colore beige. Pietro ha optato per un vestito sobrio, mentre Alex, più vivace.

Uomini e Donne Rosa Perrotta pronta per la scelta

Presso gli studi Elios di Roma, si sono svolte le ultime registrazioni della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne che coincide con la scelta di Rosa Perrotta. Nel salotto dell’amore si respira aria di gioia e la puntata si apre con un filmato che mostra quale abito indosserà la tronista salernitana in occasione della scelta. La modella inoltre sottolinea il fatto che indosserà un abito sobrio se sceglierà Pietro, mentre vivace per Alex. Rosa ammette senza remore di essere emozionata, non nascondendo le sensazioni che ha provato in tutta la sua avventura a Uomini e Donne, riferendo che per la prima volta è stata se stessa. La Perrotta entra in studio con un abito stretto color beige che le modella il corpo. La De Filippi chiede a Tina di esprimere un giudizio su chi secondo lei, propenderà la scelta della tronista. La bionda opinionista pensa che l’abito indossato da Rosa potrebbe essere un depistaggio. Al termine della scorsa puntata, Pietro raggiunge Rosa esprimendole la sua seccatura per il bacio dato ad Alex. Il pretendente però si è accorto di aver esagerato e così le chiede scusa ed in poco tempo i due protagonisti fanno pace. La Cipollari cerca di sondare il terreno e domanda alla tronista chi sarà la sua scelta, ma Maria blocca le sue curiosità mandando in onda un altro filmato nel quale Rosa comunica a Pietro Tartaglione di voler effettuare un’altra esterna con lui, rivelando la notizia che alla prossima puntata farà la sua scelta. La stessa comunicazione viene fatta anche ad Alex ed i due pretendenti sono estasiati dalla decisione della tronista.

Rosa Perrotta e le ultime due esterne con i corteggiatori.

In studio per la grande occasione, entrano i due fratelli della Perrotta, insieme alla madre. Alex Adinolfi scende le scale vestito con un abito classico, mentre Pietro Tartaglione ha scelto un outfit meno gessato dell’altro antagonista. Sul led partono i momenti più belli vissuti tra Rosa ed Alex e successivamente quelli con Pietro. La De Filippi annuncia la visione delle ultime esterne effettuate dalla tronista salernitana con i due pretendenti. La prima che parte sul led è quella tra Rosa Perrotta ed Adinolfi i quali con la macchina raggiungono un luogo vista mare nel quale sono presenti alcuni amici di lui, tra cui un ex corteggiatore di Uomini e Donne. In barca rimasti soli, la tronista domanda per quale motivo dovrebbe sceglierlo e lui replica dicendo che è diverso da tutti i ragazzi che conosce. Gianni e Tina a tal proposito, in studio esprimono due pareri discordanti. Riparte il video nel quale si vede che i due ragazzi sono a cena ed Alex appare turbato e timoroso di non vedere più la tronista. Ed ecco che sul led appare anche il video dell’ultima esterna tra la Perrotta e Pietro il quale la attende nella sua casa a Gaeta. Il pretendente le dice che è stata brava a nascondere fino alla fine i suoi sentimenti, non lasciando presagire in nessuna maniera chi tra i due è il suo preferito. I due fanno un giro in moto, poi prosegue nel mare sulle onde di un “bananone”. Tartaglione durante l’esterna esprime la sua amarezza per aver avuto poco tempo nel farsi conoscere dalla tronista. Gianni Sperti apprezza la serietà con la quale il corteggiatore si esprime. Riparte il filmato nel quale i due parlano delle loro sensazioni, poi Rosa abbraccia Pietro e lo ringrazia per le belle sensazioni che le ha trasmesso, quasi a significare un saluto definitivo.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!